Pagina 193 di 360 PrimaPrima ... 93143183192193194203243293 ... UltimaUltima
Risultati da 1,921 a 1,930 di 3597
  1. #1921
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,809
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Ma ci sei o ci fai??? aveva il porto d'armi per difesa personale, era autorizzato a girare armato, ti ci vuole un disegnino?

    Perchè per difesa personale? Che gli era successo?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #1922
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,086
     Likes dati
    7,547
     Like avuti
    11,312
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Questi sono elementi basati sull'osservazione e sul buon senso.
    Salvini in questo caso non c'entra niente se non nei sogni agitati (agitatissimi) che vi fa fare con l'approssimarsi delle elezioni politiche.
    E si vede che in Procura non hanno buonsenso e non sono osservanti ...
    Salvinidi era semplicemente una semplificazione per reggruppare la schiera di forumisti che ha già assolto l'assessore grazie ad un'accurata osservazione e molto buon senso, oltre al trascurabile dettaglio che si tratta di un leghista che accoppa un marocchino.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  3. #1923
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,809
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Secondo te quando uno è finito a terra perché a preso un cazzotto in faccia e si vede venire addosso l'aggressore con un oggetto sulle mani pensi che ha il tempo di pensare: sparo un colpo, no ne sparo due, no meglio uno se no non mi danno la legittima difesa.
    Ma ti rendi conto di quello che siete obbligati a sostenere per far passare il leghista per delinquente ?

    E' sempre bello vedere gli avvocati difensori d'ufficio fare ricostruzioni che nemmeno l'imputato fa.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #1924
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,809
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Dal Far West sono nati gli Stati Uniti, che godono di tanta e tale libertà e democrazia da poterla esportare in tutto il mondo, Idalia compresa.

    Prova ad affermare il contrario, se hai il coraggio.
    Hai ragione. E hanno condannato l'assassino di Floid ad una pena pesantissima.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #1925
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,086
     Likes dati
    7,547
     Like avuti
    11,312
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Anti5s Visualizza Messaggio
    ma che dici, se uno estrae la pistola e te la punta contro, può essere interpretata come una minaccia

    se uno estrae la pistola ( di cui ha regolare porto d'armi ) e la punta verso il basso è un'azione dissuasiva, il 99,99% periodico delle persone, tranne il marocchino in questione, evita di venirti incontro e sferrarti un pugno

    qua il mondo va alla rovescia, un pugno in piena faccia diventa una spinta, estrarre la pistola e puntare verso il basso anzichè verso la persona diventa una minaccia...
    La minaccia serve appunto per convincere la controparte a mutare opinione, dissuadendolo dal proseguire nelle proprie intenzioni.
    Ma vedo che hai aperto una nuova frontiera nella difesa processuale.
    No, signor giudice, non era rapina a mano armata, il mio assistito stava dissuadendo il cassiere dal conservare quel denaro.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  6. #1926
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,809
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    nei film, forse.
    io ai miei tempi ho fatto sport agonistico ma oramai ho più di 50 anni, se fossi aggredito da un trentenne palestrato di 100 kg secondo te ad un suo pugno dovrei rispondere con un pugno più forte?

    il marocchino aitante trentenne ha pensato di fare il bullo con un paciarotto cinquantenne dall'aria sfigata(vedere foto sotto) pensando di non rischiare nulla: purtroppo per lui ha scelto male la vittima.
    a volte succede, pace all'anima sua.
    Il leghista dice il contrario. E' lui a fare il bullo sguainando l'arma. Una cosa che avrebbe spaventato chiunque ma non qull'uomo non proprio a posto con la testa. Cosa che lo ha indotto a colpirlo.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #1927
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,809
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Beh, dopo 17 pagine di thread possiamo dircelo chiaramente: per il sinistrume, un clandestino pluripregiudicato, espulso, con TSO, senza arte nè parte, che vive da barbone in piazza per sua libera scelta rompendo le balle ai clienti dei negozi, che dorme su una panchina e importuna chi gli pare, che se ne fotte di tutto e di tutti, che osa alzare le mani su un assessore con gli occhiali stendendolo a terra con un pugno...
    deve vivere alla grande coccolato dal sinistrume stordito dall'antisalvinismo; e se dopo essersela cercata muore sul campo, gli si deve dedicare una piazza e subito dopo inserire tra i beati del calendario.

    Ecco perchè la sinistra è sprofondata.

    Più che altro quello che si può dire leggendo queste pagine è che per i disadattati legaioli e destricoli si deve ammazzare un disgraziato un pò fuso. Dal 'se lo è merito' al 'dovrebbero fare tutti la stessa fine' dire che l'abbiate fatta abbondantemente fuori dal vaso rivelando di non essere una destra degna di governare questo paese.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #1928
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,809
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Se non mancherà l'assessore, figurati se gli mancherà il rompicoglioni che da anni li importunava.

    Non credo che il "migrante" mancherà nemmeno ai caxxo / comunisti, che stanno approfittando della situazione al solo scopo di attaccare la Lega e Salvini che li ha surclassati.

    Sinistra sempre più in basso, addirittura sotto i grillini falliti e frammentati.

    Che vergogna!
    Sicuro che l'assessore non inmp0ortunasse altrettanto? Da ciò che si sente pare importunasse parecchio e parecchio. E una marea di gente.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #1929
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Apr 2021
    Messaggi
    322
     Likes dati
    7
     Like avuti
    200
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    La minaccia serve appunto per convincere la controparte a mutare opinione, dissuadendolo dal proseguire nelle proprie intenzioni.
    Ma vedo che hai aperto una nuova frontiera nella difesa processuale.
    No, signor giudice, non era rapina a mano armata, il mio assistito stava dissuadendo il cassiere dal conservare quel denaro.
    se non capisci la differenza, quando uno ti si fa incontro, tra puntargli contro la pistola e tenerla puntata verso il basso, temo per te che nella curva gaussiana del QI tu ti trovi inesorabilmente dalla parte sinistra... spiace....

    ma forse nel tuo cervello le cassiere si precipitano verso il ladro....

  10. #1930
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    19,655
     Likes dati
    15,528
     Like avuti
    10,181
    Mentioned
    128 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    ovviamente a nessuno sano di mente manca il morto. e non dubito che la sorella ed i parenti stanno facendo baccano perchè sperano in chissà quale risaricmento danni.

    resta il fatto che, come facilmente prevedibile, l'assessore è già dovuto ricorrere ad un riparo lontano da Voghera perchè c'è un'ariaccia in città.....
    il sogno della sinistra: i marocchini arrivano a Voghera , e i vogheresi se ne devono andare .
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI

 

 
Pagina 193 di 360 PrimaPrima ... 93143183192193194203243293 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-12-17, 22:00
  2. itagliano ammazza giovane marocchino
    Di neuro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 29-06-11, 20:47
  3. Il nuovo assessore alla sicurezza di Milano
    Di giovanni allevi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-06-11, 14:55
  4. ROMANI ..ecco il vostro assessore alla sicurezza
    Di TRUCIDO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 15:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito