User Tag List

Pagina 2 di 271 PrimaPrima 1231252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 2708
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    166,559
     Likes dati
    48,057
     Like avuti
    37,616
    Mentioned
    8486 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Manifestazione nazionale contro il lasciapassare verde

    Ma soprattutto auguri a tutti gli assembrati che si sono sentiti liberi di stare gomito a gomito con gli altri liberi e senza mascherina.

    Grossa espressione di intelligenza.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Cum Feris Ferus

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,479
     Likes dati
    3,515
     Like avuti
    16,681
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Manifestazione nazionale contro il lasciapassare verde


  3. #13
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,420
     Likes dati
    963
     Like avuti
    16,537
    Mentioned
    514 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Manifestazione nazionale contro il lasciapassare verde

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto auguri a tutti gli assembrati che si sono sentiti liberi di stare gomito a gomito con gli altri liberi e senza mascherina.

    Grossa espressione di intelligenza.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Il mio presupposto è che infettività e pericolosità di questa influenza col nome cambiato siano molto inferiori a quelle sostenute dal regime democratico.
    Le persone che hanno partecipato, me compreso, si sono volontariamente esposte per verificare questa tesi, e una volta tanto è possibile avere un riscontro oggettivo.

    In breve tempo sapremo chi ha ragione.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    166,559
     Likes dati
    48,057
     Like avuti
    37,616
    Mentioned
    8486 Post(s)
    Tagged
    145 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Manifestazione nazionale contro il lasciapassare verde

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Il mio presupposto è che infettività e pericolosità di questa influenza col nome cambiato siano molto inferiori a quelle sostenute dal regime democratico.
    Le persone che hanno partecipato, me compreso, si sono volontariamente esposte per verificare questa tesi, e una volta tanto è possibile avere un riscontro oggettivo.

    In breve tempo sapremo chi ha ragione.
    Bastava vedere gli assembramenti per le partite di calcio. Già veleggiamo sui 5.500 casi al giorno. E come fai a capire quanti di voi, magari asintomatici, andranno ad impestare gente che non c'entrava niente.

    Come esperimento mi sembravano abbastanza chiari i 55.000 mila contagi al giorno in UK, o i 100.000 in Brasile.

    Certo se qualcuno esperimenta in proprio è sempre meglio.

    Cum Feris Ferus

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,479
     Likes dati
    3,515
     Like avuti
    16,681
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Manifestazione nazionale contro il lasciapassare verde

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Bastava vedere gli assembramenti per le partite di calcio. Già veleggiamo sui 5.500 casi al giorno. E come fai a capire quanti di voi, magari asintomatici, andranno ad impestare gente che non c'entrava niente.

    Come esperimento mi sembravano abbastanza chiari i 55.000 mila contagi al giorno in UK, o i 100.000 in Brasile.

    Certo se qualcuno esperimenta in proprio è sempre meglio.

    ovvio, solo le manifestazioni lgbt o gli sbarchi quotidiani dei migranti rispettano i rigidi standard di sicurezza sanitaria..

  6. #16
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    21,156
     Likes dati
    1,436
     Like avuti
    8,719
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestazione nazionale contro il lasciapassare verde

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Bastava vedere gli assembramenti per le partite di calcio. Già veleggiamo sui 5.500 casi al giorno. E come fai a capire quanti di voi, magari asintomatici, andranno ad impestare gente che non c'entrava niente.

    Come esperimento mi sembravano abbastanza chiari i 55.000 mila contagi al giorno in UK, o i 100.000 in Brasile.

    Certo se qualcuno esperimenta in proprio è sempre meglio.

    Chi si ammalava doveva essere curato subito!!! non Paracetamolo e vigile attesa! Vedo che ora in UK ci sono dei protocolli di cura la gente va molto meno all'ospedale. Prima c'erano i morti, poi le terapie intensive...ora che non ci sono morti e terapie intensive vuote si incomincia con i contagi...
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  7. #17
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,420
     Likes dati
    963
     Like avuti
    16,537
    Mentioned
    514 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Manifestazione nazionale contro il lasciapassare verde

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Bastava vedere gli assembramenti per le partite di calcio. Già veleggiamo sui 5.500 casi al giorno. E come fai a capire quanti di voi, magari asintomatici, andranno ad impestare gente che non c'entrava niente.

    Come esperimento mi sembravano abbastanza chiari i 55.000 mila contagi al giorno in UK, o i 100.000 in Brasile.

    Certo se qualcuno esperimenta in proprio è sempre meglio.

    Al massimo impesteranno gente che in disobbedienza al Credo non si è fatta vaccinare.
    Sarà una giusta punizione.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  8. #18
    Non dire gatto se...
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Macedonia del Nord
    Messaggi
    53,776
     Likes dati
    32,649
     Like avuti
    35,801
    Mentioned
    876 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Manifestazione nazionale contro il lasciapassare verde

    vaccinati avete rotto il cazzo, siete vaccinati voi? siete immunizzati vi sentite più sicuri? bene, cosa avete da rompere tanto i coglioni a noi?
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

  9. #19
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    21,156
     Likes dati
    1,436
     Like avuti
    8,719
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestazione nazionale contro il lasciapassare verde

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Oggi, sabato 24 luglio ore 17.30, si sono tenute manifestazioni contro il green pass, contemporaneamente in diverse città italiane.
    E non venitemi a dire che non è un argomento di politica nazionale, lo è eccome, è l'evento politico più significativo di questa settimana.

    Io naturalmente posso descrivervi solo la manifestazione di Parma, sperando che altri possano lasciare testimonianze su altre città.
    Piazza Garibaldi era piena, che significa qualche centinaio di persone, comunque molto per la provincia e senza la partecipazione dei partiti di regime.

    E c'era di tutto, vecchi, giovani, maschi, femmine, magliette Cuba Rebelde, magliette di Casa Pound, e qualcuno genericamente col Joker, ma il titolo massimo va all'attempata signora vestita da ananas ( non sto scherzando, aveva anche il cappello ) recante un cartello secondo cui Orwell era un dilettante.
    La distinzione più evidente era tra i manifestanti moderati, che partecipavano con mascherina, e i più numerosi ribelli che non portavano maschera.
    Non vi dico quanto ho goduto, dopo due anni, nel poter camminare in una folla di italiani senza maschera, a distanza ravvicinata, mentre il sole battente di luglio mi scatenava la vitamina D.
    Dico folla di italiani perchè quasi non c'erano allogeni, ho visto solo un ( censurato per legge Mancino ), un coso che poteva anche essere una donna, ma mi pareva tanto un travazzo sudamericano, e un nostro fratello bisognoso che mendicava soldi.
    Infatti sono stato tutto il tempo con la mano in tasca sul portafoglio.
    Verrebbe da pensare che non sia del tutto infondata la teoria per cui gli allogeni sarebbero meno portati ad agire politicamente e quindi preferiti dalla Casta, che vorrebbe estinguere gli italiani.

    Poche forze di polizia, ma soprattutto nessun tipo di contromanifestazione. Cioè io mi aspettavo almeno che Mike Sburro arrivasse con una siringa e facesse il miracolo di convincere tutti a vaccinarsi, oppure che arrivasse Manfredi coi T-34, invece nulla.

    Alla notevole partecipazione non corrispondeva una buona organizzazione, non sono andati oltre lo slogan accattivante, speravo facessero qualche discorso sensato, ma avevano solo un megafono giocattolo senza pile, non si sentiva.

    Dopo dieci minuti di slogan e discorsi che sentivano solo le quattro persone davanti al megafono, la piazza è diventata corteo diretto al palazzo della prefettura.
    Quattro poliziotti mascherinati hanno tentato di fermare la folla, ma sono stati aggirati con pacifica indifferenza, anche da famiglie con bambini, la cosa più bella è che tutti gridavano Libertà Libertà come quando Silvio fingeva di essere populista, bei tempi.

    Il corteo, abbastanza lungo, si è poi fermato davanti alla prefettura, hanno urlato slogan per un pò di tempo bloccando intanto il traffico, poi l'ora d'aria concessa dal direttore del carcere è scaduta e tutti sono tornati alle celle.

    Quella gente mi ha ricordato tanto la stessa folla di qualche anno fa tradita da Grillo e Pizzarotti.
    La mia conclusione non è diversa da quella di allora, esiste la gente disposta a seguire un partito di vera opposizione, ma quel partito non c'è, e in mancanza del partito rivoluzionario, le insurrezioni possono solo spegnersi, grandi o piccole che siano.

    Ma il tipo di partito cui siamo abituati ha sempre una dirigenza ristretta che può essere facilmente comprata, ricattata o assassinata.
    Basta vedere come è finito Bonanno e come è diventato obbediente Salvini subito dopo.
    Ci vorrebbe un nuovo modello di partito, abbastanza diffuso, offuscato, da non presentare bersagli chiari ai massoni, ma come arrivarci, non so.

    Ultima precisazione: anche questa volta, come sempre, non ho beccato.
    Gli antifascisti non hanno nulla da dire? Tutto bene? Se sono così convintamente antifascisti, dovrebbero conoscere le tappe delle leggi fascistissime e dei provvedimenti connessi che legarono gli italiani mani e piedi.

    E se non fanno il professionismo dell’antifascismo simile a quello dell’antimafia di sciasciana memoria, dovrebbero cominciare a sentire le farfalle nello stomaco e infiammarsi. Quale migliore occasione di questa invece di trastullarsi con Salvini, Casapound, Orban, uomini neri vari, giornate della memoria e stantii 25 aprile che offendono chi la guerra contro i fasci e i nazi l’ha fatta davvero, pagando di persona costi altissimi?
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  10. #20
    voglio pocket money
    Data Registrazione
    21 Jan 2011
    Messaggi
    4,895
     Likes dati
    869
     Like avuti
    1,813
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestazione nazionale contro il lasciapassare verde

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Meglio chiarirlo una volta per tutte: il GP non è assolutamente obbligatorio
    È un mobbing
    Federica draghi, prenditeli i miei 100 euro, li ho messi nel porcellino.

 

 
Pagina 2 di 271 PrimaPrima 1231252102 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Lasciapassare verde
    Di Perseo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-07-21, 21:28
  2. Manifestazione Nazionale A Nuoro Contro La Repressione
    Di sardignaruja nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-08-06, 18:38
  3. Manifestazione Nazionale Contro La Repressione - Sardigna
    Di sardignaruja nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-08-06, 15:14
  4. Manifestazione Nazionale Contro Il Governo Berlusconi
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-12-04, 15:35
  5. Manifestazione nazionale contro Parrelli
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-03-04, 21:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito