User Tag List

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 104
  1. #81
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,459
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    (ANSA) - TREVISO, 15 LUG - Due persone, di 71 e 85 anni, entrambe non vaccinate, sono ricoverate nei reparti di terapia intensiva e di malattie infettive all'ospedale Ca' Foncello di Treviso perché contagiate da Covid e portatrici di sintomi seri.
    Una di queste, una donna, avrebbe contratto il virus dalla figlia, anch'essa contraria alle vaccinazioni.






    "Questi due nuovi casi - rileva il direttore generale dell'azienda sanitaria Ulss 2, Francesco Benazzi - segnano da un lato, purtroppo, la ripresa dei ricoveri per Covid e, dall'altro, ribadiscono ancora una volta l'assoluta importanza della vaccinazione, specie per le categorie più fragili ma non solo". (ANSA).

    https://www.ansa.it/veneto/notizie/2...aa66b9a5e.html
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #82
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Jul 2021
    Messaggi
    170
     Likes dati
    242
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    Citazione Originariamente Scritto da Gaudente Visualizza Messaggio
    ormai siamo al livello dei processi staliniani con le confessioni estorte con le torture.
    asintomatici tamponati di imperio , intubati a forza e costretti all'abiura se per caso sopravvivono al ventilatore che gli brucia i polmoni.
    iperchè questo forum tollera queste calunnie spudorate?

  3. #83
    Langley, Italia
    Data Registrazione
    17 Dec 2011
    Messaggi
    17,335
     Likes dati
    11,903
     Like avuti
    5,786
    Mentioned
    144 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.




    Là, basta fare così e risolviamo per sempre il problema dei novax.
    Il giorno dopo tutti in coda nei centri vaccinali, alcune imho si faranno pure 2 dosi in una botta sola, per sicurezza

  4. #84
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,479
     Likes dati
    4,289
     Like avuti
    3,371
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    No, tu hai parlato di non aver avuto conseguenze rilevanti dall'assunzione di vaccini. Non centra nulla quello che hai detto. Quindi ripeto: che conseguenze avresti avuto dall'assunzione del vaccino da piccolo?
    Te l'ho già spiegato, ma tu continui a trascurare l'aspetto spirituale come se non esistesse.

    Ripeto: chi fa uso di vaccini, ma anche di antibiotici, lo fa perché convinto di poter curare il corpo fisico a prescindere dalle proprie componenti spirituali.

    E' questa la conseguenza che anche io avuto (ma di cui per fortuna ci si può liberare): credere di essere solo un ammasso di cellule, un assemlaggio di materiali che si rompono e si riparano meccanicamente.

    E questa è una conseguenza davvero molto brutta, che ha devastato e sta devastando l'intera società umana.

    I vaccini nuocciono allo spirito, alla coscienza, e quindi al corpo, dato che sono collegati.
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  5. #85
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,479
     Likes dati
    4,289
     Like avuti
    3,371
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ma che ti frega a te della mia vita? Tu fai una vita di merda a mio parere, determinata da fantasie ridicole. Ma a te sta bene così. Fai come vuoi. Io della mia di vita faccio quello che voglio e tu non hai diritto di sindacare su di essa. Si chiama farsi i cazzi propri.
    @THE MATRIX

    Che frase ipocrita, dici "fai come vuoi" ma poi applaudi chi ostacola la mia libertà di vivere.

    La tua è una vita di m., perché per paura della morte rinunci a vivere non solo tu, ma lo impedisci anche agli altri.

    Credi di essere libera perché ti danno un passaporto, ma sarai sempre schiava dentro, perché sei disposta a inginocchiarti sempre e comunque davanti allo Spauracchio che i Poteri Forti ti mettono davanti: la MORTE.

    Chi aspira alla libertà dovrebbe imparare a capire che il suo avversario è la paura, non il virus.

    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  6. #86
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Reggenza del Carnaro
    Messaggi
    8,802
     Likes dati
    881
     Like avuti
    3,175
    Mentioned
    73 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    Il pentimento dei minorenni che finiscono all'obitorio.


  7. #87
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Reggenza del Carnaro
    Messaggi
    8,802
     Likes dati
    881
     Like avuti
    3,175
    Mentioned
    73 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.


  8. #88
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,459
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Te l'ho già spiegato, ma tu continui a trascurare l'aspetto spirituale come se non esistesse.

    Ripeto: chi fa uso di vaccini, ma anche di antibiotici, lo fa perché convinto di poter curare il corpo fisico a prescindere dalle proprie componenti spirituali.

    E' questa la conseguenza che anche io avuto (ma di cui per fortuna ci si può liberare): credere di essere solo un ammasso di cellule, un assemlaggio di materiali che si rompono e si riparano meccanicamente.

    E questa è una conseguenza davvero molto brutta, che ha devastato e sta devastando l'intera società umana.

    I vaccini nuocciono allo spirito, alla coscienza, e quindi al corpo, dato che sono collegati.

    Quindi tu ci stai dicendo che i vaccini modificano il modo di pensare delle persone?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #89
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,459
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    @THE MATRIX

    Che frase ipocrita, dici "fai come vuoi" ma poi applaudi chi ostacola la mia libertà di vivere.

    La tua è una vita di m., perché per paura della morte rinunci a vivere non solo tu, ma lo impedisci anche agli altri.

    Credi di essere libera perché ti danno un passaporto, ma sarai sempre schiava dentro, perché sei disposta a inginocchiarti sempre e comunque davanti allo Spauracchio che i Poteri Forti ti mettono davanti: la MORTE.

    Chi aspira alla libertà dovrebbe imparare a capire che il suo avversario è la paura, non il virus.

    Vedi che sei ancora vivo, quindi nessuno ostacola la tua libertà di vivere. Ma anche gli altri hanno diritto alla loro libertà di vivere senza finire infettati da gente che è rimasta all'età della pietra.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #90
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,718
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,459
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    Citazione Originariamente Scritto da Nostradamus Visualizza Messaggio
    E quindi? Nel mondo sono morte oltre 4 milioni di persone per il covid. Quanti di vaccino? Fornire i dati ufficiali prego.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-03-17, 21:49
  2. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 06-08-16, 18:21
  3. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-11-12, 14:35
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-10, 20:38
  5. pentimento cattolico
    Di MazingaZ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 14:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito