User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Roma, ghanese truffa 54enne: prima la sposa, poi la rovina di botte. "Sei vecchia, ma

    https://www.liberoquotidiano.it/news...nocchiata.html


    Roma, ghanese truffa 54enne: prima la sposa, poi la rovina di botte.
    "Sei vecchia, mantienimi. Parlami solo da inginocchiata"

    29 luglio 2021

    Sullo stesso argomento:

    Una storia surreale, violenta e drammatica, che arriva direttamente da Roma. Una 54enne romana, innamorata di un ghanese più giovane di 25 anni, ha infatti scoperto di essere stata ingannata soltanto dopo il matrimonio. Già, perché dal giorno delle nozze, celebrate ormai tre anni fa, il ghanese ha iniziato a pestarla e mortificarla. "Sei vecchia, mi devi mantenere. Perché pensi che ti abbia sposato. Sei più anziana di mia madre", la insultava il tizio, così come riporta Il Messaggero.


    Torna la Ong che ci regala migranti. "Potenza di carico", quanti ne può far sbarcare alla volta

    Qualche settimana fa l'ultima aggressione, sul pianerottolo di casa a Tor Vergata. Risultato? Per la signora due costole fratturate. Omar P., 27 anni, il marito manesco e traditore, è stato così arrestato: nella misura cautelare, richiesta dal pm Eleonora Fini, ed eseguita l'altra sera dai carabinieri, si contestano i reati di maltrattamenti in famiglia, le lesioni aggravate, violenza sessuale e l'accesso abusivo a un sistema informatico.

    Ma non soltanto le botte. Il ghanese la costringeva a parlargli da inginocchiata. Ma non solo: per ricattare la moglie, dipendente di un call center, si era appropriato delle password usate da lei per accedere al sistema informatico aziendale fino a farla licenziare per le sue continue intrusioni. Il giovane pretendeva una paga per il suo ruolo da marito, costringendo se necessario anche la suocera a corrispondergli del denaro.

    Due nigeriani fermati a Malpensa, dove si erano infilati 96mila euro: lo sconcerto dei poliziotti

    Dopo anni di umiliazioni, la donna ha deciso di uscire allo scoperto, di denunciare, il tutto dopo essere stata lasciata agonizzante sul pianerottolo. "In un momento di disperazione ho tentato di tagliarmi le vene, non mi ha soccorso". "Vuoi ucciderti? Mi prendo l'eredità", le rispose il ghanese. Orrore puro.

  2. #2
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    94,983
     Likes dati
    7,444
     Like avuti
    18,110
    Mentioned
    2394 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Roma, ghanese truffa 54enne: prima la sposa, poi la rovina di botte. "Sei vecchia

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    https://www.liberoquotidiano.it/news...nocchiata.html


    Roma, ghanese truffa 54enne: prima la sposa, poi la rovina di botte.
    "Sei vecchia, mantienimi. Parlami solo da inginocchiata"

    29 luglio 2021

    Sullo stesso argomento:

    Una storia surreale, violenta e drammatica, che arriva direttamente da Roma. Una 54enne romana, innamorata di un ghanese più giovane di 25 anni, ha infatti scoperto di essere stata ingannata soltanto dopo il matrimonio. Già, perché dal giorno delle nozze, celebrate ormai tre anni fa, il ghanese ha iniziato a pestarla e mortificarla. "Sei vecchia, mi devi mantenere. Perché pensi che ti abbia sposato. Sei più anziana di mia madre", la insultava il tizio, così come riporta Il Messaggero.


    Torna la Ong che ci regala migranti. "Potenza di carico", quanti ne può far sbarcare alla volta

    Qualche settimana fa l'ultima aggressione, sul pianerottolo di casa a Tor Vergata. Risultato? Per la signora due costole fratturate. Omar P., 27 anni, il marito manesco e traditore, è stato così arrestato: nella misura cautelare, richiesta dal pm Eleonora Fini, ed eseguita l'altra sera dai carabinieri, si contestano i reati di maltrattamenti in famiglia, le lesioni aggravate, violenza sessuale e l'accesso abusivo a un sistema informatico.

    Ma non soltanto le botte. Il ghanese la costringeva a parlargli da inginocchiata. Ma non solo: per ricattare la moglie, dipendente di un call center, si era appropriato delle password usate da lei per accedere al sistema informatico aziendale fino a farla licenziare per le sue continue intrusioni. Il giovane pretendeva una paga per il suo ruolo da marito, costringendo se necessario anche la suocera a corrispondergli del denaro.

    Due nigeriani fermati a Malpensa, dove si erano infilati 96mila euro: lo sconcerto dei poliziotti

    Dopo anni di umiliazioni, la donna ha deciso di uscire allo scoperto, di denunciare, il tutto dopo essere stata lasciata agonizzante sul pianerottolo. "In un momento di disperazione ho tentato di tagliarmi le vene, non mi ha soccorso". "Vuoi ucciderti? Mi prendo l'eredità", le rispose il ghanese. Orrore puro.
    Ma non ci credo a queste storie.

    Una di 54 anni si innamora di uno che potrebbe essere suo figlio e per tre anni vive da inginocchiata, subendo botte e violenze?

    Non aveva una famiglia, figli, un’amica con cui parlare? No. Strano.

    I sevizi sociali? Non si è mai rivolta. Strano.

    I vicini sono sordi e muti? Strano.

    I carabinieri non sono mai venuto a casa loro? Strano.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  3. #3
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,477
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,552
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, ghanese truffa 54enne: prima la sposa, poi la rovina di botte. "Sei vecchia

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma non ci credo a queste storie.

    Una di 54 anni si innamora di uno che potrebbe essere suo figlio e per tre anni vive da inginocchiata, subendo botte e violenze?

    Non aveva una famiglia, figli, un’amica con cui parlare? No. Strano.

    I sevizi sociali? Non si è mai rivolta. Strano.

    I vicini sono sordi e muti? Strano.

    I carabinieri non sono mai venuto a casa loro? Strano.
    Beh il fatto che fosse una donna non l'escludeva dall'avere il cervello in pappa, scoppiato.

  4. #4
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,452
     Likes dati
    970
     Like avuti
    16,548
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Roma, ghanese truffa 54enne: prima la sposa, poi la rovina di botte. "Sei vecchia

    Si, veridicità molto dubbia.

    Ma se dovesse risultare notizia vera, il nostro fratello bisognoso avrebbe soltanto esercitato i suoi diritti.
    Queste si immaginano che il Toyboy sia gratis.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Roma, ghanese truffa 54enne: prima la sposa, poi la rovina di botte. "Sei vecchia

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma non ci credo a queste storie.

    Una di 54 anni si innamora di uno che potrebbe essere suo figlio e per tre anni vive da inginocchiata, subendo botte e violenze?

    Non aveva una famiglia, figli, un’amica con cui parlare? No. Strano.

    I sevizi sociali? Non si è mai rivolta. Strano.

    I vicini sono sordi e muti? Strano.

    I carabinieri non sono mai venuto a casa loro? Strano.
    I carabinieri intervengono a seguito di denuncia.
    I vicini sono sempre sordi e muti.
    Per il resto è evidente si tratta di un caso particolare in cui sta donna è finita nella mani di un personaggio che meriterebbe una bella strigliata..non è che siccome una persona ha problemi allora il migrante è autorizzato a fare come gli pare.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,114
     Likes dati
    29,806
     Like avuti
    29,189
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Roma, ghanese truffa 54enne: prima la sposa, poi la rovina di botte. "Sei vecchia

    Tempi duri per le adoratrici dei cazzi esotici....

  7. #7
    Forumista diabolico
    Data Registrazione
    24 Apr 2019
    Località
    Nel cuore dell'Europa
    Messaggi
    20,605
     Likes dati
    8,719
     Like avuti
    8,934
    Mentioned
    167 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, ghanese truffa 54enne: prima la sposa, poi la rovina di botte. "Sei vecchia

    nuovo umanesimo

  8. #8
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,399
     Likes dati
    9,102
     Like avuti
    26,499
    Mentioned
    1092 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Roma, ghanese truffa 54enne: prima la sposa, poi la rovina di botte. "Sei vecchia

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    https://www.liberoquotidiano.it/news...nocchiata.html


    ... mantienimi. Parlami solo da inginocchiata" ...
    E' il nostro futuro stile di vita che avanza al galoppo
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    12,193
     Likes dati
    1,391
     Like avuti
    2,984
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Roma, ghanese truffa 54enne: prima la sposa, poi la rovina di botte. "Sei vecchia

    Il problema non è il ghanese (anche se si tratta di un caso di liquame fognario con sembianze umane), ma la donna. Mi domando sempre, in casi come questi, che purtroppo non sono rari, cos'hanno nel cervello certe donne.

  10. #10
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,205
     Likes dati
    26,812
     Like avuti
    26,304
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Roma, ghanese truffa 54enne: prima la sposa, poi la rovina di botte. "Sei vecchia

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Si, veridicità molto dubbia.

    Ma se dovesse risultare notizia vera, il nostro fratello bisognoso avrebbe soltanto esercitato i suoi diritti.
    Queste si immaginano che il Toyboy sia gratis.
    Ho conosciuto una matura tedesca nella stessa situazione.
    Ha voluto divorziare. Il tribunale le ha imposto gli alimenti fino a che l‘ex non avesse trovato un lavoro che gli garantisse lo stesso tenore di vita che aveva con lei, insegnante di tedesco in pensione.
    2300 euro al mese.
    La signora ci dava lezioni di tedesco.
    Adesso so che ha preso in gestione con l’ex (?) una piccola impresa di barche per turismo.
    Deficienti!!! <-- è un link

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-04-19, 13:03
  2. Risposte: 426
    Ultimo Messaggio: 14-10-16, 21:47
  3. ex candidata grillina a sindaco di Roma "sposa" iniziative FN
    Di fnmontesilvano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-10-08, 10:43
  4. La "vecchia" truffa Italgel del nostro Prode........
    Di Tremendo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 19:21
  5. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 24-03-05, 05:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito