User Tag List

Pagina 257 di 271 PrimaPrima ... 157207247256257258267 ... UltimaUltima
Risultati da 2,561 a 2,570 di 2708
  1. #2561
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    42,207
     Likes dati
    18,138
     Like avuti
    17,085
    Mentioned
    948 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestazione nazionale contro il lasciapassare verde

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Vera Sharav:
    "Il green pass ha un parallelo diretto con l'Olocausto.
    Da bambina sopravvissuta al terrore nazista, ho imparato lezioni indelebili sulla natura del male. Conosco le conseguenze dell’essere stigmatizzati e demonizzati come portatori di malattie. La mia prospettiva è informata dalla mia esperienza.
    Le leggi di esclusione impedivano alla famiglia di partecipare alle attività normali, ci è stato proibito di partecipare a tutti gli eventi scolastici, religiosi e culturali. I viaggi erano vietati agli ebrei.
    La propaganda nazista usava la paura delle epidemie infettive per demonizzare gli ebrei come portatori di malattie che rappresentavano una minaccia alla salute pubblica.
    Ciò che distingue l’Olocausto da tutti gli altri genocidi di massa è il ruolo centrale che ha avuto l’establishment medico, l’intero establishment medico. Ogni passo del processo omicida è stato approvato dall’establishment medico accademico e professionale."
    In pratica se la prende con i forumisti che riportano le parole di Vera Sharav, non avendo le "palle" per attaccarla direttamente
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  2. #2562
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,324
     Likes dati
    30,816
     Like avuti
    6,676
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestazione nazionale contro il lasciapassare verde

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Nelle dittature sudamericane poliziotti in borghese portavano via la gente così….speriamo solo non li abbiano portati in qualche escuela…
    Mi chiedo dove siano i giudici in questo paese
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  3. #2563
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,503
     Likes dati
    26,952
     Like avuti
    26,420
    Mentioned
    738 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestazione nazionale contro il lasciapassare verde

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Nelle dittature sudamericane poliziotti in borghese portavano via la gente così….speriamo solo non li abbiano portati in qualche escuela…
    Mi chiedo dove siano i giudici in questo paese
    Pagine vergognose
    Deficienti!!! <-- è un link

  4. #2564
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,503
     Likes dati
    26,952
     Like avuti
    26,420
    Mentioned
    738 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestazione nazionale contro il lasciapassare verde

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    In pratica se la prende con i forumisti che riportano le parole di Vera Sharav, non avendo le "palle" per attaccarla direttamente
    Esatto
    Deficienti!!! <-- è un link

  5. #2565
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,324
     Likes dati
    30,816
     Like avuti
    6,676
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestazione nazionale contro il lasciapassare verde

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Però questo non si può dire. Anche io avevo parlato di Vera Sharav e delle sue posizioni.
    Certuni si sono scandalizzati...
    Poi bisogna capire per cosa.
    Beh non c’è niente di cui scandalizzarsi perché l’olocausto e’ nato esattamente così, con le proibizioni arbitrarie, i campi sono arrivati dopo ; le restrizioni arbitrarie a cui sono sottoposti oggi i novax sono le stesse a cui erano sottoposti oggi ebrei negli anni trenta ( cinema, musei , mezzi pubblici, scuola, lavori ma non tutti…) , anche lì poco a poco, gradualmente….e anche allora gli ebrei si dicevano quello che si dicono i novax oggi, ossia “ prima o poi si fermeranno”, il tutto nella perfetta indifferenza generale ( perche l’uomo è questo ossia fa schifo)
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  6. #2566
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,503
     Likes dati
    26,952
     Like avuti
    26,420
    Mentioned
    738 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestazione nazionale contro il lasciapassare verde

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    In pratica se la prende con i forumisti che riportano le parole di Vera Sharav, non avendo le "palle" per attaccarla direttamente
    Nessuna risposta

    qui

    qui
    Deficienti!!! <-- è un link

  7. #2567
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,503
     Likes dati
    26,952
     Like avuti
    26,420
    Mentioned
    738 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestazione nazionale contro il lasciapassare verde

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Beh non c’è niente di cui scandalizzarsi perché l’olocausto e’ nato esattamente così, con le proibizioni arbitrarie, i campi sono arrivati dopo ; le restrizioni arbitrarie a cui sono sottoposti oggi i novax sono le stesse a cui erano sottoposti oggi ebrei negli anni trenta ( cinema, musei , mezzi pubblici, scuola, lavori ma non tutti…) , anche lì poco a poco, gradualmente….e anche allora gli ebrei si dicevano quello che si dicono i novax oggi, ossia “ prima o poi si fermeranno”, il tutto nella perfetta indifferenza generale ( perche l’uomo è questo ossia fa schifo)
    Guarda ho avuto una discussione con persone che hanno sempre detto e sostenuto che era impossibile che il popolo tedesco non sapesse cosa accadeva con gli ebrei, che era connivente. Parole inclementi e piene di rancore.
    Io sommessamente facevo notare che la Germania non era solo Berlino o le grandi città, allora poche, che la maggior parte della gente era analfabeta, pochi avevano la radio e la maggior parte dei tedeschi viveva in piccole cittadine o in paesini coltivando la terra o allevando il bestiame.
    Molti credevano a quello che le autorità dicevano, ma non per paura, ma per limiti culturali.
    Altro erano le persone che vivevano in città, più istruite e con più mezzi per informarsi.
    La risposta: cazzate non ci sono scuse.
    Ma io non stavo scusando, stavo solo facendo uno spaccato della società di quei tempi...
    Ci credi che adesso questi sono i più convinti sostenitori delle limitazioni per i non vaccinati?
    Ma dovresti sentire con che astio ne parlano!
    Io sono veramente sconvolta.
    Anche perchè adesso i mezzi per informarsi ci sono e il livello culturale dei più lo permette
    Deficienti!!! <-- è un link

  8. #2568
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    42,207
     Likes dati
    18,138
     Like avuti
    17,085
    Mentioned
    948 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestazione nazionale contro il lasciapassare verde

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Esatto
    ma lei ti dirà di no

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Nessuna risposta

    qui

    qui
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  9. #2569
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,324
     Likes dati
    30,816
     Like avuti
    6,676
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestazione nazionale contro il lasciapassare verde

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Guarda ho avuto una discussione con persone che hanno sempre detto e sostenuto che era impossibile che il popolo tedesco non sapesse cosa accadeva con gli ebrei, che era connivente. Parole inclementi e piene di rancore.
    Io sommessamente facevo notare che la Germania non era solo Berlino o le grandi città, allora poche, che la maggior parte della gente era analfabeta, pochi avevano la radio e la maggior parte dei tedeschi viveva in piccole cittadine o in paesini coltivando la terra o allevando il bestiame.
    Molti credevano a quello che le autorità dicevano, ma non per paura, ma per limiti culturali.
    Altro erano le persone che vivevano in città, più istruite e con più mezzi per informarsi.
    La risposta: cazzate non ci sono scuse.
    Ma io non stavo scusando, stavo solo facendo uno spaccato della società di quei tempi...
    Ci credi che adesso questi sono i più convinti sostenitori delle limitazioni per i non vaccinati?
    Ma dovresti sentire con che astio ne parlano!
    Io sono veramente sconvolta.
    Anche perchè adesso i mezzi per informarsi ci sono e il livello culturale dei più lo permette
    Ci credo benissimo, il problema infatti non sta nel livello di informazione delle persone ma nella tendenza innata delle persone basiche ( che sono la maggioranza in tutte le epoche, anche con cinque lauree in tasca) a identificarsi col “ grosso animale sociale “, a conformarsi ad esso a seguirlo e a pensare come se fossero questo animale ( per cui mettersi contro l’opinione di questo animale sociale ci fa quasi passare dalla parte dei criminali ancora prima che lo dica la legge, sicuramente degli indesiderabili), per cui se questo ci dice che essere ebrei e’ male alla fine la gente pensa realmente che lo sia , per cui sotto il fascismo gente anche colta pensava davvero che si dovesse avere la tessera del partito per lavorare ( il meccanismo psicologico era rozzo, io l’ho fatta e quindi la devono fare tutti), del resto menti brillanti erano state impiegate per giustificare questi regimi e non tutte di certo ( anzi tutt’altro) vi erano state costrette con la forza.
    Per questo secondo me un buon assetto sociale sarebbe quello capace di limitare questo orrendo potere sociale, ma sotto questo aspetto dalla seconda guerra siamo usciti esattamente come ci siamo entrati
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  10. #2570
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,484
     Likes dati
    986
     Like avuti
    16,557
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestazione nazionale contro il lasciapassare verde

    https://worldwidedemonstration.com/

    Oggi e domani comincia nell'anglosfera una manifestazione collettiva contro la covidittatura.
    In Italia purtroppo solo la Sardegna ha risposto, con un evento ad Alghero.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

 

 
Pagina 257 di 271 PrimaPrima ... 157207247256257258267 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Lasciapassare verde
    Di Perseo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-07-21, 21:28
  2. Manifestazione Nazionale A Nuoro Contro La Repressione
    Di sardignaruja nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-08-06, 18:38
  3. Manifestazione Nazionale Contro La Repressione - Sardigna
    Di sardignaruja nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-08-06, 15:14
  4. Manifestazione Nazionale Contro Il Governo Berlusconi
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-12-04, 15:35
  5. Manifestazione nazionale contro Parrelli
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-03-04, 21:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito