Pagina 277 di 360 PrimaPrima ... 177227267276277278287327 ... UltimaUltima
Risultati da 2,761 a 2,770 di 3597
  1. #2761
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Jul 2015
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    66
     Like avuti
    867
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    L'ideologia e il pregiudizio riescono a fare miracoli, anche a far percepire l'opposto di quello che si vede su un filmato obiettivo.
    Nel filmato si vede chiaramente il braccio destro piegato all'altezza del gomito, l'immagine è compatibile sia col fatto che impugnasse la pistola tenendola in tasca, sia che l'avesse già estratta e la tenesse bassa. Però lui e anche il suo legale dicono che al momento del pugno o spintone era già stata estratta e quindi non ho motivi per non credergli. Il mio punto è che il marocchino era un balordo attaccabrighe ma che nell'escalation che ha portato alla spinta (o pugno) e poi allo sparo la minaccia insita in una pistola esibita da quello che per lui era uno sconosciuto può essere stata determinante. Quindi che si sia trattato di un'aggressione o di una risposta violenta a una minaccia (che trattandosi di una pistola non è cosa da poco come purtroppo si è visto) non è chiaro e non si può dare per scontato come fa @Paperino.

  2. #2762
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,807
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Risulta che l'assessore avesse avuto il porto d'armi perché, in qualità di avvocato, aveva ricevuto minacce di morte (documentate) durante un processo, ed era stato coinvolto anche in operazioni come poliziotto che avevano fatto condannare personaggi piuttosto pericolosi.
    In quanto al colpo in canna, spiace per la passionale tenacia dell'utente MATRIX, ma non c'è alcun divieto di tenere un'arma armata, quando si possiede il porto d'armi. Diverso è invece il solo permesso di detenzione, che comporta molti limiti all'uso dell'arma detenuta.
    Sei sicuro? Tra l'altro questo smentisce quanto detto da Tito che invece sostiene che la legge autorizzi al colpo in canna.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #2763
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,807
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Si certo. Tu lo sei sempre, basta vedere cosa scrivi.
    Comunque spetta a te l'onore di fornire la prova. Fino a prova contraria, chi ha il porto d'armi per difesa può girare col colpo in canna. Le moderne pistole con doppia azione ed abbatticane (che ovviamente non sai nemmeno cosa siano e come funzionino) permettono di tenere il colpo in canna in tutta sicurezza

    E perchè? Siete voi a sostenere che la legge lo consenta. Quindi fornire le prove prego. l?avrete ben vista sta legge. Se c'è, perchè la vostra reazione fa pensare che ve la siete inventata.
    Comunque tranquillo, io sto cercando e se c'è qualcosa in merito prima o poi la trovo. Non sono una pataccara come certi personaggi di mia conoscenza che dicono cose senza sapere nulla. E che poi, essendo incapaci di sostenere le proprie tesi la buttano in caciara.. Poveretti.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #2764
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,807
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da puss_in_boots Visualizza Messaggio
    Nel filmato si vede chiaramente il braccio destro piegato all'altezza del gomito, l'immagine è compatibile sia col fatto che impugnasse la pistola tenendola in tasca, sia che l'avesse già estratta e la tenesse bassa. Però lui e anche il suo legale dicono che al momento del pugno o spintone era già stata estratta e quindi non ho motivi per non credergli. Il mio punto è che il marocchino era un balordo attaccabrighe ma che nell'escalation che ha portato alla spinta (o pugno) e poi allo sparo la minaccia insita in una pistola esibita da quello che per lui era uno sconosciuto può essere stata determinante. Quindi che si sia trattato di un'aggressione o di una risposta violenta a una minaccia (che trattandosi di una pistola non è cosa da poco come purtroppo si è visto) non è chiaro e non si può dare per scontato come fa @Paperino.
    Tesi quella sostenuta più volte. Diversamente la avrebbe estratta dopo, ma quando? Dietro il muro resta per un secondo ed è già in piedi. Ho delle difficoltà pratiche a ritenere che in quel secondo lui sia stato aggredito da Youns e abbia estratto la pistola e sparato. Non mi pare ci sia il tempo materiale per tutto. Quindi è plausibile che la abbia estratta prima. Gli avvocati sostengono anche che abbia tolto la sicura nel mentre la estraeva. Quindi la minaccia era forte e chiara visto che, a quanto sostengono, si stava proprio preparando a sparare.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #2765
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,084
     Likes dati
    7,547
     Like avuti
    11,312
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Si certo. Tu lo sei sempre, basta vedere cosa scrivi.
    Comunque spetta a te l'onore di fornire la prova. Fino a prova contraria, chi ha il porto d'armi per difesa può girare col colpo in canna. Le moderne pistole con doppia azione ed abbatticane (che ovviamente non sai nemmeno cosa siano e come funzionino) permettono di tenere il colpo in canna in tutta sicurezza
    calibro 22 con abbatticane non credo esistano, solitamente le 22 non hanno nemmeno il cane, sono a massa battente.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  6. #2766
    Insubordinato
    Data Registrazione
    07 Sep 2009
    Messaggi
    6,566
     Likes dati
    812
     Like avuti
    2,465
    Mentioned
    230 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E perchè? Siete voi a sostenere che la legge lo consenta. Quindi fornire le prove prego. l?avrete ben vista sta legge. Se c'è, perchè la vostra reazione fa pensare che ve la siete inventata.
    Comunque tranquillo, io sto cercando e se c'è qualcosa in merito prima o poi la trovo. Non sono una pataccara come certi personaggi di mia conoscenza che dicono cose senza sapere nulla. E che poi, essendo incapaci di sostenere le proprie tesi la buttano in caciara.. Poveretti.
    Certo che lo sei una gran pataccara invece.
    Il tuo modus operandi: tutti i media mainstream dicono una cosa, tu invece affermi l'esatto opposto e pretendi che gli altri debbano smentire la tua tesi.

