User Tag List

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 118 di 118
  1. #111
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Jun 2021
    Messaggi
    120
     Likes dati
    66
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un minuto di raccoglimento per ricordare, 41 anni fa, la strage

    I morti innocenti vanno sempre onorati
    "Non posso impedirmi di guardare in continuazione le persone intorno a me [...] più le guardo e più le odio. Un odio tranquillo [...] che forse non le ferisce mai, ma sicuramente ferisce me. Non sarebbe più sano odiarle attivamente...?"

  2. #112
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Jun 2021
    Messaggi
    120
     Likes dati
    66
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un minuto di raccoglimento per ricordare, 41 anni fa, la strage

    Citazione Originariamente Scritto da charles bukowski Visualizza Messaggio
    Ma siete proprio sicuri che Arafat non c'entri?

    O la cia e il Mossad?
    Arafat non so. Lui e Gheddafi erano in buoni rapporti coi terroristi italiani di destrz e sinistra. La mano sul fuoco non la metto per nessuno
    "Non posso impedirmi di guardare in continuazione le persone intorno a me [...] più le guardo e più le odio. Un odio tranquillo [...] che forse non le ferisce mai, ma sicuramente ferisce me. Non sarebbe più sano odiarle attivamente...?"

  3. #113
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jul 2010
    Messaggi
    2,361
     Likes dati
    1,187
     Like avuti
    825
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un minuto di raccoglimento per ricordare, 41 anni fa, la strage

    Citazione Originariamente Scritto da DrieuLaRochelle Visualizza Messaggio
    Arafat non so. Lui e Gheddafi erano in buoni rapporti coi terroristi italiani di destrz e sinistra. La mano sul fuoco non la metto per nessuno
    Ah guarda.... Non lo so neanch'io, al contrario di quello che ha aperto questa discussione.
    Così l'ho messo in ignore
    γνῶθι σεαυτόν

  4. #114
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Un minuto di raccoglimento per ricordare, 41 anni fa, la strage

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ... ci sarà più soddisfazione ad ammazzarti
    Azz!

  5. #115
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,013
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Un minuto di raccoglimento per ricordare, 41 anni fa, la strage

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    vero, era proprio Sant'Agostino: non lo ricordavo.
    bei tempi, eh?
    OT: buffo che voi, atei, citiate Sant'Agostino, mentre io, cattolico, non sappia neanche chi sia.....

  6. #116
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    62,797
     Likes dati
    21,094
     Like avuti
    37,463
    Mentioned
    2405 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Un minuto di raccoglimento per ricordare, 41 anni fa, la strage

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    OT: buffo che voi, atei, citiate Sant'Agostino, mentre io, cattolico, non sappia neanche chi sia.....
    Beh... fu talmente prolifico che per leggere tutto ciò che ha scritto ci vorrebbero anni... le mie sono reminescenze liceali... ho sempre amato le locuzioni latine, ne ho anche una tatuata che mi ricorda un periodo particolare della mia vita... di Sant'Agostino ho una conoscenza molto superficiale, scolastica... una piccola infarinatura, niente di più.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #117
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,433
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,408
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Un minuto di raccoglimento per ricordare, 41 anni fa, la strage

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    mah. a me hanno insegnato che le sentenze non si discutono, ma si rispettano.
    poi ci possono essere sentenze sulle quali sono d'accordo e altre sulle quali sono meno d'accordo.
    quello che è strano è che c'è gente che approva incondizionatamente ed entusiasticamente le sentenze che assolvono o prescrivono un certo politico proprietario di reti televisive e contestano vivacemente le sentenze che condannano due terroristi comprovati assassini.
    nel primo caso abbiamo una magistratura che guarda i fatti, nel secondo una magistratura che persegue degli innocenti per ragioni ideologiche.
    eppure la magistratura è sempre quella del 41. o no?
    Beh, allora ti hanno insegnato male. Ci mancherebbe che non si possa discutere delle sentenze. Chi ti ha detto questa bischerata? Le sentenze si possono discutere, lo facciamo continuamente per altro. Invece che le sentenze si rispettino è una ovvietà. Certo che si rispettano.

    Comunque se non vuoi discutere le sentenze (è un peccato mortale farlo?) sei ovviamente libero di non farlo. Ma io sono altrettanto libera di farlo nonostante il tuo credo.
    Quindi non si capisce poi perchè hai a che ridire con le sentenze di assoluzione di qeul politico, o di prescrizione. Non hai detto che non si discutono?
    Il resto sono sciocchezze. I due terroristi credo abbiano diversi ergastoli sulle spalle, ti sembrano innocenti? Ma basta un filo di conoscenza dei fatti e della loro sttoria per avere dubbi che siano loro i colpevoli. Tra l'altro gli unici allocchi finiti in trappola in una marea di attentati fascisti (coi quali però sei amicone) dove i colpevoli ancora non li abbiamo acchiappati.
    Vedi, quello che invece è strano è che tu sia sempre dell'idea che i certi siano colpevoli a prescindere anche se li assolvono o prescrivono. L'importante è che siano quelli però. Sul resto non ha importanza.

    Non sto a rispiegare il problema delle leggi fasciste che vai difendendo. Dovrebbe essere ovvio, ma se non lo è pazienza, ce ne faremo una ragione. Tanto più oggi che il Parlamento ha finalmente fatto qualcosa in merito. E lo ha fatto più veloce della luce.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #118
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,433
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,408
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Un minuto di raccoglimento per ricordare, 41 anni fa, la strage

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    le sentenze sono pubbliche: basta leggerle.
    Appunto, prova a leggerle. Difficilmente nelle sentenze ci sono le prove dei reati contestati. Per quelli dovresti leggere tutto il dibattito processuale. Vedere che prove sono state presentate e se e come sono state contestate dalla difesa.
    Quello che io ricordo è che i due sostenevano di essere in tutt'altro luogo e di aver portato le prove di questo. Ma siamo in anni in cui non c'erano telecamere e non c'era l'informatica. Quindi le prove possono essere piuttosto vaghe. Sia da parte dell'accusa che da parte della difesa.
    La moglie che dopo 40 anni e ora divenuta ex che solo oggi riconosce il marito mai riconosciuto fino ad allora, non è una prova. Eppure tutti i media la hanno riportata come tale. Una mentitrice non è una prova. E poi mi domando perchè ci voglia la moglie per riconoscere tizio. Nessun altro lo conosceva?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112

Discussioni Simili

  1. Un minuto di raccoglimento per Monti.
    Di Agiulfo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-03-13, 02:56
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-07-12, 22:05
  3. Mafia: un minuto di silenzio per ricordare Falcone e agenti scorta
    Di Salah al-Din nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-10, 19:06
  4. Dalla strage di Piazza Fontana a oggi: Una strage lunga quaranta anni
    Di _Riccardo_ nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-09, 19:09
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-01-08, 11:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito