User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: i semafori e la libertà

    Citazione Originariamente Scritto da Hockey Visualizza Messaggio
    Ma vi sentite pure intelligenti copincollando queste minkiate, vero?
    ero invidioso di chi si sente intelligente copiaincollando le minkiate di Blondet o di qualche padroncino che si ritiene indispensabile alla società.

  2. #12
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,568
     Like avuti
    1,683
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i semafori e la libertà

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    IO HO DECISO, NON MI FERMO AI SEMAFORI!
    Io sono un NO-SEM.
    Cioè, se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no.
    Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente?
    Io ammiro chi crede davvero che i semafori siano stati concepiti per la nostra “sicurezza”. Sul serio, capisco chi pensa che la vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina, poi PER QUESTO motivo campi altri cent’anni. E’ una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene a partire dai nostri genitori (servi inconsapevoli, ahiloro).
    Che poi, quelli investiti sulle strisce, siamo sicuri che non avessero altre patologie? Il 70% aveva problemi cardiaci, o problemi respiratori da raffreddore….sono morti PER schiacciamento da auto o CON schiacciamento da auto, ma prima o poi sarebbero morti lo stesso? Non ce lo dicono…..
    Fatto sta che nessuno sottolinea mai quanto i semafori consumino elettricità (SOLDI NOSTRI), deturpino il paesaggio e discriminino i daltonici, perché queste sono verità scomode.
    E il mainstream non vi verrà mai neanche a dire che ci sono fior di studi SCIENTIFICI che dimostrano al 100% che se un’automobile o un motorino va a forte velocità contro il palo di un semaforo si schianta col rischio anche di MORTE. C’è tutta una letteratura al riguardo per cui i morti contro i pali dei semafori sono milioni. Però i media ne parlano bene e le autorità li impongono cercando di farci passare i semafori come una cosa per il “nostro bene”. (ah ah, sì vabbe’).
    Si sa da tempo immemore che anche se una persona a piedi sbatte su un palo di semaforo poi ha delle conseguenze anche permanenti.
    Ecco, tutto questo e tanto altro dovrebbe bastare ma non mi interessa fare proseliti, io racconto solo la verità, poi voi fate come volete, intanto io penso con la mia testa pur continuando a prendere multe e sanzioni perché ovviamente vado contro il sistema.
    No problem, io proseguo nella mia battaglia illuminata e dico:
    No, grazie, io non mi fermo ai semafori”.

    https://critlib.it/2020/11/24/io-sono-un-no-sem

    non nasci con un auto, nasci con un corpo. quello è tuo per diritto naturale
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Jul 2021
    Messaggi
    170
     Likes dati
    242
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i semafori e la libertà

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ma rendetelo obbligatorio sto vaccino, basta con sta pagliacciata del green pass
    Poi però pagate pure i danni alle migliaia di persone che si sentono male, cosa che col consenso informato e il vaccino facoltativo non accade
    hanno abolito le pensioni di invalidità? Se non l'hanno fatto, chi avrà conseguenze gravi almeno quella la prende....

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,004
     Likes dati
    7,545
     Like avuti
    11,304
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: i semafori e la libertà

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    IO HO DECISO, NON MI FERMO AI SEMAFORI!
    Io sono un NO-SEM.
    Cioè, se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no.
    Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente?
    Io ammiro chi crede davvero che i semafori siano stati concepiti per la nostra “sicurezza”. Sul serio, capisco chi pensa che la vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina, poi PER QUESTO motivo campi altri cent’anni. E’ una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene a partire dai nostri genitori (servi inconsapevoli, ahiloro).
    Che poi, quelli investiti sulle strisce, siamo sicuri che non avessero altre patologie? Il 70% aveva problemi cardiaci, o problemi respiratori da raffreddore….sono morti PER schiacciamento da auto o CON schiacciamento da auto, ma prima o poi sarebbero morti lo stesso? Non ce lo dicono…..
    Fatto sta che nessuno sottolinea mai quanto i semafori consumino elettricità (SOLDI NOSTRI), deturpino il paesaggio e discriminino i daltonici, perché queste sono verità scomode.
    E il mainstream non vi verrà mai neanche a dire che ci sono fior di studi SCIENTIFICI che dimostrano al 100% che se un’automobile o un motorino va a forte velocità contro il palo di un semaforo si schianta col rischio anche di MORTE. C’è tutta una letteratura al riguardo per cui i morti contro i pali dei semafori sono milioni. Però i media ne parlano bene e le autorità li impongono cercando di farci passare i semafori come una cosa per il “nostro bene”. (ah ah, sì vabbe’).
    Si sa da tempo immemore che anche se una persona a piedi sbatte su un palo di semaforo poi ha delle conseguenze anche permanenti.
    Ecco, tutto questo e tanto altro dovrebbe bastare ma non mi interessa fare proseliti, io racconto solo la verità, poi voi fate come volete, intanto io penso con la mia testa pur continuando a prendere multe e sanzioni perché ovviamente vado contro il sistema.
    No problem, io proseguo nella mia battaglia illuminata e dico:
    No, grazie, io non mi fermo ai semafori”.

    https://critlib.it/2020/11/24/io-sono-un-no-sem
    Che poi tu hai capito come funzionano?

    A me la scuola guida aveva raccontato delle cose, ma non mi fido, quelli hanno tutto l'interesse al codice della strada, sono collusi ai poteri forti.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  5. #15
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i semafori e la libertà

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Che poi tu hai capito come funzionano?

    A me la scuola guida aveva raccontato delle cose, ma non mi fido, quelli hanno tutto l'interesse al codice della strada, sono collusi ai poteri forti.
    Per non parlare del fatto che di notte rimangono sul giallo lampeggiante. C'è sicuramente qualcosa sotto e non ce lo dicono!

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,821
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: i semafori e la libertà

    quanti di quelli che hanno firmato il consenso informato .. lo ha capito ??
    ciao ciao

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,004
     Likes dati
    7,545
     Like avuti
    11,304
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: i semafori e la libertà

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Per non parlare del fatto che di notte rimangono sul giallo lampeggiante. C'è sicuramente qualcosa sotto e non ce lo dicono!

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Quando non funzionano ci sono molti meno incidenti, ci sono molte statistiche sull'argomento.
    Ma i media di regime non te lo dicono.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Dec 2014
    Messaggi
    12,521
     Likes dati
    14,091
     Like avuti
    4,876
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: i semafori e la libertà

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    ero invidioso di chi si sente intelligente copiaincollando le minkiate di Blondet o di qualche padroncino che si ritiene indispensabile alla società.
    Senti, io te lo dico sul serio, sei una persona intelligente e lo sai che te lo dico senza malizia, quindi ste cose lasciale alle menti bacate che tu puoi fare di meglio.

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Jan 2021
    Messaggi
    4,319
     Likes dati
    642
     Like avuti
    3,827
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i semafori e la libertà

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ma rendetelo obbligatorio sto vaccino, basta con sta pagliacciata del green pass
    Poi però pagate pure i danni alle migliaia di persone che si sentono male, cosa che col consenso informato e il vaccino facoltativo non accade
    certo come no.... mica sono fessi lor signori..... vedi un po' nella democraticissima america bideniana cosa succede:

    fanculo alla transizione green

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: i semafori e la libertà

    Citazione Originariamente Scritto da Hockey Visualizza Messaggio
    Senti, io te lo dico sul serio, sei una persona intelligente e lo sai che te lo dico senza malizia, quindi ste cose lasciale alle menti bacate che tu puoi fare di meglio.
    Veramente mi sarei aspettato qualche commento un po' spiritoso. O non crederai mica che fossi serio, voglio sperare.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aboliamo il giallo dei semafori, SUBITO!
    Di TEBELARUS nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-01-15, 19:01
  2. LS Piacenza: protesta ai semafori
    Di Lucente nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-12-08, 23:02
  3. “La Destra”: “Via gli zingari da quei semafori!”
    Di caglitricolore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-01-08, 15:49
  4. Semafori truffa, blitz a Milano
    Di ubik966 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 13-10-07, 18:51
  5. Bagdad sconvolta: non funzionano i semafori.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-10-04, 14:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito