Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 152
  1. #131
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: La lagna dei padroni...

    quante puttane (maschi o femmine che siano) al servizio dei padroni e della loro imposta mentalità catto-liberista, è inutile parlare con i fascisti che vogliono imporre la loro mentalità per un presunto obiettivo di "darsi da fare" sennò, secondo la loro testa, ci si "ammorbidisce troppo" ed è un male per l'umanità (ma che cazzo gliene frega a loro dell'umanità e delle presunte cazzate ipocrite che vogliono rifilarci?)...
    Attenti/e che il gulag arriva quando meno ve lo aspettate...
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  2. #132
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: La lagna dei padroni...

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Io delle volte cerco anche di capire certe situazioni. Avendo passato anche periodi difficoltosi, ho fatto anche lavori di merda. Tipo le pulizie. Per me era un problema, non sono una casalinga e cose del genere mi infastidiscono parecchio. Ora se in qualche modo fossi stata costretta a fare quello, probabilmente sarei stata infelice. Però, c'è un bel però, dubito che mi sarei arresa in quella situazione. Mi sarei data da fare per inventarmi qualcosa di meglio. Come ho fatto per altro. A quel tempo ne sono uscita con l'informatica. Sono abbastanza certa che una via d'uscita la avrei trovata.

    Qui invece pare che pretendano che gliela si debba portare a casa come un pacco di Amazon.
    Guarda che se tu hai fatto anche la prostituta perché "dovevi darti da fare" e la mentalità catto-fascio-liberista è stata soddisfatta, non è che tutte devono fare le prostitute (tra l'altro io sono a favore della liberalizzazione della prostituzione e contro il bigottismo ipocrita imperante, ma ciò non vuol dire che è un lavoro come un altro, come altri vorrebbero farci credere) perché sennò secondo una fascista come te, che vuole imporre la sua mentalità, è non meritevole.

    In ogni caso, lo puoi bene dire: il minimo indispensabile deve essere garantito a tutti, e parlo di persone fisiche, non di famiglie. Chi vuole guadagnare, lavora, e anche duro se vuole, niente in contrario.

    La differenza tra la mentalità tra me e i fasci come te è che ognuno ha il minimo indispensabile ed è "libero"; invece voi fasci volete imporre le vostre coglionate pro-padronali, bigotte, retrograde e iper-liberiste e pro-ricchi.
    Non ti preoccupare che, in caso, un posto nel gulag per te ci sarà sempre.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  3. #133
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,798
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La lagna dei padroni...

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    L'idea che uno lavori (magari contento di quel che fa) restando nei limiti del "lavoro" senza che questo diventi (come mi par di capire da alcuni) la sola cosa importante nella vita non ti sfiora neanche il cervello.
    Scusa ma mica tutti sono così sfigati come te che hai dovuto fare le pulizie per vivere, esistono anche persone a cui piace il proprio lavoro che però finito quello amano ancor di più "vivere"
    Oltretutto spari pure sentenze ad cazzum senza sapere chi hai davanti, se avessi letto bene avresti visto che ho scritto che facevo un lavoro che mi piaceva (molto ben remunerato) e che non ho mai guardato l'orologio percui quando serviva lavoravo comunque ... ma non l'ho mai messo davanti alal ia vita personale ... sinceramente la poveretta mi sembra che sei tu che rimugini anni sprecati e hai solo rancore per quelli che invece sono stati più fortunati e (magari grazie al fatto che hanno studiato ed hanno uno skill) hanno potuto fare una vita tranquilla senza rinunciare a nulla (nulla che non sia ovviamente lo stupido superfluo da stupidi arricchiti)
    Vedi, sai quale è la differenza fra me e te? La differenza è che io non mi metto a sindacare sulle tue scelte e il tuo modo di vivere. Avrai ben scelto quello che più di aggrada. Almeno lo spero altrimenti sarai solo stato infelice se sei stato costretto a vivere come non volevi.
    Tu invece giudichi e stabilisci che chi fa scelte diverse dalle tue è uno sfigato, un poraccio e via discorrendo di amenità insultati. Cose queste ultime che, per altro, rivelano solo quanto rosichi e quanto appunto la tua vita non sia così bella come vorresti sostenere.

    Detto ciò, sei tu quello che spara sentenze, sei tu quello che se ne è uscito criticando chi si diverte a lavorare con lo sciocco e superficiale aforisma 'c'è chi lavora per vivere e chi vive per lavorare'.
    Tu sei uno, per tua stessa ammissione, che lavora per vivere. L'ho fatto anche io quando facevo le pulizie che tanto disprezzi (tipico di chi rosica poi disprezzare i lavori umili). Poi mi sono divertita tantissimo lavorando. La cosa non ti aggrada? Pace. A me invece come tu scegli di vivere non fa nè caldo nè freddo ma dovresti smetterla di sparare sentenze perchè ognuno vive come vuole.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #134
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,798
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La lagna dei padroni...

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    sono molti quelli che fanno finta di non accorgersi di queste assurdità
    Di non accorgersi di cosa? E perchè si dovrebbe fare finta? Sai, esiste gente diversa da voi, gente che riesce ad avere grandissime soddisfazioni nella vita e che pertanto non sta sempre a rosicare come fate voi. Sembrate solo dei poveri invidiosi che l'invidia se li mangia.

    Per intanto ingoiati la r5iforma Cartabia votata anche dai grillini. Ingoiati le palle che ti raccontano sull'aver ottenuto.... nulla. Che poi giusto degli allocchi si possono presentare ad una trattativa senza sapere che chi ti propone una cosa ha già lasciato ampi margini per trattare. In queste cose c'è sempre un limite da non superare. Tutto il resto è guadagnato.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #135
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,798
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La lagna dei padroni...

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Il lavoro oggi è essenzialmente una forma di prostituzione.

    Ci si rende belli e accattivanti sperando che qualcuno ti si pigli, e si ritocca il curriculum come una puttana.

    Ci si imbroglia a vicenda tra datori e prenditori di lavoro.

    Che vita di merda a cui costringiamo i nostri figli! Uno dovrebbe nascere con dei talenti per assecondare il proprio Destino, e invece gli insegniamo a prostituirsi in un mondo di adulatori e ruffiani, obbedendo al diktat del Sistema: lavora-consuma-crepa.

    Opinabile, ma saranno ben cavoli tua come te la vivi. E se te la vivi così male a me me rimbarza, te vivi male e basta. Poveracci eventuali tuoi figli.

    Vedere gente la cui massima aspirazione è fare il mantenuto, come appunto una mignotta, per me non è il massimo, ma tant'è, se a loro aggrada farsi mantenere facciano pure. Ma chi si fa mantenere non sarà mai indipendente ma dipenderà da chi lo mantiene. Come tutti i mantenuti. Direi che la vostra massima aspirazione a questo punto diventi quella di sposare qualcuno o qualcuna di molto ricco. Hai chiesto a Ronaldo?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #136
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,798
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La lagna dei padroni...

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    quante puttane (maschi o femmine che siano) al servizio dei padroni e della loro imposta mentalità catto-liberista, è inutile parlare con i fascisti che vogliono imporre la loro mentalità per un presunto obiettivo di "darsi da fare" sennò, secondo la loro testa, ci si "ammorbidisce troppo" ed è un male per l'umanità (ma che cazzo gliene frega a loro dell'umanità e delle presunte cazzate ipocrite che vogliono rifilarci?)...
    Attenti/e che il gulag arriva quando meno ve lo aspettate...
    Ognuno fa come vuole. A te nessuno ti obbliga. Fai pure come vuoi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #137
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,798
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La lagna dei padroni...

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Guarda che se tu hai fatto anche la prostituta perché "dovevi darti da fare" e la mentalità catto-fascio-liberista è stata soddisfatta, non è che tutte devono fare le prostitute (tra l'altro io sono a favore della liberalizzazione della prostituzione e contro il bigottismo ipocrita imperante, ma ciò non vuol dire che è un lavoro come un altro, come altri vorrebbero farci credere) perché sennò secondo una fascista come te, che vuole imporre la sua mentalità, è non meritevole.

    In ogni caso, lo puoi bene dire: il minimo indispensabile deve essere garantito a tutti, e parlo di persone fisiche, non di famiglie. Chi vuole guadagnare, lavora, e anche duro se vuole, niente in contrario.

    La differenza tra la mentalità tra me e i fasci come te è che ognuno ha il minimo indispensabile ed è "libero"; invece voi fasci volete imporre le vostre coglionate pro-padronali, bigotte, retrograde e iper-liberiste e pro-ricchi.
    Non ti preoccupare che, in caso, un posto nel gulag per te ci sarà sempre.


    Piuttosto avrei fatto le pulizie a vita. Non sono come voi che aspirate a farvi mantenere e basta.
    Ah, tra l'altro chiunque abbia lavorato non può non essersi accorto dei prostituti. Quelli che, per un aumento, si mettono col capo o gli fanno da zerbino costante. Lì mi sono sempre domandata: ma non ti conveniva fare direttamente il prostituto/a? Guadagnavi di più che un misero aumento magari di 50 euro al mese. Ma va bhe, c'è gente che invece viene affascinata dal capo e diventa per loro un piacere stare con lui/lei.

    Poi ripeto, te fai quello che vuoi, io pure. E saranno cazzi miei quel che faccio e se mi fa piacere farlo. Pensa, che nemmeno mi stimoli qualche insulto tanto la questione di quel che fai o dici è irrilevante. Noto solo che rosichi come non mai.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #138
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La lagna dei padroni...

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Vedi, sai quale è la differenza fra me e te? La differenza è che io non mi metto a sindacare sulle tue scelte e il tuo modo di vivere. Avrai ben scelto quello che più di aggrada. Almeno lo spero altrimenti sarai solo stato infelice se sei stato costretto a vivere come non volevi.
    Tu invece giudichi e stabilisci che chi fa scelte diverse dalle tue è uno sfigato, un poraccio e via discorrendo di amenità insultati. Cose queste ultime che, per altro, rivelano solo quanto rosichi e quanto appunto la tua vita non sia così bella come vorresti sostenere.

    Detto ciò, sei tu quello che spara sentenze, sei tu quello che se ne è uscito criticando chi si diverte a lavorare con lo sciocco e superficiale anza) o scrivi forisma 'c'è chi lavora per vivere e chi vive per lavorare'.
    Tu sei uno, per tua stessa ammissione, che lavora per vivere. L'ho fatto anche io quando facevo le pulizie che tanto disprezzi (tipico di chi rosica poi disprezzare i lavori umili). Poi mi sono divertita tantissimo lavorando. La cosa non ti aggrada? Pace. A me invece come tu scegli di vivere non fa nè caldo nè freddo ma dovresti smetterla di sparare sentenze perchè ognuno vive come vuole.
    Ma tu ogni tanto capisci anche quello che scrivi (visto quanto mi hai risposto in precedenza o scrivi quello che ti passa per il cervello cercando solo di capire se la punteggiatura va bene?
    Magari prima di scrivere prova a rileggere e cercare di capire quello che precedentemente hai scritto ok?
    Le sentenze le hai sparate tu ...io ti ho solo risposto ma comunque a questo punto ho la certezza che parlar con te e solo tempo sprecato per cui eviterò di rispondere in futuro ....torna pure a divertirti coi tuoi lavori che tanto di hanno così tanto soddisfatta 🤣🤣

  9. #139
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,409
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: La lagna dei padroni...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Ah...! Che tempi quelli in cui lavoravo 8 ore al giorno e la sera, dopo cena, tornavo in ufficio perché l'azienda non poteva permettersi di assumere personale e io era responsabile della contabilità e allora bisognava darsi da fare.
    Il titolare era un signore che, dopo un fallimento, era entrato in azienda con 500.000 Lire di quota sociale ma sotto di lui quella che era poco più che un'officina è diventata un marchio a livello internazionale oggi parte di un gruppo statunitense.

    Io era un piccolo ingranaggio... ed ero anche molto, ma molto povero... piccolo ma anche importante.
    Lui, il mio capo, il mio mentore da cui ho imparato tutto, lo sapeva e non passava mese che non mi allungasse un aumento di stipendio.
    Alla fine ero diventato il ragioniere della mia età più pagato della zona... nemmeno quelli che lavoravano in banca o andavano a Sommacampagna a fare gli impiegati al Pollo Arena prendevano quanto prendevo io.

    Poi, dopo due anni e mezzo al terzo tentativo di dimissioni il mio capo mi lasciò andare... Non ne potevo più.
    Dopo 7 anni ci sono tornato in quell'azienda, Elettrobar, ma da fornitore e ho scritto programmi per almeno 14 anni.

    Oggi vedo in giro delle MEZZE SEGHE che pensano di essere ancora ai tempi del '68 senza mai averlo visto, MEZZE SEGHE che non hanno più fame e pensano solo ai "diritti".

    Poveracci... Non ho alcuna considerazione per le MEZZE SEGHE... Diciamo che li disprezzo senza appello perché sono senza carattere, foglie soffiate via dal vento, privi di autostima, senza voglia di fare.

    Alla Grafica Veneta assumeranno 25 indiani o cinesi, gente che lavora e ha voglia di fare.
    E così le MEZZE SEGHE potranno ancora dire che gli immigrati gli rubano il lavoro.

    FANCULO...!!!



    Kobra ( Democritico )
    ottimo, rettile. Ti succede sempre più spesso di scrivere cose condivisibili
    EX NIHILO NIHIL

  10. #140
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,409
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: La lagna dei padroni...

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Il lavoro oggi è essenzialmente una forma di prostituzione.

    Ci si rende belli e accattivanti sperando che qualcuno ti si pigli, e si ritocca il curriculum come una puttana.

    Ci si imbroglia a vicenda tra datori e prenditori di lavoro.

    Che vita di merda a cui costringiamo i nostri figli! Uno dovrebbe nascere con dei talenti per assecondare il proprio Destino, e invece gli insegniamo a prostituirsi in un mondo di adulatori e ruffiani, obbedendo al diktat del Sistema: lavora-consuma-crepa.

    Sono sempre più stupito, egregio, da quello che scrivi. Perchè hai avuto ASSOLUTAMENTE RAGIONE a scrivere quel che hai scritto qua sopra ma poi ti vedo assolutamente coeso e aderente a quel motto "lavora-consuma-crepa" che è il mantra del capitalismo, e allora rimango di sasso: ma tu da che parte stai? O semplicemente hai un leggera confusione sulle scelte politiche?
    EX NIHILO NIHIL

 

 
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 24-08-15, 07:53
  2. Dedicato a chi vota Storace e si lagna per la Polverini
    Di MarcoGhiotti nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-03-10, 18:38
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-09, 13:29
  4. Tassa sull'oro, la BCE si lagna
    Di Grifo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-07-09, 19:59
  5. Basta con questa lagna!!!!
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 16-05-06, 13:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito