User Tag List

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516
Risultati da 151 a 152 di 152
  1. #151
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,683
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,456
    Mentioned
    1161 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La lagna dei padroni...

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Tu ti inventi le cose
    .. io ho dettoci non si vive per lavorare e nella vita ci sono cose molto più importanti..il discorso che uno faccia sacrificio per studiare con qursto discorso non c'entra nulla e soprattutto ho detto che uno dopo debba aver riconosciuto lo sforzo che ha fatto, che non vuol dire avere sdi senza far nulla ma neanche esser considerati fancazzisti perché non si è andati a tirare la lima a 16 anni (discorso che fra le righe molti fanno forse per autoassolversi per non aver avuto abbastanza capacità per continuare con gli studi) e agari doversi sentir dire che non son capaci di fare un cazzo perché in brevissimo tempo non sanno ancora fare quello che altri hanno impiegato anni ad apprendere (altro discorso sentito presso diversi miei ex clienti prenditori col diploma "comprato"nelle scuole private)

    Ok, tu hai problemi di memoria a breve. Sul serio. Non te ne sei ancora accorto?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #152
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,683
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,456
    Mentioned
    1161 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La lagna dei padroni...

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ah, allora la meretrice non l'avresti fatta. Bene. Quindi accetti il fatto che certe condizioni, lavorative e/o economiche, è un diritto (anzi, direi dovere) rifiutarle? O vale solo per te?
    Poi quale insulto...tu hai detto che "bisogna darsi da fare". (Doverosa precisazione: anche volendo "darti da fare", se non conosci o non vieni presentato, neanche il più umile dei lavori ti offrono in Italia, visto che tutto si basa sull'informalità e sul passaparola). Bene, io ti ho detto se tu avresti fatto un lavoro, diciamo così, particolare. Non lo avresti fatto. Quindi, di conseguenza, le tue cazzate valgono per gli altri, ma non per te.

    D'altronde i liberisti sono liberisti però solo dove conviene a loro...e comunque, è sempre utile, per loro, fare i liberisti col culo degli altri (a proposito di culi di cui sopra). Ecco perché il gulag sarebbe utile.

    Diciamo che per te è+ un dovere non lavorare. Bisogna davvero essere idioti a fare sti sragionamenti in questa epoca con garanzie che a mio parere sono diventate assurde.
    Detto ciò, rivolgiti ai tuoi colleghi mantenuti dal RdC che vogliono solo il lavoro nero.
    Nel frattempo aspettiamo ancora che te e quelli come te provvediate a dare lavoro a chi non ce l'ha e con le condizioni che dici tu. Facci vedere che sai fare qualcosa nella vita.
    Ma qualcuno ha presente le cooperative? Come sono nate? Tutta roba di sinistra che partiva dal concetto che si è tutti uguali perchè 'la coop sei tu'. Ora se vuoi vedere il peggio del peggio vedi a cosa servono le cooperative. A forza di fare leggi a loro favore sono diventate il ricettacolo dei peggiori masnadieri del paese.
    Grazie ai Traino e compagnia cantante. Mafia capitale? Cooperativa ovviamente. E non era la sola con la quale faceva 'affari' Odevaine.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516

Discussioni Simili

  1. Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 24-08-15, 07:53
  2. Dedicato a chi vota Storace e si lagna per la Polverini
    Di MarcoGhiotti nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-03-10, 18:38
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-09, 13:29
  4. Tassa sull'oro, la BCE si lagna
    Di Grifo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-07-09, 19:59
  5. Basta con questa lagna!!!!
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 16-05-06, 13:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito