Pagina 196 di 360 PrimaPrima ... 96146186195196197206246296 ... UltimaUltima
Risultati da 1,951 a 1,960 di 3597
  1. #1951
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    19,655
     Likes dati
    15,528
     Like avuti
    10,182
    Mentioned
    128 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Anti5s Visualizza Messaggio
    ma che dici, se uno estrae la pistola e te la punta contro, può essere interpretata come una minaccia

    se uno estrae la pistola ( di cui ha regolare porto d'armi ) e la punta verso il basso è un'azione dissuasiva, il 99,99% periodico delle persone, tranne il marocchino in questione, evita di venirti incontro e sferrarti un pugno

    qua il mondo va alla rovescia, un pugno in piena faccia diventa una spinta, estrarre la pistola e puntare verso il basso anzichè verso la persona diventa una minaccia...
    Appunto.
    Per non dire poi che la Legge sulla legittima difesa recita espressamente "... qualora non vi sia la possibilità di allontanarsi dalla minaccia..."

    e il marocco si avvicinava , inseguiva.
    Mentre l'assessore cercava di allontanarsi, indietreggiava.
    Quindi di che cianciano i sinistrati ? stanno sempre col Codice in mano... ma forse da buoni analfeti funzionali quali sono non riescono a capire cosa leggono ?
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI

  2. #1952
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,821
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Io sono cresciuto nella periferia romana degli anni 80, mica in quei paesotti dove si fa prima a morire di noia che di botte. Tipo Voghera
    cosa vuole dire ? si o no ? io dai 13 ai 16 anni di botte ne ho prese specie dai magreba ... ora se mi rompono le palle mi difendo molto bene
    ciao ciao

  3. #1953
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    19,655
     Likes dati
    15,528
     Like avuti
    10,182
    Mentioned
    128 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Daspoman si è preso la classica pizza in faccia (manco un pugno, lo ha detto lui stesso) per motivi che si possono facilmente immaginare visto il suo dichiarato amore verso i senzatetto
    La pizza in faccia te la tieni, o la restitusci se sei in grado, ma non spari
    Ai leghisti piace vincere facile, bonci-bonci-bo-bo-bo
    quando uno è ridotto ad affibbiare i nomignoli come un Travaglio di bile qualsiasi...

    che argomenti ahò... chissà che invidia Bojangol... gli rubi la scema (ops scusa, la scena
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI

  4. #1954
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    15,074
     Likes dati
    1,062
     Like avuti
    2,374
    Mentioned
    738 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    io dai 13 ai 16 anni di botte ne ho prese specie dai magreba
    Ah. E dove hai passato la tua adolescenza? A Marrakech?

  5. #1955
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    19,655
     Likes dati
    15,528
     Like avuti
    10,182
    Mentioned
    128 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Io sono cresciuto nella periferia romana degli anni 80, mica in quei paesotti dove si fa prima a morire di noia che di botte. Tipo Voghera
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Ah. E dove hai passato la tua adolescenza? A Marrakech?
    Ma negli anni 80 nelle periferie romane le scuole non le avevano ancora inventate ?

    Chiedo eh, visto gli argomentoni che riesci a sviluppare...
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI

  6. #1956
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Nov 2019
    Messaggi
    15,074
     Likes dati
    1,062
     Like avuti
    2,374
    Mentioned
    738 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    Ma negli anni 80 nelle periferie romane le scuole non le avevano ancora inventate ?

    Chiedo eh, visto gli argomentoni che riesci a sviluppare...
    Sento un fastidioso rumore di fondo

  7. #1957
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,109
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,315
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Anti5s Visualizza Messaggio
    se non capisci la differenza, quando uno ti si fa incontro, tra puntargli contro la pistola e tenerla puntata verso il basso, temo per te che nella curva gaussiana del QI tu ti trovi inesorabilmente dalla parte sinistra... spiace....

    ma forse nel tuo cervello le cassiere si precipitano verso il ladro....
    Tu invece il capezzolo ce l'hai nel piede?.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  8. #1958
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    43,804
     Likes dati
    343
     Like avuti
    9,335
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Peccato che nel filmato la mono alla cintura la mette molto prima di essere spinto. Fanno a tempo a fare un balletto i due prima della spinta.
    Sto leggendo alcuni commenti e ogni volta che leggo di qualcuno che parla di "spinta", o "spintone", mi vado a rivedere il video dell'aggressione; me lo sarò visto almeno quattro o cinque volte e ogni volta, al secondo 7:45 del video, ho visto un gancio sinistro dato con violenza sul lato destro della testa dell'assessore e l'assessore che cade a terra. Poi subito, mentre l'assessore cade a terra, chi gli ha dato il pugno raccoglie velocemente qualcosa da terra e si rivolge di nuovo verso la persona a terra chinandosi verso di lui in un modo che a me è sembrato piuttosto minaccioso.
    Mi vorresti per cortesia mettere il lik del video che hai visto tu? Quello dove hai visto la "spinta"...? Mi fai questa cortesia?

    Il link del video che ho visto io è questo:
    https://www.youtube.com/watch?v=t2pYnnW-M


    PS: spero che questo video sia stato visto anche dai magistrati. E' solo una speranza.
    proverbi popolari:
    Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
    Chi vuole, va; chi non vuole, manda
    Chi sa, fa; chi non sa, insegna
    Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

  9. #1959
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    E il marocchen dopo aver visto la pistola lo va a scrollare ? Allora, oltre che pluripregiudicato e balordo, è anche tutto scemo.
    Uno così se vede una mina, gli va a dare una legnata....poverino, è saltato in aria, che la terra ti sia lieve, fratello !!
    Infatti è proprio quello il problema, non l'hai capito? Chiunque, di fronte alla minaccia evidente di chi estrae un'arma, si sarebbe ritirato e avrebbe chiamato i carabinieri perchè un balordo minaccia la gente con la pistola. Solo che in questo caso si sono incontrati due balordi e alla vista della pistola invece di ritirarsi ha reagito.
    Qui la legittima difesa è del marocchino che per altro ha reagito non adeguatamente vista la minaccia rappresentata dalla pistola. Ed è appunto morto.

    E siccome a detta di tutti questo era usa fare cose del genere, ovvero estrarre la pistola, sorprende che avesse ancora il porto d'armi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #1960
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da darksunshine Visualizza Messaggio
    come ho già scritto, non mi ricordo se qui o altrove, per me quello che è successo non è tanto grave come si dice: infatti il marocchino sarebbe morto comunque...prima o poi....un giorno o l'altro.
    Comunque secondo la religione islamica, in questo momento il marocchino si sta divertendo facendo sesso con un certo numero di vergini e di "bambini vestiti di verde", quindi sta bene dov'è.
    Anche tu morirai comunque, prima o poi, un giorno o l'altro. O credi di esserne stupidamente esente?

    Qui l'edx assessore, come molti destri, pare cr5edesse di essere esente dal rispetto delle leggi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 196 di 360 PrimaPrima ... 96146186195196197206246296 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-12-17, 22:00
  2. itagliano ammazza giovane marocchino
    Di neuro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 29-06-11, 20:47
  3. Il nuovo assessore alla sicurezza di Milano
    Di giovanni allevi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-06-11, 14:55
  4. ROMANI ..ecco il vostro assessore alla sicurezza
    Di TRUCIDO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 15:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito