User Tag List

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 104
  1. #61
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,755
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    Citazione Originariamente Scritto da getoffofmycloud Visualizza Messaggio
    Morisi (il tizio che cura la propaganda dello "statista") è bravo, ma non così bravo da convincere la gente a negare la realtà anche davanti a migliaia di morti. Lì' ci vuole un trauma psicologico.

    O solo molta molta ignoranza.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #62
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,755
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    Citazione Originariamente Scritto da getoffofmycloud Visualizza Messaggio
    il rischio zero non esiste. Basta essere costretti ad andare a lavorare coi mezzi pubblici che sei già quasi condannato...
    Ho preso i mezzi pubblici. La metropolitana per l'esattezza. Era sicura e per niente affollata. La maggior parte della gente era a lavorare a casa. Ho anche lasciato passare un treno che aveva per me troppa gente.
    Ora, il rischio zero non esiste, ma se applichi le misure di sicurezza ci sei molto molto molto vicino.

    A proposito, a causa delle precauzione per il covid, non abbiamo visto l'influenza lo scorso anno.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #63
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,755
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    Citazione Originariamente Scritto da getoffofmycloud Visualizza Messaggio
    No, perchè se sei convinto che è un gombloddo, qualsiasi cosa farà il governo sarà parte del gombloddo. Se Draghi ieri avesse detto "sappiamo per certo che la variante Delta è inoffensiva, potete smettere di vaccinarvi e usare le mascherine, riapriamo tutto com'era prima del 2020", i novax direbbero che è una trappola per farci morire tutti (esattamente come alcuni di loro, di fronte all'evidenza che i casi collaterali sono pochissimi e i morti a cataste di vaccino che prevedevano non ci sono, adesso dicono che il vaccino è stato programmato per ammazzarci in 2 anni, così fino al 2023 potranno sparare scemenze del genere senza nemmeno dover renderne conto...

    Non parlavo dei convinti del complotto ma di tutta quella gente che, sentendo versioni contrastanti, va in confusione e non sapendo che fare non fa nulla. I convinti non gli farai cambiare idea, ma basta solo che siano ridotti al loro reale numero fisiologico, non a quello gonfiato da media e opposizione che pur di apparire non si fa scrupolo delle conseguenze di ciò che sostiene.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #64
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,755
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Daniele Egidi è guarito dal Covid.
    Ma non si è fermato lì. Ha aperto la finestra sul mondo reale e lo ha trovato splendido. Tanto da scriverci un libro dal titolo "Respirare" che da oggi è nelle librerie e nelle edicole. Ed ecco il motivo per cui Daniele lo ha scritto: "Perché un libro sul Covid-19? Perché io, ex negazionista ed ex complottista e finalmente guarito, ho deciso che scrivere e raccontare la mia storia e la mia esperienza poteva essere utile: in primis a me, una sorta di terapia individuale, che mi ha permesso di rivivere passo a passo tutto il lungo percorso compiuto. A partire dalla malattia, passando per il ricovero in ospedale, fino alle dimissioni ed al lungo periodo di convalescenza a casa, ancora non concluso. Ho in questo modo chiarito tutta una serie di aspetti, sconosciuti anche a me: e questo mi aiuta a vivere meglio ciò che è stato, ma soprattutto il presente. Inoltre credo che la mia storia possa essere di aiuto ad altri, poiché i miei dubbi di allora saranno quelli di tanti altri individui: il mio esempio potrebbe in questo modo aiutarli, se possibile, a non commettere gli stessi errori, le stesse leggerezze, le stesse sottovalutazioni. Buona lettura!”.



    ...

    Peccato che i media si buttino solo sui negazionisti. Si vede che fanno più notizia.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #65
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    28,976
     Likes dati
    403
     Like avuti
    2,405
    Mentioned
    163 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Un tempo ci si pentiva dei peccati, oggi ci si deve pentire di non fare il vaccino. Ma vai un po' a quel paese?

    Sul letto di MORTE bisogna chiedere perdono a DIO, non allo Stato, perchè solo Lui decide della nostra vita e della nostra morte, ti è chiaro?

    Il virus è solo uno strumento, come ce ne sono tanti nelle Sue mani per stabilire quando è la nostra ultima ora.
    vai a lavorare

  6. #66
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,488
     Likes dati
    4,289
     Like avuti
    3,371
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Tu sopra hai detto che hai avuto conseguenze anche se non importanti. Quindi imputi delle conseguenze ai vaccini che ti hanno fatto da piccolo. Quali? Quali sono queste conseguenze?
    @THE MATRIX
    Le conseguenze sono quelle che denunciava il rinnovatore dei misteri, Rudolf Steiner: una mentalità materialistica. Illudersi che il corpo fisico sia slegato dalla componente animica e spirituale, e che lo si possa curare o trattare come fosse una macchina o un elettrodomestico.

    Chi crede alla medicina scientista odierna diventa un automa, un essere senz'anima. Mi ci è voluta una vita per scoprire che esistono cure alternative basate su una visione diversa, olistica, dell'essere umano, e per me la strada è ancora lunga.

    Ma non intendo tornare indietro, rituffandomi nei protocolli rassicuranti ma oscurantisti della medicina ufficiale, anche se dovessi rischiare la vita, perché io non so che farmene di una vita da recluso, prigioniero della caverna platonica, incantato dalle ombre che i mass media proiettano sul fondo della parete con i loro trucchi.

    Mai come oggi ognuno di noi è davanti a un bivio, a due strade che divergono in un bosco, ed io... io deciso di prendere la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  7. #67
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,821
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    Citazione Originariamente Scritto da Legion Visualizza Messaggio
    comunque tutti i forumisti no vax sono gli stessi che facevano negazionismo o minimizzavano sul virus, fin dal febbraio 2020 (io posso dire: "io c'ero"), assurdo...

    ma cazzo c'avete nella testa?
    tachipirina a vigile attesa . poi intubazione che porta alla morte..


    senza le autopsie negate da speranza... ...



    SVEJATE !!
    ciao ciao

  8. #68
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,488
     Likes dati
    4,289
     Like avuti
    3,371
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ho preso i mezzi pubblici. La metropolitana per l'esattezza. Era sicura e per niente affollata. La maggior parte della gente era a lavorare a casa. Ho anche lasciato passare un treno che aveva per me troppa gente.
    Ora, il rischio zero non esiste, ma se applichi le misure di sicurezza ci sei molto molto molto vicino.

    A proposito, a causa delle precauzione per il covid, non abbiamo visto l'influenza lo scorso anno.
    Ma cosa te ne fai di una vita così? Attenta a prendere la metropolitana se c'è troppa gente che ti possa infettare, passata a spalmarsi un gel schifoso sulle mani convinta di esorcizzare così la morte...

    Ma non è meglio prendere di petto il problema? Affrontare direttamente la paura della morte che ti costringe a tutta quella serie di riti scaramantici e idioti?
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  9. #69
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,488
     Likes dati
    4,289
     Like avuti
    3,371
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    Citazione Originariamente Scritto da getoffofmycloud Visualizza Messaggio
    l'autorizzazione non se la sono data da sole, eh. Gliel'hanno date le autorità sanitarie, e sono provvisorie.
    Ah be', allora possiamo dormire sonni tranquilli.
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  10. #70
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,488
     Likes dati
    4,289
     Like avuti
    3,371
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    Citazione Originariamente Scritto da getoffofmycloud Visualizza Messaggio
    L'interesse per cui un morto non compra più medicine, un guarito da covid avrà comunque tante altre belle malattie su cui lucrare per anni.
    Il problema per loro è che di covid non si muore, quindi devono fartelo credere per indurti ad acquistare i loro veleni.
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

 

 
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-03-17, 21:49
  2. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 06-08-16, 18:21
  3. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-11-12, 14:35
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-10, 20:38
  5. pentimento cattolico
    Di MazingaZ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 14:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito