User Tag List

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 201
  1. #71
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    28,796
     Likes dati
    1,315
     Like avuti
    3,990
    Mentioned
    734 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: Stop agli sbarchi o è difficile restare al governo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire, tu tifi per la sinistra, ma cosa ha fatto il PD di buono, di valido e di concreto per i cittadini italiani e per il paese?
    Mettiamo in chiaro una cosa: io non tifo per alcun partito politico.

    La tifoseria è per chi non sa cosa sta appoggiando ma lo fa senza capire il più delle volte, soprattutto quando si parla di politica.
    L'abbassamento del livello di comprensione trasforma la politica in uno scontro calcistico.

    Io ho degli ideali e soprattutto delle idee, che so anche argomentare. Cosa molto lontana da qualunque forma di tifoseria, infatti non ho mai votato il PD, che non reputo nemmeno un partito di sinistra.

    Il fatto che il PD non abbia fatto niente di buono, come ho detto più volte in svariate sedi, non mi vieta di dare del ciarlatano a Salvini; è mia facoltà e la esercito come meglio credo, senza dover rendere conto ad alcuno.

  2. #72
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,915
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,163
    Mentioned
    1389 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Salvini: Stop agli sbarchi o è difficile restare al governo

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Non vedo la Meloni fare la stessa cosa sugli sbarchi.

    Più che altro sembrerebbe che Salvini, visto che è stato smentito da molti nella Lega, stia cercando di deviare il discorso su altri argomenti riciclando le vecchie argomentazioni.
    A dirla tutta pare proprio che stia perdendo sempre più colpi e che agisca come una trottola sbattendo a destra e a manca in cerca di un equilibrio che non c'è più. Sei sicuro che Salvini reggerà ancora a lungo? Coi suoi ragionamenti estremisti non ha ottenuto niente e perso ogni cosa, a partire dal potere. Eppure c'è molto spazione per agire sulla questione.
    ti vedo molto preoccupata per salvini. tranquilla, c'è qualcun altro arrivato da parigi che si deve preoccupare, intanto DI VENTI MILIARDI PRELEVATI DALLA CASSE DELLO STATO PER SALVARE LA CANCA AMICA. sai quanti sono VENTI MILIARDI??

  3. #73
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,419
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,403
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Salvini: Stop agli sbarchi o è difficile restare al governo

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Che poi rimandarli a casa è un falso problema, in quanto puoi benissimo giocare sull'incentivo a tornarsene da soli o, come vogliamo dire, sul disincentivo a restare qui, se non hai come mantenerti.

    Perché io non penso che questa gente voglia stare qui a tutti i costi, ma solo se si verificano le condizioni per restare; ma se non riescono ad integrarsi, se non trovano un lavoro, se costituiscono un problema, con infrazioni, azioni illegali, reati e via cantando, allora occorre riempirli di multe e penalità, tanto da convincerli che è meglio che se ne vadano da qualche altra parte. