Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,146
     Likes dati
    12,844
     Like avuti
    20,748
    Mentioned
    3846 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Come ha fatto il PD a fregare gli Lgbt ai radicali?

    Non si sentono vigorosamente nominare dagli anni del carismatico Pannella, ogni tanto riappare la Bonino, ogni tanto cappato......


    Ma com'è che gli arcobalenisti non hanno più considerato i radicali, creando addirittura un partito GAY...

    Pare che il PD abbia scippato il carrozzone ai radicali giusto quando gli arcobalenisti hanno accresciuto il potere sociomediatico..


    Voi che dite?
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  2. #2
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,366
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,425
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ha fatto il PD a fregare gli Lgbt ai radicali?

    dico che i radicali si sono estinti confluendo negli altri partiti.
    capezzone portavoce di silvio, la bonino da sola, pannella morto.
    per molti poi si invecchia e ci si ritira a occuparsi dei nipotini, a scrivere un libro.
    nel mio collegio elettorale nel 94 (se non ricordo male) avevano eletto taradash nelle file di forza italia, tanto per dire. chissà che fine ha fatto il vecchio radicale riconvertito al partito aziendale.

    dove si crea un vuoto qualcuno lo riempie.

  3. #3
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,358
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ha fatto il PD a fregare gli Lgbt ai radicali?

    Veramente sono i radicali che hanno fregato il pd al pd.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  4. #4
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,236
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ha fatto il PD a fregare gli Lgbt ai radicali?

    Comunque il piddì ha un potere mediatico che tutti gli altri si sognano
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #5
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ha fatto il PD a fregare gli Lgbt ai radicali?




    Come ha fatto il PD a fregare gli Lgbt ai radicali?-sebach.jpg

  6. #6
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ha fatto il PD a fregare gli Lgbt ai radicali?

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    dico che i radicali si sono estinti confluendo negli altri partiti.
    capezzone portavoce di silvio, la bonino da sola, pannella morto.
    per molti poi si invecchia e ci si ritira a occuparsi dei nipotini, a scrivere un libro.
    nel mio collegio elettorale nel 94 (se non ricordo male) avevano eletto taradash nelle file di forza italia, tanto per dire. chissà che fine ha fatto il vecchio radicale riconvertito al partito aziendale.

    dove si crea un vuoto qualcuno lo riempie.
    l'esistenza dl partito radicale non ha più senso poiché è riuscita la sua missione di trasformare la sinistra italiana, da socialista che aveva come centralità la difesa dei diritti dei lavoratori e delle classi più deboli, a copia della sinistra americana, ideologicamente anticomunista, liberale, dalla parte delle classi dominanti e odiatrice dei lavoratori proletari, favore solo dei diritti civili e delle libertà individuali, e cotraria ai diritti dei lavoratori, ormai il pd, principale partito della sinistra, è nei fatti identico alpartito radicale, sono che molto più grande. Comunque purtroppo i radicali non si sono estinti, esiste ancora radio radicale che continua a ricevere milioni di euro all'anno di finanziamenti pubblici, a Napoli si vedono quando fanno i banchetti per raccogliere le firme per i loro referendum e petizioni per le loro cause di merda

  7. #7
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ha fatto il PD a fregare gli Lgbt ai radicali?

    il fatto è che il PCI/PDS/DS/PD è arrivato dopo che le masse si erano imborghesite e laicizzate rispetto al concetto di lotta di classe
    i Radicali semplicemente rappresentavano l'avanguardia esplicita ed estremista, radicale appunto, di questo fenomeno, una classe sociale che, arricchitasi, sistematasi etc (oppure pensionatasi) diventava indifferente ai diritti del lavoro e volgeva la sua attenzione a quei comportamenti che pochi decenni prima venivano considerati perversi , decadenti e attribuiti ai borghesi annoiati
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

 

 

Discussioni Simili

  1. Il ministro Gualtieri si è fatto fregare un' altra volta
    Di Indra88 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 11-05-20, 12:32
  2. e debenedetti s'è fatto fregare di brutto
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 19-02-14, 15:47
  3. Mi sono fatto fregare 60 €
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 19:24
  4. Per me Veltroni si è fatto fregare da Silvio
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 06-02-08, 21:44
  5. Risposte: 267
    Ultimo Messaggio: 17-04-06, 19:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito