Non si sentono vigorosamente nominare dagli anni del carismatico Pannella, ogni tanto riappare la Bonino, ogni tanto cappato......
Ma com'è che gli arcobalenisti non hanno più considerato i radicali, creando addirittura un partito GAY...
Pare che il PD abbia scippato il carrozzone ai radicali giusto quando gli arcobalenisti hanno accresciuto il potere sociomediatico..
Voi che dite?




Rispondi Citando
