Re: ma sei io fossi ricco...
In generale, e' meglio essere ricchi che poveri.
Re: ma sei io fossi ricco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
osservatore90
anche per sbattersene di leggi liberticide alla faccia di tutti
Finchè non va fallito.
Certo che a livello di intelligenza certi 3d dicono tutto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Re: ma sei io fossi ricco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
osservatore90
si ma dico se io guadagnassi che so 1 milione d'euro l'anno potrei pagarla tranqullamente e sbattermene
anche pagando di piu' preferirei darli a un avvocato bravo con la probabilita' che alla fine mi faccia ritornare tutti i soldi indietro
Re: ma sei io fossi ricco...
Vorrei sapere, al giorno d'oggi, quando uno si puo' definire ricco. Non abbiente, agiato, prospero, benestante o facoltoso, ma ricco.
Re: ma sei io fossi ricco...
In Italia, dai 28k in su.
Re: ma sei io fossi ricco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
osservatore90
potrei infrangere tutte le regole covid ? Uno ricco può investire facilmente 30-40 mila euro in multe l'anno, sono briciole
anche per una persona benestante
Un ricco non investirebbe mai 30-40 mila euro in multe all’anno perché troverebbe di sicuro tanti modi per non pagarle.
Io sono povera, ma i modi - legali - per non pagarle li conosco.
Re: ma sei io fossi ricco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
osservatore90
si ma dico se io guadagnassi che so 1 milione d'euro l'anno potrei pagarla tranqullamente e sbattermene
Se tu avessi 1 milione all’anno, continueresti a vivere dove vivi adesso?
Re: ma sei io fossi ricco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Finchè non va fallito.
Certo che a livello di intelligenza certi 3d dicono tutto.
È perché dovrebbe fallire? Mica tutti i ricchi falliscono. Molti diventano ancor più ricchi.
Re: ma sei io fossi ricco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
In Italia, dai 28k in su.
Al mese?
Re: ma sei io fossi ricco...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Vorrei sapere, al giorno d'oggi, quando uno si puo' definire ricco. Non abbiente, agiato, prospero, benestante o facoltoso, ma ricco.
Tagliando con l'accetta.
RICCO: qualsiasi cosa ti salti in mente la comperi senza chiedere quanto costa.
BENESTANTE: per il lusso ti informi accuratamente riguardo prezzi e costi di gestione.