User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    73,886
     Likes dati
    3,868
     Like avuti
    9,174
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito "Io non capisco, noi non capiamo.

    ma che sorpresa... non ci capiscono'''
    Today, 03:28 PM
    AGI - L'ambasciatore israeliano a Roma, Dror Eydar, ha spiegato lo stato dei rapporti tra il suo Paese e l'Italia in un'intervista a Libero Quotidiano: "I nostri popoli collaborano in molti settori. Le aziende hanno interessi economici comuni, ma la componente fondamentale resta l'amicizia".

    "Un mese fa, al termine dell'esercitazione congiunta, i piloti militari israeliani mi hanno detto cose meravigliose sui loro colleghi italiani", ha raccontato il diplomatico, "e così anche nell'agricoltura, nella sanità, nella cybersecurity, nella ricerca. La prima visita ufficiale del nostro ministro degli Esteri, Yair Lapid, è stata qui. Abbiamo tante cose in comune".
    "Una discrepanza"


    "C'è una domanda che mi faccio. Perché noto una discrepanza tra questi rapporti così stretti e l'attitudine dell'Italia verso Israele nell'arena internazionale, a cominciare dall'Onu", ha detto Eydar.

    "Io non capisco, noi non capiamo. Ogni anno sono adottate oltre 20 risoluzioni contro Israele, non c'è altra nazione che riceva un simile trattamento. Tutti sanno che le decisioni dell'Onu contro Israele sono un teatro dell'assurdo, eppure tutti, Italia inclusa, partecipano alla scena".

    E' accaduto anche di recente, dopo l'operazione a Gaza: "E' stata l'operazione di uno Stato democratico contro Hamas, organizzazione terroristica di stampo nazista. Eppure il Consiglio per i diritti umani dell'Onu ha varato una risoluzione per investigare su Israele, accusandolo di avere commesso 'crimini di guerra'. Senza dedicare una parola ai quattromila razzi lanciati contro Israele. E l'Italia si è astenuta, mettendo così Israele e Hamas sullo stesso piano".

    vuoi vedere che se lo chiedono a qualche ebreo che non vive in israele glielo spiega subito??? o anche se chiedono a qualchje palestinese magari mostando qualche sfrattato??

    L'ambasciatore israeliano all'Onu, grande amicizia con l'Italia ma all'Onu non vi capiamo
    https://www.agi.it
    "Siamo amici e collaboriamo in svariati settori ma ci mettete sullo stesso piano di Hamas", osserva Dror Eydar
    https://pbaward.vbulletin.net/forum/...n-ci-capiscono
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    se l'europa non cambia sistema conviene andarsene...altrimenti ci ridurrà come e peggio della grecia.

  2. #2
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: "Io non capisco, noi non capiamo.

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    L'ambasciatore israeliano all'Onu, grande amicizia con l'Italia ma all'Onu non vi capiamo
    Dalle mie parti diciamo "il parlar chiaro è fatto per gli amici".
    Proprio perché uno è amico deve dire quello che pensa con la massima schiettezza. Chi si offende è fetente.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 376
    Ultimo Messaggio: 29-10-19, 20:22
  2. Capisco, povero salvini, capisco ma GRAZIE A DIO
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 04-09-19, 13:54
  3. Risposte: 387
    Ultimo Messaggio: 21-01-14, 18:14
  4. Governatore Lombardo.."Io non ci capisco niente, quanti decreti firmo.."
    Di NAZIONALPOPOLARE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-09, 20:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito