Vabbè. Chiamalo codino! Quello C'ha una criniera di cavallo.. :)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
15 Buoni motivi per avere un uomo con la coda
1. Puoi staccarlo dallo schermo tirandolo per la coda quando passa ore a guardare le partite di calcio in tv.
2. Se soffre di diradamento da San Francesco può farsi un riporto ben congegnato per coprirlo.
3. Può sempre prestarti il suo elastico per capelli.
4. Puoi infilarci le penne e averle sempre a portata di mano quando ti servono.
5. Se hai dei genitori omofobi puoi fargli un succoso scherzetto presentandoglielo di spalle.
6. Non ti rompe le @@ quando impieghi due ore per asciugarti i capelli perché sa cosa si prova.
7. Quando lo guardi, ti sembra un fascinoso surfista californiano anche se lavora al catasto.
8. Se ha anche la barba puoi sentirti posseduta da un re vichingo.
9. Potete andare dal parrucchiere insieme e commentare il divorzio della zia del nipote del cugino della shampista.
10. Puoi fregartene dei capelli che lasci sul piatto doccia perché tanto potrebbero essere benissimo i suoi.
11. Potete scambiarvi consigli su shampoo e balsami più efficaci.
12. Ti ricorda i poster di David Beckham che avevi in cameretta da ragazzina.
13. Quando litigate, puoi incastrargli la coda sullo stipite della porta e divertirti a guardarlo mentre cerca di divincolarsi...
14. ... oppure tirargliela, se il litigio è consistente.
15. Quando non trovi lo spolverino, puoi sempre usare la sua coda per spolverare le mensole.
Infine, un po' di storia... che sovverte uno stereotipo e, probabilmente, ti stupirà.
LA CODA, UNA COSA DA UOMINI COPIATA DALLE DONNE
Questi 15 motivi sono buoni per te, non per me.
Se tu diverti a tirare la coda al tuo compagno/marito, divertiti pure, tutti i gusti sono gusti.
Ripeto, per me la coda è da femmine.
Un bel taglio, non leccatino né lucidino sicuramente è più appropriato.
Ma se un maschio vuole avere la coda sono affari suoi.
No so, non riesco a capire perché un ragazzo o uomo debba avere capelli talmente lunghi da doverli raccogliere.
Sono scomodi.
La donna con capelli lunghi può fare un’acconciatura carina, una treccia, boccoli, usare fermagli, raccoglierli in modo scherzoso o elegante, mentre l’uomo ha questa coda di cavallo di una lunghezza indefinita…
I capelli scappano sui lati e sul collo resta un codino “magro” come coda di un gatto a pelo corto.
Dove vedi tutta questa la bellezza?
Gli uomini con i capelli grigi con la coda lunga poi…..:facepalmi:
Non so se hai notato, ma io ho parlato di "ragazzi" e di "codino", non di coda.
Anche il ragazzo di mia figlia ce l'ha, solo che ha i capelli rasati sotto. Tipo questo, per darti un'idea.
https://i.pinimg.com/236x/5a/99/4e/5...87d7a18057.jpg