Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 243
  1. #151
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: “Mangiare con le posate? Usanza razzista”: la folle teoria dell’attivista canades

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ohibò. Acquazzurra che mi rivolge la parola!


    Anche io. Ciò non toglie che chi mangia con le mani perché così si usa dalle sue parti ha il diritto di non sentirsi appellare con l'epiteto di selvaggio o incivile. Su questo penso siamo tutti d'accordo. O no?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ovvio, ma non devono tirare in ballo la cazzata del razzismo. Ho delle mutande nere, che faccio le butto??
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

  2. #152
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,624
     Likes dati
    26,995
     Like avuti
    26,452
    Mentioned
    740 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: “Mangiare con le posate? Usanza razzista”: la folle teoria dell’attivista canades

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Ohibò. Acquazzurra che mi rivolge la parola!


    Anche io. Ciò non toglie che chi mangia con le mani perché così si usa dalle sue parti ha il diritto di non sentirsi appellare con l'epiteto di selvaggio o incivile. Su questo penso siamo tutti d'accordo. O no?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Infatti se mangiano dalle loro parti con le mani nessuno ha niente da ridire.
    Se vanno in un ristorante in Europa e mangiano gli spaghetti con le meni dubito che qualcuno applauda…
    Poi tra le mura di casa loro… ‘sti ‘zzi
    Deficienti!!! <-- è un link

  3. #153
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    26,747
     Likes dati
    7,029
     Like avuti
    12,516
    Mentioned
    1175 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: “Mangiare con le posate? Usanza razzista”: la folle teoria dell’attivista canades

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    La tizia non ha detto che mangiare con la forchetta è razzista.
    Ha detto che insegnare ai bambini che magiare con le mani è da maleducati è sbagliato. Bisognerebbe specificare che è maleducati solo per la nostra cultura

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ah ok, quindi se dicessi che gli africani sono socioculturalmente inferiori, specificando "secondo la nostra cultura", non è razzismo. Buono a sapersi


    Nessuno nega che per la cultura africana i defecatori pubblici siano socioculturalmente superiori
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

    It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

  4. #154
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: “Mangiare con le posate? Usanza razzista”: la folle teoria dell’attivista canades

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Ah ok, quindi se dicessi che gli africani sono socioculturalmente inferiori, specificando "secondo la nostra cultura", non è razzismo. Buono a sapersi


    Nessuno nega che per la cultura africana i defecatori pubblici siano socioculturalmente superiori
    Culturalmente diversi. Provengono da una cultura e da un contesto in cui cagare per strada non era dannoso. Anche lì i danni li ha fatti il colonialismo. In pochi secoli ha costretto gente che viveva nelle capanne a costruire città come quelle occidentali. Gli ha imposto la nostra civiltà e gli africani l'hanno subita, ma non interiorizzata. Non è la loro. Non ci sono arrivati da soli. La loro mentalità non si è adeguata di conseguenza.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  5. #155
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: “Mangiare con le posate? Usanza razzista”: la folle teoria dell’attivista canades

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Infatti se mangiano dalle loro parti con le mani nessuno ha niente da ridire.
    Se vanno in un ristorante in Europa e mangiano gli spaghetti con le meni dubito che qualcuno applauda…
    Poi tra le mura di casa loro… ‘sti ‘zzi
    Però se in Europa entri in un ristorante etnico (indiano ad esempio) e c'è un indiano che mangia con le mani hai qualcosa da ridire?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  6. #156
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,931
     Likes dati
    17,710
     Like avuti
    23,121
    Mentioned
    822 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: “Mangiare con le posate? Usanza razzista”: la folle teoria dell’attivista canades

    stanotte, insonne, forse per i mortaretti che fanno scoppiare per la festa nazionale del 1°agosto mi e' venuto in mente una cosa in merito alla nostra presunta discendenza dagli afffffricani ( out of Affffrica theory).
    Se i cosiddetti sapiens sapiens 40.000 anni fa avrebbero popolato l'europa eliminando il nostro vero ancestrale predecessore il Neander, come mai non siamo tutti neri adesso?
    Non mi si racconti che la pigmentazione in poco piu' di 30.000 anni si modifica geneticamente.
    Dovremmo essere tutti neri se non almeno abbronzati...invece almeno fino all'ultima epocale migrazione del terzo millennio di scuri c'era forse solo qualche montanaro della Valtellina!
    Non per niente anche a livello DNA studi evidentiano che noi europei abbiamo dei geni che non hanno gli affffricani!
    ma la domanda e': se siamo discendenti dei neri sapiens sapiens ( sembra una barzelletta questa associazione) perche' non siamo abbronzati????
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  7. #157
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: “Mangiare con le posate? Usanza razzista”: la folle teoria dell’attivista canades

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    stanotte, insonne, forse per i mortaretti che fanno scoppiare per la festa nazionale del 1°agosto mi e' venuto in mente una cosa in merito alla nostra presunta discendenza dagli afffffricani ( out of Affffrica theory).
    Se i cosiddetti sapiens sapiens 40.000 anni fa avrebbero popolato l'europa eliminando il nostro vero ancestrale predecessore il Neander, come mai non siamo tutti neri adesso?
    Non mi si racconti che la pigmentazione in poco piu' di 30.000 anni si modifica geneticamente.
    Dovremmo essere tutti neri se non almeno abbronzati...invece almeno fino all'ultima epocale migrazione del terzo millennio di scuri c'era forse solo qualche montanaro della Valtellina!
    Non per niente anche a livello DNA studi evidentiano che noi europei abbiamo dei geni che non hanno gli affffricani!
    ma la domanda e': se siamo discendenti dei neri sapiens sapiens ( sembra una barzelletta questa associazione) perche' non siamo abbronzati????
    Siamo il frutto di incrocio fra i sapiens e i neanderthal, Animal. Noi bianchi in realtà siamo dei "meticci"

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  8. #158
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,931
     Likes dati
    17,710
     Like avuti
    23,121
    Mentioned
    822 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: “Mangiare con le posate? Usanza razzista”: la folle teoria dell’attivista canades

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Siamo il frutto di incrocio fra i sapiens e i neanderthal, Animal. Noi bianchi in realtà siamo dei "meticci"

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    e abbiamo perso in pochi millenni la bella pigmentazione nera fermo restando che tu di neander avrai non piu' del 1% a dir tanto, semita come sei, io ho il 7%
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  9. #159
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,682
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,258
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: “Mangiare con le posate? Usanza razzista”: la folle teoria dell’attivista canades

    Non nego che si possa discutere se come forma di evoluzione (per ciò che hanno determinato e consentito: si pensi anche solo agli aspetti igienici o, al contrario, alla vanità di certi cibi o di certe esagerazioni culinarie) siano un fatto positivo o negativo, ma da un certo punto di vista le posate sono uno dei fondamenti della gastronomia e della cucina moderna. Senza le posate non esisterebbero centinaia di piatti che normalmente troviamo in tavola, dagli antipasti: p.e. il vitel tonnè, la capricciosa ecc., ai dessert: p.e. il budino o la macedonia. Senza le postate non riusciresti nemmeno a farti un'insalata come si deve. Gli esempi sono praticante infiniti.
    Il razzismo non sta nell'esistenza o nell'invenzione delle posate o nell'utilizzo delle medesime, starebbe invece nell' affermare che un popolo è superiore perché le usa, oppure perché riesce a farne a meno.
    Che è proprio quello che fa l'oca canadese, quando pretende che non si insegni che mangiare certi piatti con le mani non va bene.

  10. #160
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,682
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,258
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: “Mangiare con le posate? Usanza razzista”: la folle teoria dell’attivista canades

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Culturalmente diversi. Provengono da una cultura e da un contesto in cui cagare per strada non era dannoso. Anche lì i danni li ha fatti il colonialismo. In pochi secoli ha costretto gente che viveva nelle capanne a costruire città come quelle occidentali. Gli ha imposto la nostra civiltà e gli africani l'hanno subita, ma non interiorizzata. Non è la loro. Non ci sono arrivati da soli. La loro mentalità non si è adeguata di conseguenza.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

    Non hanno interiorizzato a causa del colonialismo che non si caga per la strada? Peccato che non lo abbiano fatto col telefonino in tasca.
    Guarda che anche dalle nostre parti, almeno in campagna, fino a poco più di un secolo (ovvero i nostri nonni e bisnonni) fa si cagava normalmente nei campi a cielo aperto, magari in una "meriassa".

 

 
Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-09-18, 01:06
  2. Migranti, folle teoria dell'Onu "Porti chiusi aiutano scafisti"
    Di Maxadhego nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-09-18, 23:51
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-05-16, 16:45
  4. Vi ricordate dell'usanza di istoriare le mille lire?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-05-12, 11:09
  5. Dialogo sulla teoria razzista
    Di Ichthys nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-08-02, 22:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito