Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95
  1. #11
    ⨁👌 Odio il cristianesimo
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Landa anti-democratica ⨁👌.
    Messaggi
    10,955
     Likes dati
    3,058
     Like avuti
    7,472
    Mentioned
    237 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Andrea Orlando, l'ultimo comunista: "Vivo nella casa popolare di mio nonno". Dago

    Vedendo la faccia di Andrea Orlando si capisce che ha un surplus di cromosomi

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,984
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Andrea Orlando, l'ultimo comunista: "Vivo nella casa popolare di mio nonno". Dago

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Se l'appartamento in centro a Roma è di sua proprietà è un discorso, se ci vive semplicemente mi pare pure normale, come potrebbe uno che lavora a Roma vivere stabilmente a La Spezia? La casa "in Messico" (in Messico dove?) quanto può valere?
    non frega un cazzo quanto vale la casa in Messico nè se l'appartamento di roma ci vive stabilmente. RILEGGITI LE SUE DICHIARAZIONI: se è vero quello che afferma dagospia , è un mentitore seriale.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,984
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Andrea Orlando, l'ultimo comunista: "Vivo nella casa popolare di mio nonno". Dago

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Vedendo la faccia di Andrea Orlando si capisce che ha un surplus di cromosomi
    sprizza intelligenza da tutti i pori.

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,472
     Likes dati
    48,383
     Like avuti
    37,787
    Mentioned
    8550 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Andrea Orlando, l'ultimo comunista: "Vivo nella casa popolare di mio nonno". Dago

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Va beh dai è solo il tramite delle cazzate di Lobotoquotidiano
    È la sua rassegna serale.

    Invidiosi?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Cum Feris Ferus

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,472
     Likes dati
    48,383
     Like avuti
    37,787
    Mentioned
    8550 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Andrea Orlando, l'ultimo comunista: "Vivo nella casa popolare di mio nonno". Dago

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Se l'appartamento in centro a Roma è di sua proprietà è un discorso, se ci vive semplicemente mi pare pure normale, come potrebbe uno che lavora a Roma vivere stabilmente a La Spezia? La casa "in Messico" (in Messico dove?) quanto può valere?
    Ma tu vuoi che i motorini facciano questi ragionamenti così complicati?

    Sono a malapena capaci di fare copia-incolla. Infatti non sono neppure capaci di postare il link cliccabile.



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Cum Feris Ferus

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,984
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Andrea Orlando, l'ultimo comunista: "Vivo nella casa popolare di mio nonno". Dago

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    È la sua rassegna serale.

    Invidiosi?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    invece di post leggermente cretini, prova almeno una volta ad entrare nel merito. se non ce la fai, fatti aiutare.

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Andrea Orlando, l'ultimo comunista: "Vivo nella casa popolare di mio nonno". Dago

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ma di quali diavolo di figure di palta parla babbeo? l'articolo riporta le SUE dichiarazioni, nelle quali afferma di abitare dove abitava il nonno . e non fa nessun cenno all'appartamento a Roma ed in Messico. adesso rileggi e pensa a chi ha fatto la figura di palta ,sveglione
    pensa al suo corregionale e tuo amichetto, che si è ritrovato inconsapevole proprietario di un appartamento con vista sul Colosseo, e ad Imperia non viveva certo in un appartamento delle case Fanfani.
    a me sembra più che normale che una persona che lavora a Roma abbia un alloggio a Roma senza per questo rinunciare alla sua casa nella città di origine.
    quanto spesso vada nella sua città non lo so, quello che so è che non ha preteso un collegamento aereo tra Roma e Luni, mentre il suo corregionale e amichetto tuo viaggiava su un comodo aereo che percorreva la tratta Roma-Albenga e viceversa.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,984
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Andrea Orlando, l'ultimo comunista: "Vivo nella casa popolare di mio nonno". Dago

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma tu vuoi che i motorini facciano questi ragionamenti così complicati?