    Su tutti i giornali scrivono che il marocco in questione era pluripregiudicato, e tu lo neghi spudoratamente e affermi l'esatto contrario, pretendendo che siano gli altri a fornire le prove che ciò chè scritto sui giornali sia vero. Non funziona così mia cara, se hai una tesi alternativa sei TU che la devi dimostrare. Se così hanno scritto sui giornali, significa che avranno le loro fonti e sicuramente avranno fatto delle ricerche, altrimenti possono essere denunciati per calunnia e devono risarcire.

    Sai, la fedina penale è una cosa personale, e non è che da una semplice ricerca su Google si può andarla a spulciare. Ma se TU pensi che la fedina penale del marocchino fosse intonsa e pulita, contrariamente a quello che è scritto OVUNQUE, se TU che devi indagare e procurartela, dopodiché puoi scannerizzarla e postarla qui per sbugiardare tutti. Ma fino a quel momento dovresti evitare di fare la saputella come fai sempre, perché sei tu quella che non perde l'occasione di farla fuori dal vaso e poi provocare gli altri pretendendo che forniscano le prove per smentire le tue strampalate e deliranti tesi.

    Inutile dire che questo tuo modo di fare è alquanto indisponente nonché antipatico, quindi dovresti veramente finirla col tuo solito giochino delle 3 carte perché tanto non ottieni nulla.
    Porta prove concrete per sostenere le tue anti-tesi, oppure taci perché stai solo ragliando

  7. #2767
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Sei sicuro? Tra l'altro questo smentisce quanto detto da Tito che invece sostiene che la legge autorizzi al colpo in canna.
    Tito ha scritto questo? Mi sembra un po' strano, oltre che inquietante, che chi ha il porto d'armi possa andare in giro così, senza sicura e con il colpo in canna. Ma non conosco il regolamento.

  8. #2768
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,084
     Likes dati
    7,547
     Like avuti
    11,312
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Tito ha scritto questo? Mi sembra un po' strano, oltre che inquietante, che chi ha il porto d'armi possa andare in giro così, senza sicura e con il colpo in canna. Ma non conosco il regolamento.
    chi ha il porto d'armi non è che possa andare a spasso con l'arma come gli pare, per esempio non può andare sui mezzi pubblici o allo stadio con l'arma, a meno di specifiche motivazioni legate alla sua attività. Sul porto deve avvenire sempre in condizioni di sicurezza, il che però non esclude in assoluto che l'arma sia carica, dipende anche dal tipo di arma.

    Certamente quello che non consente il porto d'armi è esibire l'arma per intimidire l'interlocutore, quello è consentito solo nel mondo dei salvinidi.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  9. #2769
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    chi ha il porto d'armi non è che possa andare a spasso con l'arma come gli pare, per esempio non può andare sui mezzi pubblici o allo stadio con l'arma, a meno di specifiche motivazioni legate alla sua attività. Sul porto deve avvenire sempre in condizioni di sicurezza, il che però non esclude in assoluto che l'arma sia carica, dipende anche dal tipo di arma.
    In assoluto che vuol dire? Ad esempio tenere l'arma carica sul comodino a casa propria o nel cassetto della gioielleria immagino sia permesso. O a caccia nei boschi. Mi auguro sia vietato in giro per la città ad cazzum.

  10. #2770
    ⨁👌 Odio il cristianesimo
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Landa anti-democratica ⨁👌.
    Messaggi
    10,955
     Likes dati
    3,058
     Like avuti
    7,472
    Mentioned
    237 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Assessore alla sicurezza della Lega ammazza pluripregiudicato marocchino

    277 pagine di discorsi tra periti balistici.

    Una sola cosa è vera: il marocco è con Allah e noi abbiamo più ossigeno.

 

 
Pagina 277 di 360 PrimaPrima ... 177227267276277278287327 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-12-17, 22:00
  2. itagliano ammazza giovane marocchino
    Di neuro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 29-06-11, 20:47
  3. Il nuovo assessore alla sicurezza di Milano
    Di giovanni allevi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-06-11, 14:55
  4. ROMANI ..ecco il vostro assessore alla sicurezza
    Di TRUCIDO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 15:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito