Re: Il mondo sta messo male
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mi stai dicendo che due dosi non sono sufficienti??
No, ce ne saranno altre, vedrai. Già si parla di una terza in autunno.
Citazione:
chicca.s
Ma infatti la curano, però come se le facessero un favore, e vive lì da 25 anni con marito inglese e due figli.
Ah ora si capisce, l'importante e che prestino le cure.
Citazione:
Hynkel
Ma infatti, dati alla mano, per ora è l'accesso alla normalità
Può darsi, ma rimane una presa per il culo però...cioè mi si dice che io sono libero di sceglie se farlo o meno, poi "te" ne esci con la stronzata del certificato, mettendomi dei limiti nel vivere la mia esistenza???
O lo fai d'obbligo o permetti agli altri di scegliere, viceversa trattasi di incapaci e subdoli.
Citazione:
chicca.s
Efficacia e utilità pratica del SIERO sono ottime, è singolare che tu creda alle stelle ma non alle evidenze scientifiche e matematiche.
Ti correggo con il vero termine da dare al prodotto inoculato.
Citazione:
Pazzoide
Ti correggo con il vero termine da dare al prodotto inoculato.
Attento che può segnalarti: è vietato editare i post altrui, e con la gente che gira qui...
Citazione:
Iside
Attento che può segnalarti: è vietato editare i post altrui, e con la gente che gira qui...
Peccato che non si possano segnalare le cazzate.
Citazione:
Iside
Stai tranquilla, non sono permalosa come voi e poi la correzione è irrilevante.
Citazione:
claudiop7878
Quando si creano (anche a tavolino) le condizioni affinchè le persone vivano sotto una "emergenza perenne" (allerta sanitaria, allerta climatica, allerta "fascista", allerta femminicidio etc etc) il politico si frega le mani perchè vede ancora di più cementato il culo sopra la poltrona al quale vive appoggiato.
Citazione:
RigorMontis
Ma figurati, quello lì non sa neppure a cosa serva la carta igienica, si pulirà il posteriore con le mutande.
Quando non si hanno argomenti certuni cominciano con gli insulti, senza rendersi conto che servono solamente a classificarli per ciò che sono.