    Sono a malapena capaci di fare copia-incolla. Infatti non sono neppure capaci di postare il link cliccabile.



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    quale sarebbe il ragionamento complicato , maestrino? sentiamo , che ci facciamo due risate .

  9. #19
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    33,985
     Likes dati
    1,271
     Like avuti
    10,524
    Mentioned
    305 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Andrea Orlando, l'ultimo comunista: "Vivo nella casa popolare di mio nonno". Dago

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    Andrea Orlando, l'ultimo comunista: "Vivo nella casa popolare di mio nonno". Dago lo smonta: "Sta in centro a Roma e ha un alloggio in Messico..."

    Andrea Orlando, intervistato da Tomaso Labate su Sette, l'inserto del Corriere della Sera, sostiene di vivere ancora nella casa popolare di suo nonno. Insomma, il ministro viene incoronato l'ultimo comunista. Ma in realtà, rivela Dagospia, Orlando "vive cinque giorni su sette in un bell'appartamento in pieno centro di Roma. A La Spezia (dove c'è la casa popolare del nonno, ndr) ci va una volta al mese. E in Messico ha una casa dove 'svacanza'...".
    Quindi le cose starebbero diversamente da come le racconta il ministro del Lavoro a Sette, che, ricorda, "a vent’ anni ha fatto in tempo a essere eletto al consiglio comunale di La Spezia sotto le insegne del Partito comunista italiano". Orlando sostiene di amare "la musica melodica napoletana. Sergio Bruni, Mario Abbate, Roberto Murolo, scendendo fino alle rivisitazioni più contemporanee, ai cosiddetti neomelodici o le rancheras messicane" e tiene a sottolineare che "sono i suoni che mi arrivavano da bambino dagli altri appartamenti delle case popolari in cui sono cresciuto".
    Ecco, appunto, la casa popolare. Dice Orlando: "Non solo nato. Tuttora vivo a La Spezia in quelle che una volta si chiamavano le 'case Fanfani', dal nome del ministro del Lavoro che portò alla realizzazione dell’edilizia popolare". E aggiunge: "Sì, certo, avrei avuto la possibilità di comprare un’altra casa. Ma non l’ho fatto".

    Quindi spiega meglio: "Era la casa in cui mio nonno viveva e che poi ha riscattato. Sono rimasto lì, non per vezzo o per chissà cosa. Se sei nato in periferia, sai benissimo che la periferia non è un’esperienza esotica, come la raccontano alcuni. È una cosa normale, che va trattata come una cosa normale. E che è cambiata moltissimo in questi anni". E l'appartamento in centro a Roma? Perché il ministro non ne parla? Ha forse paura di non essere l'ultimo comunista?

    https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/28037484/andrea-orlando-ultimo-comunista-vivo-casa-popolare-mio-nonno-dago-smonta-sta-centro-roma-alloggio-messico.html

    questo rischia di ridicolizzare la montagna di menzogne di scazalafila caregiver.

    e lo ha dichiarato LUI. se dagospia ha ragione , dovrebbe scavare un a buca di cento metri di profondità e chiudersi dentro per il resto dei suoi giorni per la vergogna
    @Ivan ma Orlando non stava al Canaletto?

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,472
     Likes dati
    48,383
     Like avuti
    37,787
    Mentioned
    8550 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Andrea Orlando, l'ultimo comunista: "Vivo nella casa popolare di mio nonno". Dago

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    sprizza intelligenza da tutti i pori.
    Hai ragione, sopratutto detto da chi a destra ha cervelli da Einstein.

    Cum Feris Ferus

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-17, 20:24
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-12-12, 21:51
  3. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 05-05-08, 01:37
  4. "Non vivo senza patente" Torna a casa e si spara
    Di Fenris nel forum Fondoscala
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 22-12-07, 17:35
  5. Mullah Omar:"Guerra alla Casa Bianca, Osama è vivo".
    Di Tovarish nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-02, 12:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito