Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Ma a voi non sembra che ci stiano forzatamente portando a votare a destra?

    Stamattina vedendo sui tg la notizia che Egonu porterà la bandiera italiana ai giochi olimpici ho fatto questa considerazione: negli ultimi mesi si sono susseguiti una serie di fatti che vanno verso un unica direzione, gli sbarchi a Lampedusa senza nessuna redistribuzione, il continuo insistere su leggi tipo Zan come se fosse l'unica priorità del paese insieme al green pass, la polemica continua sul non inginocchiamento della nazionale è la "critica" che non ci fosse manco un abbronzato, proposte assurde come le quote nere, la presenza in ogni pubblicità di qualche abbronzato anche se nel contesto non c'entravano nulla (ora mi aspetto che lo si trovi pure per la pubblicità per le creme abbronzanti) e dulcis in fondo ora il ripescaggio della più odiata dagli italiani come consulente del governo.... sommando tutte queste cose nella mente dell'italiano medio il risultato quale potrebbe essere se non "hanno ragione Salvini e soprattutto la Meloni (che astutamente si è tenuta fuori dal governo) perché gli altri stanno preparandosi a fregarci" oltretutto i danni fatti dal precedente governo tecnico sono ancora ben presenti nella testa di chi abbia più di 20 anni.
    Voi che pensate ...sto forse esagerando?

  2. #2
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,584
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,565
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Ma a voi non sembra che ci stiano forzatamente portando a votare a destra?

    Dici? Io la vedo davvero dura votare chi è contro le precauzioni umane per impedire la diffusione del covid e dei morti. Per fortuna non c'era la destra al governo, altrimenti avevamo il triplo dei morti e dei contagiati e anche una bella variante italiana.
    Economicamente saremmo al fallimento in stile Grecia e ovviamente darebbero la colpa all'Europa che non si sa cosa avrebbe fatto ma fa niente.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,437
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,810
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma a voi non sembra che ci stiano forzatamente portando a votare a destra?

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Stamattina vedendo sui tg la notizia che Egonu porterà la bandiera italiana ai giochi olimpici ho fatto questa considerazione: negli ultimi mesi si sono susseguiti una serie di fatti che vanno verso un unica direzione, gli sbarchi a Lampedusa senza nessuna redistribuzione, il continuo insistere su leggi tipo Zan come se fosse l'unica priorità del paese insieme al green pass, la polemica continua sul non inginocchiamento della nazionale è la "critica" che non ci fosse manco un abbronzato, proposte assurde come le quote nere, la presenza in ogni pubblicità di qualche abbronzato anche se nel contesto non c'entravano nulla (ora mi aspetto che lo si trovi pure per la pubblicità per le creme abbronzanti) e dulcis in fondo ora il ripescaggio della più odiata dagli italiani come consulente del governo.... sommando tutte queste cose nella mente dell'italiano medio il risultato quale potrebbe essere se non "hanno ragione Salvini e soprattutto la Meloni (che astutamente si è tenuta fuori dal governo) perché gli altri stanno preparandosi a fregarci" oltretutto i danni fatti dal precedente governo tecnico sono ancora ben presenti nella testa di chi abbia più di 20 anni.
    Voi che pensate ...sto forse esagerando?
    Salvini andava votato al giro scorso.

    Ora che quota 100 l'abbiamo ottenuta, è molto meglio la Fornero: così metterà al sicuro il nostro tesoretto.

    Salvini il suo dovere lo ha fatto, ora dobbiamo guardare avanti.

  4. #4
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,368
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,886
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ma a voi non sembra che ci stiano forzatamente portando a votare a destra?

    Avresti ragione se esistessero destre in Italia.
    Ma non ci sono, tutto il giro berlusconiano con i suoi satelliti pagati è sinistra moderata.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  5. #5
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma a voi non sembra che ci stiano forzatamente portando a votare a destra?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Dici? Io la vedo davvero dura votare chi è contro le precauzioni umane per impedire la diffusione del covid e dei morti. Per fortuna non c'era la destra al governo, altrimenti avevamo il triplo dei morti e dei contagiati e anche una bella variante italiana.
    Economicamente saremmo al fallimento in stile Grecia e ovviamente darebbero la colpa all'Europa che non si sa cosa avrebbe fatto ma fa niente.
    Con lo stesso livello di attendibilità posso dire che con la destra al Governo avremmo avuto un terzo di decessi: chi me lo impedisce ?

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2019
    Messaggi
    6,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,751
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma a voi non sembra che ci stiano forzatamente portando a votare a destra?

    La sinistra al momento ha deciso di ritirarsi nel suo recinto basato su quei 4/5 temi minoritari che hai elencato e che alcuni media continuano a diffondere, rinunciando a pensare a vittorie elettorali.
    Ma non solo in Italia, in tutta europa: in francia si confronteranno estrema destra (le pen), destra (gollisti) e centro liberista (macron).
    In Germania Verdi e centro-destra.

    C'e' una prateria sconfinata per un'ampissima vittoria del centro-destra in Italia e poi anche alle europee.

  7. #7
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,584
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,565
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Ma a voi non sembra che ci stiano forzatamente portando a votare a destra?

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Con lo stesso livello di attendibilità posso dire che con la destra al Governo avremmo avuto un terzo di decessi: chi me lo impedisce ?
    Quello che accade nei paesi dove hanno applicato le vostre teorie. Ma puoi fare finta di niente e dire che sia la malasorte, cosa te lo impedisce?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #8
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,584
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,565
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Ma a voi non sembra che ci stiano forzatamente portando a votare a destra?

    Citazione Originariamente Scritto da IlPadano Visualizza Messaggio
    La sinistra al momento ha deciso di ritirarsi nel suo recinto basato su quei 4/5 temi minoritari che hai elencato e che alcuni media continuano a diffondere, rinunciando a pensare a vittorie elettorali.
    Ma non solo in Italia, in tutta europa: in francia si confronteranno estrema destra (le pen), destra (gollisti) e centro liberista (macron).
    In Germania Verdi e centro-destra.

    C'e' una prateria sconfinata per un'ampissima vittoria del centro-destra in Italia e poi anche alle europee.

    Il Centro destra tedesco non ha niente a che fare con la Le Pen o con Salvini. Se mai con Berlusconi e non a caso stanno insieme in Europa.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #9
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,162
     Likes dati
    1,586
     Like avuti
    9,638
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma a voi non sembra che ci stiano forzatamente portando a votare a destra?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Dici? Io la vedo davvero dura votare chi è contro le precauzioni umane per impedire la diffusione del covid e dei morti. Per fortuna non c'era la destra al governo, altrimenti avevamo il triplo dei morti e dei contagiati e anche una bella variante italiana.
    Economicamente saremmo al fallimento in stile Grecia e ovviamente darebbero la colpa all'Europa che non si sa cosa avrebbe fatto ma fa niente.
    Forse non hai ancora compreso che sia dx che sx devono rispondere a chi tira i fili della baracca.

    ES. La Gabbanelli in TV è come la Meloni in Parlamento.
    Servono a far credere che nei media e nella politica possano aver spazio opinioni contrarie al Pensiero Unico. In realtà sono solo delle gatekeeper e neanche tanto convincenti.
    “Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci.”
    Mahatma Gandhi
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ma a voi non sembra che ci stiano forzatamente portando a votare a destra?

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Avresti ragione se esistessero destre in Italia.
    Ma non ci sono, tutto il giro berlusconiano con i suoi satelliti pagati è sinistra moderata.
    DA RIDERE... LI INVENTANO APPOSTA I PARTITI PER DARE SOSTEGNO A b ALLE SUE TV E AI SUOI GIORNALI ,, E CON LUI TUTTO IL SERRAGLIO DEI PADRONI ITALIANI .. A COMINCIARE fdi.. che si sono rubati persino il versi dell'inno nazionale per fotterci.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-08-13, 13:41
  2. Votare a destra è un crimine?
    Di Miki_Ginecologo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 23-01-08, 18:54
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 20:13
  4. Votare la destra ma non La Piovra...
    Di jumpjack nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 23:33
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-04-04, 13:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito