User Tag List

Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 169
  1. #1
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,755
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Morto di Covid noto no vax Marco de Veglia

    L’ultima sparata è quella dei pass. Ti dicono che gli inoculati possono contagiare ed essere contagiati ma poco importa perché non avranno la malattia. Il problema è piuttosto che i non inoculati si ammalano e riempiono le TI (e di nuovo con la storia, sentita N volte, che il problema è l’intasamento degli ospedali, non la malattia in sé). Bene, ammesso che sia vero, se i soggetti fragili li hai praticamente siringati tutti, quale sarebbe ora il problema? Vengono ospedalizzati chi, i giovani? Sappiamo che ciò è falso. Dunque chi si ammalerebbe? Non si capisce…

    Marco De Veglia, il noto esperto di marketing morto a Miami, dove viveva e dove si trovava ricoverato in terapia intensiva causa Covid. De Veglia, 55 anni, aveva deciso di non vaccinarsi e non prendeva precauzioni, convinto che le cure per il virus si potessero seguire tranquillamente a casa.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    29,231
     Likes dati
    1,320
     Like avuti
    4,027
    Mentioned
    739 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto di Covid noto no vax Marco de Veglia

    Nella mia cerchia di clienti/amici ho persone che l'hanno conosciuto personalmente.

    Un personaggio fuori dalle righe e fanatico nelle sue posizioni, che probabilmente gli sono costate la vita.

    Professionalmente un grande esperto di branding da cui molti hanno imparato, umanamente non condividevo le sue posizioni; un filo trumpiano di ferro e complottaro.

    Irrilevante sotto l'aspetto politico e non capisco cosa possa centrare l'argomento con la politica nazionale.

  3. #3
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,755
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto di Covid noto no vax Marco de Veglia

    Era un no-vax convinto. Sicuro che il Covid fosse una bugia. E ha negato l'esistenza del virus fino all'ultimo istante. «Da una settimana ho questa brutta influenza e non passa», aveva confessato a un amico che, premurandosi per la sua salute e nel timore che potesse trattarsi di Covid, gli aveva domandato se si fosse sottoposto a tampone. «Non ce n’è bisogno», la replica. Poi Marco De Veglia, italiano guru del marketing è morto a Miami, a soli 55 anni proprio a causa del virus. La testimonianza è di un amico, che ha preferito rimanere anonimo.

    L’amico continua: «Mi sento profondamente in colpa per non aver insistito di più. Doveva andare subito in ospedale a farsi quel dannato tampone. Il suo primo errore è stato non vaccinarsi. Ma senza il secondo errore forse adesso sarebbe ancora vivo. Marco era sommerso dalle fake news. E più l’algoritmo gliene mandava, più lui ci credeva. Ho sbagliato ad arrendermi. Dovevo insistere. Dovevo prenderlo a pugni, piuttosto. Dovevo convincerlo a farsi il vaccino in tutti i modi».
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #4
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,568
     Like avuti
    1,683
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto di Covid noto no vax Marco de Veglia

    Non può essere sia no vax che negazionista nel senso che se nega l'esistenza del virus per lui non aveva senso vaccinarsi contro il nulla
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

  5. #5
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    6,672
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,812
    Mentioned
    126 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto di Covid noto no vax Marco de Veglia

    Chi è causa del suo mal...

  6. #6
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,779
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    746 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto di Covid noto no vax Marco de Veglia

    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  7. #7
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    21,159
     Likes dati
    1,436
     Like avuti
    8,719
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto di Covid noto no vax Marco de Veglia

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Chi è causa del suo mal...
    Lo dico sempre...a chi ha avuto pure i trombi
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  8. #8
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,755
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto di Covid noto no vax Marco de Veglia

    Citazione Originariamente Scritto da osservatore90 Visualizza Messaggio
    Non può essere sia no vax che negazionista nel senso che se nega l'esistenza del virus per lui non aveva senso vaccinarsi contro il nulla

    Perchè? Più che negazionista pareva ritenere che fosse una normale influenza. Ovvero quello che sostenete voi no vax. Ma cambierete idea perchè le mutazioni, più virulente, finiranno per colpire persone che conoscete.
    Avete già cambiato idea e non parlate più della vostra sciocca teoria che, siccome era una influenza come tutte le influenze in estate spariva. Ora, non potendo più negare che invece non solo non sia sparita ma sia in aumento, fate finta di nulla. Esattamente come lui che pur di non staccarsi dalle proprie convinzioni ha finito per esserne vittima.
    Per me è sorprendente, ma non è certo la prima volta che delle persone travisano i fatti e ne sono talmente convinti da arrivare al sacrificio estremo.
    Se mai la cosa buona di queste cose è che creeranno dubbi e indurranno sempre più gente all'abbandono di queste teorie antiscientifiche.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    07 Jun 2019
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    19,327
     Likes dati
    5,578
     Like avuti
    4,801
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto di Covid noto no vax Marco de Veglia

    Nessuno ha mai negato che si covid si può morire.
    Così come si può morire di influenza.
    Se ci si cura correttamente fin dalle prime fasi della malattia non si muore.
    De Veglia non si è curato.

  10. #10
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,755
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto di Covid noto no vax Marco de Veglia

    Citazione Originariamente Scritto da Wu Wei Visualizza Messaggio
    Nessuno ha mai negato che si covid si può morire.
    Così come si può morire di influenza.
    Se ci si cura correttamente fin dalle prime fasi della malattia non si muore.
    De Veglia non si è curato.
    O si che lo avete negato. Ma fa piacere che prendiate atto che è molto pericoloso.

    Purtroppo per voi piano piano sarete costretti a rivedere le vostre idee se i vaccinati non aumenteranno in modo sostanziale. Diversamente potrete continuare a raccontarvi la vostra storia.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Morto (di covid?) il presidente della Tanzania
    Di FrancoAntonio nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-03-21, 23:50
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-01-21, 12:55
  3. Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 03-09-19, 21:12
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-11-15, 12:48
  5. Veglia compagno morto per un mese
    Di Gerri nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-11-08, 23:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito