User Tag List

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: I lavori del futuro

  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,760
     Likes dati
    1,547
     Like avuti
    6,523
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: I lavori del futuro

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Anche no ...o forse tu al bar mostri sempre il GP prima di prendere un caffè al tavolo? Poi comunque il discorso era incentrato sui mezzi pubblici.
    Ero rimasto al circolo. Non frequento bar, quindi non saprei dirti.

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    15,877
     Likes dati
    2,091
     Like avuti
    6,139
    Mentioned
    300 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I lavori del futuro

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Anche se vai al bar del maneggio? Forse se un cavallo decide di farsi un caffè e rischi di infettarlo?
    Non saprei
    Io il GP ce l'ho
    Certe domande le lascio a chi non lo ha

    Facevo solo notare che l'antitetanica è un certificato già richiesto
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I lavori del futuro

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Non saprei
    Io il GP ce l'ho
    Certe domande le lascio a chi non lo ha

    Facevo solo notare che l'antitetanica è un certificato già richiesto
    Si ok ma il discorso è un po diverso, infatti il problema si riproporrà pesante a settembre con la riapertura dee scuole ...e stante la parole di Sileri secondo lui per allora il numero di vaccinati renderà superfluo il GP per i mezzi pubblici (e per logica allora dovrebbe esserlo anche per I locali al chiuso) ..in pratica un provvedimento "balneare" https://tg24.sky.it/cronaca/2021/07/...alia-novita#09
    Scusate se questa non è u a presa per i fondelli della serie dove è difficile farlo allora diventa inutile, ditemi cosa sia.
    Speravo che con Draghi ci fosse un po più di serietà ma mi devo ricredere ..sono solo buoni a scimmiottare in peggio i francesi e nulla più

  4. #44
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,553
     Likes dati
    7,024
     Like avuti
    11,865
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: I lavori del futuro

    Quando verrà tolto il GP?

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    15,877
     Likes dati
    2,091
     Like avuti
    6,139
    Mentioned
    300 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I lavori del futuro

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Si ok ma il discorso è un po diverso, infatti il problema si riproporrà pesante a settembre con la riapertura dee scuole ...e stante la parole di Sileri secondo lui per allora il numero di vaccinati renderà superfluo il GP per i mezzi pubblici (e per logica allora dovrebbe esserlo anche per I locali al chiuso) ..in pratica un provvedimento "balneare" https://tg24.sky.it/cronaca/2021/07/...alia-novita#09
    Scusate se questa non è u a presa per i fondelli della serie dove è difficile farlo allora diventa inutile, ditemi cosa sia.
    Speravo che con Draghi ci fosse un po più di serietà ma mi devo ricredere ..sono solo buoni a scimmiottare in peggio i francesi e nulla più
    Il più grande problema per la diffusione del virus sono i mezzi pubblici
    Il fatto che non lo si voglia affrontare dà la misura degli interessi in ballo per coprire i veri problemi
    Interessi politici ovviamente
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

  6. #46
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,673
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,456
    Mentioned
    1161 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I lavori del futuro

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Ho appena ricevuto una mail del circolo a cui son socio che per accedere a palestra e bar/ristorante occorrerà avere il GP che dovrà essere esibito al personale addetto ... il che significa 4 persone 2 su 2 turni in più.... immagino cosa accadrebbe se lo rendessero (come da logica sarebbe corretto) anche su autobus e metropolitane....
    Magari questa sotto sotto è la strategia del governo per creare quei posti di lavoro che l'industria non riesce a fare. 藍
    Ha un qr code, il che significa che può essere letto da uno strumento adatto a farlo. L'applicazione c'è. Basta collegare tale strumento all'accesso di qualsiasi luogo. Grenn pass e l'accesso si apre, no green pass e l'accesso non si apre.
    Sono cose che si fanno da anni, la domotica è molto più complessa: apri porte e finestre a distanza, le programmi in automatico....
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #47
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,673
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,456
    Mentioned
    1161 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I lavori del futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Ventuno Visualizza Messaggio
    Nessuno,tranne il ministero della sanità è il titolare preposto al trattamento dei dati sanitari.


    Quindi in palestra se vi chiedono il GP potete:


    1-chiedere il rimborso dell'abbonamento

    2-chiedere a vostra volta se il personale è dotato di GP

    3-chiamare i carabinieri e farvi due risate quando dovranno dire per forza che nessuno,nemmeno loro,sono tenuti a chiedervi il GP in quanto non possono farlo per legge.


    Fossi in voi farei tutti e tre i punti partendo in ordine dal punto numero 2 poi il numero 3 e poi li sfanculate chiedendo il rimborso augurandogli il fallimento a stretto giro dato che sono collaborazionisti di un governo nazista.


    Certo, come no. Ma provaci pure e dicci come va a finire. Dove l'hai letta questa cosa? Su paperino?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #48
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,673
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,456
    Mentioned
    1161 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I lavori del futuro

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    se lo fissano con DPCM e' obbligo che vale quanto un peto, a leggere molti giuristi.
    Giuristi smentiti dai fatti di un anno e mezzo di pandemia e di DCPM. Tante illusioni, tante dichiarazioni assurde e i DCPM hanno funzionato nonostante le pretese di taluni e di chissà quali giuristi.

    Ma puoi sempre ritenere che le parole continuo più della realtà. Magari è consolante.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I lavori del futuro

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ha un qr code, il che significa che può essere letto da uno strumento adatto a farlo. L'applicazione c'è. Basta collegare tale strumento all'accesso di qualsiasi luogo. Grenn pass e l'accesso si apre, no green pass e l'accesso non si apre.
    Sono cose che si fanno da anni, la domotica è molto più complessa: apri porte e finestre a distanza, le programmi in automatico....
    Bene allora va a aiutare i conducenti di autobus a installarlo sui tornelli che dovranno mettere .... ed ovviamente tornelli anche a tutti i bar e badge per tutti!!!!
    Perché insistete sulle palestre per le quali sarà solo un costo aggiuntivo e non ragionate su tutto il resto? Troppo difficile?

  10. #50
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,673
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,456
    Mentioned
    1161 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I lavori del futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Van Visualizza Messaggio
    Logicamente, se il vaccino protegge chi se lo fa e chi vuole essere protetto può benissimo farselo:

    Perchè obbligarlo indirettamente a tutta la popolazione attraverso il ricatto del green pass che sarà obbligatorio (forse) anche sui mezzi pubblici?

    Ancora: da oggi in poi il corpo di un individuo è di proprietà del governo quando quest'ultimo ritiene, per sua stessa decisione, che sia necessario il sacrificio di uno per il bene di tanti?

    Guarda, sono certa che puoi scegliere tranquillamente come suicidarti. Ma non puoi farlo mettendo a rischio la vita degli altri. Hai presente tutte le precauzioni prese contro chi faceva schiantare aerei? Fosse per terrorismo o per volontà suicida, ma non glielo lasciamo fare perchè loro vogliono essere liberi di farlo.

    la costituzione parla chiaro. E anche il codice penale. Basti dire che la condanna per procurata epidemia è l'ergastolo. Continuate pure ad insistere....
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma quali sono i lavori del futuro? Una mini lista
    Di Murru nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 24-03-19, 11:22
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-10-17, 00:15
  3. I lavori che in futuro lasceremo fare ai robot
    Di dedelind nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-08-14, 01:15
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-02-11, 23:04
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-08-02, 20:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito