Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ancora Amanda
certo che a perugia c'era un bel giro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
certo che a perugia c'era un bel giro.
c'era? secondo me c'è ancora, dal momento che si raggruppano li' diverse nazionalità
comunque ci dev'essere un giro spaventoso legato allo spaccio, la domanda e l'offerta purtroppo
di recente ho scoperto l'Umbria: bella tranqauilla, con paesaggi spettacolari, quando pero' sono andato a Perugia ho avuto l'impressione opposta, come di un posto lugubre, che nascondeva una vita parallela
-
Citazione:
Hermes
Del resto, con un impianto accusatorio forte come quello costruito dal mitico Mignini, come potrebbe una persona razionale farsi un'idea diversa?
"Ho sempre avuto una grande passione per l’investigazione, mi piacciono molto i film gialli, Sherlock Holmes per esempio, perché riusciva a cogliere particolari che sembravano insignificanti. Perché Meredith è stata coperta? Una donna che abbia partecipato al delitto tende a coprire il corpo nudo dell’altra donna, all’uomo o ad uno sconosciuto non verrebbe in mente di fare questa cosa. La cosa che mi ha più colpito è il tentativo di effrazione: non hanno preso niente e non ‘erano sul muro tracce di arrampicatura. Da allora, e non ho cambiato idea, ho subito immaginato una messinscena che non poteva avere altra funzione che questa: allontanare i sospetti da chi poteva essere sospettato perché aveva una particolare relazione con quella casa".
Se ci fosse stato un PM meno asino di Mignini, Amanda era ancora in galera a scontare la pena, visto che aveva in pratica confessato; confessione che non poteva essere utilizzata in sede processuale, da qui la giusta assoluzione
-
Citazione:
Hermes
Ma c'è ancora qualcuno convinto che sia colpevole?
Erano in quattro in casa quella notte.
Una è morta; uno è stato condannato per CONCORSO in omicidio e gli altri... innocenti? :confused:
-
Citazione:
Simonepgn
Erano in quattro in casa quella notte.
Una è morta; uno è stato condannato per CONCORSO in omicidio e gli altri... innocenti? :confused:
assurda la cosa e inoltre i 4 da quello che ho letto stavano proponendo un' orgia, alla quale la povera ragazza inglese non voleva partecipare
-
Citazione:
FrancoAntonio
assurda la cosa e inoltre i 4 da quello che ho letto stavano proponendo un' orgia, alla quale la povera ragazza inglese non voleva partecipare
Non mi sembra un movente sufficiente per uccidere.
-
Riportata in Usa anche grazie a quel criminale di Trump.
-
Citazione:
FrancoAntonio
un quadretto molto edificante, un genitore manda i figli a studiare e questi pensano a solo a drogarsi, a frequentare delinquenti e scopazzare a destra e a manca
Oddio, ragazzi di vent'anni che scopano mi sembra una roba normale.
Il resto ovviamente no.
-
Citazione:
FrancoAntonio
c'era? secondo me c'è ancora, dal momento che si raggruppano li' diverse nazionalità
comunque ci dev'essere un giro spaventoso legato allo spaccio, la domanda e l'offerta purtroppo
di recente ho scoperto l'Umbria: bella tranqauilla, con paesaggi spettacolari, quando pero' sono andato a Perugia ho avuto l'impressione opposta, come di un posto lugubre, che nascondeva una vita parallela
io le uniche volte che sono stato a perugia è stato per lavoro. conosco quindi la sede dell'ANAS, l'università e il CNR (dove ho fregacchiato un libro). di sera ho fatto una passeggiata per il centro, e c'erano un sacco di studenti a spasso e mi era piaciuto molto.
conosco molto di più i paesini lungo le principali strade (anche quelle in progetto) e devo dire che è una regione fantastica.