User Tag List

Pagina 601 di 652 PrimaPrima ... 101501551591600601602611651 ... UltimaUltima
Risultati da 6,001 a 6,010 di 6514

Discussione: Vaccinatevi!

  1. #6001
    Langley, Italia
    Data Registrazione
    17 Dec 2011
    Messaggi
    17,249
     Likes dati
    11,875
     Like avuti
    5,780
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito re: Vaccinatevi!

    Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    muoiono gli ultra 80enni, chi l'avrebbe mai detto..
    Puoi sempre farti un giro in terapie intensiva mano nella mano con Iside.
    Sono soddisfazioni.

  2. #6002
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito re: Vaccinatevi!

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    E magari sono solamente positivi anche se deceduti per altri motivi
    Esatto... non solo in Italia, ma chiunque muoia di tumore, polmonite ed ogni altra causa, se risulta solo positivo al COVID viene spacciato per un morto di COVID.

    All estero, gli ospedali ricevono sovvenzioni proporzionali al dichiarato di morti per COVID.. Immaginate questi ospedali se non ci infilano cani e porci a contabilità di morti per COVID!

    Le statistiche ISTAT dei morti per COVID nel 2020 indicano per la maggioranza delle città italiane, soprattutto al centro-sud con una diminuzione generale dei morti, rispetto al 2015, a parte Milano, Bergamo, e poche altre città del Nord effettivamente colpite, situate nell asse industriale Est Ovest del norditalia.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  3. #6003
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,683
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito re: Vaccinatevi!

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Esatto... non solo in Italia, ma chiunque muoia di tumore, polmonite ed ogni altra causa, se risulta solo positivo al COVID viene spacciato per un morto di COVID.

    All estero, gli ospedali ricevono sovvenzioni proporzionali al dichiarato di morti per COVID.. Immaginate questi ospedali se non ci infilano cani e porci a contabilità di morti per COVID!

    Le statistiche ISTAT dei morti per COVID nel 2020 indicano per la maggioranza delle città italiane, soprattutto al centro-sud con una diminuzione generale dei morti, rispetto al 2015, a parte Milano, Bergamo, e poche altre città del Nord effettivamente colpite, situate nell asse industriale Est Ovest del norditalia.
    la solita stronzata da disinformato.

    Come posso essere sicuro che la morte sia causata dal COVID-19 e non da un’altra patologia?

    I criteri per definire un decesso per COVID-19 sono indicati nel rapporto sopracitato e comprendono:

    · Decesso occorso in un paziente definibile come caso confermato microbiologicamente (tampone molecolare) di COVID-19

    · Presenza di un quadro clinico e strumentale suggestivo di COVID-19

    · Assenza di una chiara causa di morte diversa dal COVID-19

    · Assenza di periodo di recupero clinico completo tra la malattia e il decesso.

    Se la morte è causata da un evento non immediatamente riconducibile al COVID-19, ad esempio un infarto, ma il soggetto è positivo, come deve essere classificato il decesso?

    La positività al Sars-Cov-2 non è sufficiente per considerare il decesso come dovuto al COVID-19, ma è necessaria la presenza di tutte le condizioni sopra menzionate, inclusa l’assenza di chiara altra causa di morte. Va precisato però che non sono da considerarsi tra le chiare cause di morte diverse da COVID-19 le patologie pre-esistenti che possono aver favorito o predisposto ad un decorso negativo dell’infezione (per esempio cancro, patologie cardiovascolari, renali ed epatiche, demenza, patologie psichiatriche e diabete). Sono da considerarsi cause di morte associate a COVID-19 le complicazioni o gli esiti collegati a patologie pre-esistenti che possono aver favorito o predisposto ad un decorso negativo un paziente con quadro clinico compatibile con COVID-19. Nel caso specifico, se l’infarto avviene in un paziente cardiopatico con una polmonite COVID-19, è ipotizzabile che l’infarto rappresenti una complicanza del COVID-19 e quindi il decesso deve essere classificato come dovuto a COVID-19. Se l’infarto avviene in un paziente che non ha un quadro clinico compatibile con COVID-19, il decesso non deve essere classificato come dovuto a tale condizione.

    https://www.iss.it/covid-19-primo-piano/-/asset_publisher/yX1afjCDBkWH/content/come-si-calcola-la-mortalit%25C3%25A0-associata-al-covid-19
    Presidente fan Club Moderatrice Viola.

  4. #6004
    Langley, Italia
    Data Registrazione
    17 Dec 2011
    Messaggi
    17,249
     Likes dati
    11,875
     Like avuti
    5,780
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito re: Vaccinatevi!

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    la solita stronzata da disinformato.

    Come posso essere sicuro che la morte sia causata dal COVID-19 e non da un’altra patologia?

    I criteri per definire un decesso per COVID-19 sono indicati nel rapporto sopracitato e comprendono:

    · Decesso occorso in un paziente definibile come caso confermato microbiologicamente (tampone molecolare) di COVID-19

    · Presenza di un quadro clinico e strumentale suggestivo di COVID-19

    · Assenza di una chiara causa di morte diversa dal COVID-19

    · Assenza di periodo di recupero clinico completo tra la malattia e il decesso.

    Se la morte è causata da un evento non immediatamente riconducibile al COVID-19, ad esempio un infarto, ma il soggetto è positivo, come deve essere classificato il decesso?

    La positività al Sars-Cov-2 non è sufficiente per considerare il decesso come dovuto al COVID-19, ma è necessaria la presenza di tutte le condizioni sopra menzionate, inclusa l’assenza di chiara altra causa di morte. Va precisato però che non sono da considerarsi tra le chiare cause di morte diverse da COVID-19 le patologie pre-esistenti che possono aver favorito o predisposto ad un decorso negativo dell’infezione (per esempio cancro, patologie cardiovascolari, renali ed epatiche, demenza, patologie psichiatriche e diabete). Sono da considerarsi cause di morte associate a COVID-19 le complicazioni o gli esiti collegati a patologie pre-esistenti che possono aver favorito o predisposto ad un decorso negativo un paziente con quadro clinico compatibile con COVID-19. Nel caso specifico, se l’infarto avviene in un paziente cardiopatico con una polmonite COVID-19, è ipotizzabile che l’infarto rappresenti una complicanza del COVID-19 e quindi il decesso deve essere classificato come dovuto a COVID-19. Se l’infarto avviene in un paziente che non ha un quadro clinico compatibile con COVID-19, il decesso non deve essere classificato come dovuto a tale condizione.

    https://www.iss.it/covid-19-primo-piano/-/asset_publisher/yX1afjCDBkWH/content/come-si-calcola-la-mortalit%25C3%25A0-associata-al-covid-19
    Quello che fa sorridere è che se uno muore di covid ---> ehhh, ma aveva un'unghia incarnita, patologia pregressa noncielodicono; se uno ha fatto il vaccino e 4 mesi dopo gli vendono le emorroidi ----> effetto collaterale del siero maggico, noncielodicono

  5. #6005
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,491
     Likes dati
    3,515
     Like avuti
    16,686
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito re: Vaccinatevi!


  6. #6006
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito re: Vaccinatevi!

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    la solita stronzata da disinformato.

    Come posso essere sicuro che la morte sia causata dal COVID-19 e non da un’altra patologia?

    I criteri per definire un decesso per COVID-19 sono indicati nel rapporto sopracitato e comprendono:

    · Decesso occorso in un paziente definibile come caso confermato microbiologicamente (tampone molecolare) di COVID-19

    · Presenza di un quadro clinico e strumentale suggestivo di COVID-19

    · Assenza di una chiara causa di morte diversa dal COVID-19

    · Assenza di periodo di recupero clinico completo tra la malattia e il decesso.

    Se la morte è causata da un evento non immediatamente riconducibile al COVID-19, ad esempio un infarto, ma il soggetto è positivo, come deve essere classificato il decesso?

    La positività al Sars-Cov-2 non è sufficiente per considerare il decesso come dovuto al COVID-19, ma è necessaria la presenza di tutte le condizioni sopra menzionate, inclusa l’assenza di chiara altra causa di morte. Va precisato però che non sono da considerarsi tra le chiare cause di morte diverse da COVID-19 le patologie pre-esistenti che possono aver favorito o predisposto ad un decorso negativo dell’infezione (per esempio cancro, patologie cardiovascolari, renali ed epatiche, demenza, patologie psichiatriche e diabete). Sono da considerarsi cause di morte associate a COVID-19 le complicazioni o gli esiti collegati a patologie pre-esistenti che possono aver favorito o predisposto ad un decorso negativo un paziente con quadro clinico compatibile con COVID-19. Nel caso specifico, se l’infarto avviene in un paziente cardiopatico con una polmonite COVID-19, è ipotizzabile che l’infarto rappresenti una complicanza del COVID-19 e quindi il decesso deve essere classificato come dovuto a COVID-19. Se l’infarto avviene in un paziente che non ha un quadro clinico compatibile con COVID-19, il decesso non deve essere classificato come dovuto a tale condizione.

    https://www.iss.it/covid-19-primo-pi...ta-al-covid-19
    Ma tu sei proprio il falso utente che è stipendiato per non far capire il semplice punto saliente, e cioè, che ospedali, case farmaceutiche e grandi banche ci guadagnano da questo affare di morte!


    Il laboratorio biologico cinese di Wuhan è di proprietà della Glaxosmithkline, "che (accidentalmente) possiede la Pfizer!” (quello che fa il vaccino contro il virus che è stato (accidentalmente) iniziato al Wuhan Biological Lab e che è stato (accidentalmente) finanziato da una società (la Niaid) nella quale opera il dottor Fauci, che (accidentalmente) promuove il vaccino! GlaxoSmithKline è (accidentalmente) gestita dalla divisione finanziaria di Black Rock, che (accidentalmente) gestisce le finanze della Open Foundation Company (Fondazione Soros), che (accidentalmente) gestisce la francese AXA!

    “Soros (casualmente) possiede la società tedesca Winterthur, che (casualmente) ha finanziato un laboratorio cinese a Wuhan ed è stato acquistato dalla tedesca Allianz, che (casualmente) ha Vanguard come azionista, che (casualmente) è un azionista di Black Rock, che (casualmente) controlla le banche centrali e gestisce circa un terzo del capitale di investimento globale. “Black Rock” è anche (casualmente) un importante azionista di MICROSOFT, che fu di proprietà di Bill Gates, che (casualmente) adesso invece è un azionista di Pfizer (che... ricordate....? Vende un vaccino miracoloso) e (casualmente) è ora il primo sponsor dell’OMS!

    Il Wuhan Biological Lab è stato (accidentalmente) finanziato anche dalla stessa Unione Europea, che fa capo alla BCE, la Banca centrale Europea, con sede in Germania e privatissima società per azioni...!


    Ora capite come un pipistrello morto venduto in un mercato umido in Cina ha infettato TUTTO IL PIANETA....!

    Con questa balla del pipistrello, vi nascondono, e drenano le vostre finanze, (aiutati anche dalla feccia di utente @the fool) la verità che Boris, volentieri invece dispensa.

    Ps
    Esiste chi si è affrettato a smentire queste notizie, pubblicando difformità di ripartizione sulle percentuali di proprietà di alcune aziende menzionate, per sminuire il tenore di colpevolezza evidente.. eppure evidenti sono e rimangono i collegamenti che conducono al famoso laboratorio di Wuhan.

    Ma tu.. the fool, capisci adesso che sei solo una merdina in affanno a negare l evidenza, mentre io so già tutto?
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  7. #6007
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,683
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito re: Vaccinatevi!

    vendutolo dirai a quelli che conosci.
    se poi con calma rispondi a quello che ho scritto sui morti covid fammelo sapere.
    che quello che hai postato, e nemmeno ho letto, proprio non c'entra.
    Presidente fan Club Moderatrice Viola.

  8. #6008
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito re: Vaccinatevi!

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    utente feccia dirai a quella grandissima troia di tua madre, coglione.
    se poi la moderazione mi vuole ammonire sospendere faccia lei.
    io più che segnalarlo ripetutamente e mandare messaggi privati ai moderatore viola non posso fare.
    (Ma bravoooo.... citi mia madre...)

    Feccia.. invece di segnalare rispecchiandoti nei tuoi irripetibili epiteti, leggi bene il mio penultimo post ed inizia a tremare!!!


    A voi colpevoli di diffondere la falsità....
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  9. #6009
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito re: Vaccinatevi!

    Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    Grazie a Noumeno!!!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  10. #6010
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,222
     Likes dati
    4,620
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito re: Vaccinatevi!

    Citazione Originariamente Scritto da capitan harlock Visualizza Messaggio
    Quello che fa sorridere è che se uno muore di covid ---> ehhh, ma aveva un'unghia incarnita, patologia pregressa noncielodicono; se uno ha fatto il vaccino e 4 mesi dopo gli vendono le emorroidi ----> effetto collaterale del siero maggico, noncielodicono
    Capitan ignoranza... smetti di fare commenti da soap opera e basati su qualche dato. Ok?

    Un vaccino che ti protegge poco solo 4 mesi e te lo ri-infilzano per 3 volte, e che inoltre non ferma il contagio ad altri individui, non è un vaccino ma un Business!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

 

 
Pagina 601 di 652 PrimaPrima ... 101501551591600601602611651 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vaccinatevi, vaccinatevi, vaccinatevi !
    Di grandpa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 07-01-21, 17:01
  2. Volete un verme nel cervello? Vaccinatevi!
    Di IlWehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-12-20, 16:44
  3. Influenza A, NON vaccinatevi!
    Di WalterA nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-10-09, 17:43
  4. Vaccinatevi voi....
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-08-04, 23:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito