User Tag List

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104
  1. #1
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,430
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,407
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    IL PENTIMENTO DEI NO VAX CHE FINISCONO IN OSPEDALE: “NON ERAVAMO INFORMATI”


    “Ci dispiace, non eravamo informati”: a raccontare il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale, spesso nei reparti di terapia intensiva, sono alcuni dei medici che ogni giorni si ritrovano a curare coloro che deliberatamente hanno deciso di non vaccinarsi contro il Covid-19.

    Intervistato da Il Messaggero, Massimo Antonelli, direttore del dipartimento di Anestesia e rianimazione del Policlinico Gemelli di Roma, dichiara: “I pazienti che ho avuto in cura e che si sono dichiarati non vaccinati si sono mostrati dispiaciuti del loro atteggiamento precedente, ed erano pentiti di non essersi vaccinati o per paura o per disinformazione”.

    Hanno tra i 35 e gli 80 anni e spesso molti di loro finiscono intubati in terapia intensiva: “Sono persone che di fronte alla malattia grave seria si pentono di non essersi protetti” conferma Massimo Andreoni, direttore di Malattie infettive del Policlinico Tor Vergata di Roma e direttore scientifico della Società italiana di malattie infettive e tropicali.


    “Alla domanda ma lei è vaccinato oppure no? Capiscono subito che effettivamente se si fossero vaccinati probabilmente non sarebbero lì, o comunque avrebbero una prognosi sicuramente diversa. Questo ravvedimento è successo, succede e certamente è frequente” continua Andreoni.



    Secondo Andreoni queste persone “Appartengono più frequentemente agli indecisi più che alle persone fermamente convinte. Si tratta per lo più di soggetti avanti con gli anni, ma solo perché statisticamente sono più numerosi. Ma di persone pentite ne abbiamo viste di tutte le età”.

    “Nel corso di tutti questi mesi di esperienza clinica – dichiara Andrea Vianello, direttore di Fisiopatologia respiratoria dell’Ospedale Università di Padova – mi è capitato più di qualche paziente che appartenesse ai no vax che poi è andato incontro a complicazioni respiratorie importanti. Addirittura, gli ultimi ricoveri gravi erano quasi esclusivamente di persone che non avevano voluto vaccinarsi. Poi generalmente si ravvedono e sono dispiaciuti per non essersi protetti”.

    Non sempre, però, secondo Vianello si tratta di no vax: “In alcuni casi la decisione di non vaccinarsi era dovuta a fatti logistici. Qualche anziano mi ha detto: ‘nessuno mi poteva accompagnare a fare il vaccino’. Adesso per fortuna molte difficoltà organizzative nella campagna vaccinale sembrano superate”.

    https://www.tpi.it/cronaca/pentiment...0210723810345/
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #2
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    Il saggio impara dagli errori degli altri, lo stolto impara dai propri.

    Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  3. #3
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,430
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,407
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Il saggio impara dagli errori degli altri, lo stolto impara dai propri.

    Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
    A volte però è tardi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #4
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,477
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,552
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    Pensa che culo chi è finito allo ospedale prima che uscisse il vaccino e che magari osservava scrupolosamente tutte le misure di sicurezza, evidentemente il coronavirus non è così intelligente e selettivo come qualcuno pensa che sia.

  5. #5
    Forumista diabolico
    Data Registrazione
    24 Apr 2019
    Località
    Nel cuore dell'Europa
    Messaggi
    20,605
     Likes dati
    8,719
     Like avuti
    8,934
    Mentioned
    167 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    comunque tutti i forumisti no vax sono gli stessi che facevano negazionismo o minimizzavano sul virus, fin dal febbraio 2020 (io posso dire: "io c'ero"), assurdo...

    ma cazzo c'avete nella testa?

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Oct 2018
    Messaggi
    10,196
     Likes dati
    1,925
     Like avuti
    2,515
    Mentioned
    323 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    Citazione Originariamente Scritto da Legion Visualizza Messaggio
    comunque tutti i forumisti no vax sono gli stessi che facevano negazionismo o minimizzavano sul virus, fin dal febbraio 2020 (io posso dire: "io c'ero"), assurdo...

    ma cazzo c'avete nella testa?
    Seguivano le direttive dello "statista".

  7. #7
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,175
     Likes dati
    9,490
     Like avuti
    18,794
    Mentioned
    613 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    fai vedere pure i pentiti vaccinati, quelli iti e quelli ammalati infartuati ...
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2561 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    fai vedere pure i pentiti vaccinati, quelli iti e quelli ammalati infartuati ...
    Dei giornali (i soliti) parlano di 50enni morti settimane dopo l'iniezione, ma poi non portano mai avanti l'inchiesta. E' come se dopo l'autopsia non se ne importassero più nulla, nonstante tutti gli occhi del mondo puntati addosso al vaccino questo premio pulitzer non lo vogliono proprio vincere.

  9. #9
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,406
     Likes dati
    4,261
     Like avuti
    3,361
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    IL PENTIMENTO DEI NO VAX CHE FINISCONO IN OSPEDALE: “NON ERAVAMO INFORMATI”

    [FONT="][/FONT]
    [FONT="]“Ci dispiace, non eravamo informati”: a raccontare il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale, spesso nei reparti di terapia intensiva, sono alcuni dei medici che ogni giorni si ritrovano a curare coloro che deliberatamente hanno deciso di non vaccinarsi contro il Covid-19.
    [/FONT]

    [FONT="]Intervistato da Il Messaggero, Massimo Antonelli, direttore del dipartimento di Anestesia e rianimazione del Policlinico Gemelli di Roma, dichiara: “I pazienti che ho avuto in cura e che si sono dichiarati non vaccinati si sono mostrati dispiaciuti del loro atteggiamento precedente, ed erano pentiti di non essersi vaccinati o per paura o per disinformazione”.[/FONT]
    [FONT="][/FONT]
    [FONT="]Hanno tra i 35 e gli 80 anni e spesso molti di loro finiscono intubati in terapia intensiva: “Sono persone che di fronte alla malattia grave seria si pentono di non essersi protetti” conferma Massimo Andreoni, direttore di Malattie infettive del Policlinico Tor Vergata di Roma e direttore scientifico della Società italiana di malattie infettive e tropicali.

    [/FONT]

    [FONT="]“Alla domanda ma lei è vaccinato oppure no? Capiscono subito che effettivamente se si fossero vaccinati probabilmente non sarebbero lì, o comunque avrebbero una prognosi sicuramente diversa. Questo ravvedimento è successo, succede e certamente è frequente” continua Andreoni.[/FONT]
    [FONT="]

    [/FONT]

    [FONT="]Secondo Andreoni queste persone “Appartengono più frequentemente agli indecisi più che alle persone fermamente convinte. Si tratta per lo più di soggetti avanti con gli anni, ma solo perché statisticamente sono più numerosi. Ma di persone pentite ne abbiamo viste di tutte le età”.[/FONT]
    [FONT="][/FONT]
    [FONT="]“Nel corso di tutti questi mesi di esperienza clinica – dichiara Andrea Vianello, direttore di Fisiopatologia respiratoria dell’Ospedale Università di Padova – mi è capitato più di qualche paziente che appartenesse ai no vax che poi è andato incontro a complicazioni respiratorie importanti. Addirittura, gli ultimi ricoveri gravi erano quasi esclusivamente di persone che non avevano voluto vaccinarsi. Poi generalmente si ravvedono e sono dispiaciuti per non essersi protetti”.[/FONT]
    [FONT="][/FONT]
    Non sempre, però, secondo Vianello si tratta di no vax: “In alcuni casi la decisione di non vaccinarsi era dovuta a fatti logistici. Qualche anziano mi ha detto: ‘nessuno mi poteva accompagnare a fare il vaccino’. Adesso per fortuna molte difficoltà organizzative nella campagna vaccinale sembrano superate”.

    https://www.tpi.it/cronaca/pentiment...0210723810345/
    Un tempo ci si pentiva dei peccati, oggi ci si deve pentire di non fare il vaccino. Ma vai un po' a quel paese?

    Sul letto di MORTE bisogna chiedere perdono a DIO, non allo Stato, perchè solo Lui decide della nostra vita e della nostra morte, ti è chiaro?

    Il virus è solo uno strumento, come ce ne sono tanti nelle Sue mani per stabilire quando è la nostra ultima ora.
    San Valentino, la festa di ogni cretino, che crede di essere amato e invece è soltanto fregato.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    77,757
     Likes dati
    7,537
     Like avuti
    11,267
    Mentioned
    1257 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il pentimento dei no vax che finiscono in ospedale.

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Un tempo ci si pentiva dei peccati, oggi ci si deve pentire di non fare il vaccino. Ma vai un po' a quel paese?

    Sul letto di MORTE bisogna chiedere perdono a DIO, non allo Stato, perchè solo Lui decide della nostra vita e della nostra morte, ti è chiaro?

    Il virus è solo uno strumento, come ce ne sono tanti nelle Sue mani per decidere quando è la nostra ultima ora.
    che poi per quale motivo chiedergli perdono?

    anche l'intelligenza sarebbe stata un Suo dono.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-03-17, 21:49
  2. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 06-08-16, 18:21
  3. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24-11-12, 14:35
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-10, 20:38
  5. pentimento cattolico
    Di MazingaZ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-01-07, 14:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito