Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ciao!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ernesto82
Un Saluto a tutti!
Sono contento di essere tornato su POL, infatti ero già iscritto al vecchio forum.
Ricordo di aver fatto un divertente raduno a Milano poco prima delle politiche del 2008! Quando rischiammo di litigare con i tipi del "negozio" del PDL in Corso V. Emanuele II...Mi ricordo del republicano Venon, di un salernitano che viveva a Dublino e poi del tipo di Bergamo che aveva come avatar il simbolo di forza Italia con la faccia di un ladro dietro le sbarre. Sapete dirmi i loro nick??
Io c'ero... :D
Brunik era il bergamasco, estewald il salernitano... :giagia:
-
Rif: Ciao!!
Ernesto sparalesto....sei tornato da tempo ma non ti ho visto dare una mano ai tuoi amici di partito su PIR.....:giagia:
-
Rif: Ciao!!
Ciao , quando prenderai parte alle discussioni, così potremo conoscerti meglio:)