Stamattina vedendo sui tg la notizia che Egonu porterà la bandiera italiana ai giochi olimpici ho fatto questa considerazione: negli ultimi mesi si sono susseguiti una serie di fatti che vanno verso un unica direzione, gli sbarchi a Lampedusa senza nessuna redistribuzione, il continuo insistere su leggi tipo Zan come se fosse l'unica priorità del paese insieme al green pass, la polemica continua sul non inginocchiamento della nazionale è la "critica" che non ci fosse manco un abbronzato, proposte assurde come le quote nere, la presenza in ogni pubblicità di qualche abbronzato anche se nel contesto non c'entravano nulla (ora mi aspetto che lo si trovi pure per la pubblicità per le creme abbronzanti) e dulcis in fondo ora il ripescaggio della più odiata dagli italiani come consulente del governo.... sommando tutte queste cose nella mente dell'italiano medio il risultato quale potrebbe essere se non "hanno ragione Salvini e soprattutto la Meloni (che astutamente si è tenuta fuori dal governo) perché gli altri stanno preparandosi a fregarci" oltretutto i danni fatti dal precedente governo tecnico sono ancora ben presenti nella testa di chi abbia più di 20 anni.
Voi che pensate ...sto forse esagerando?




Rispondi Citando
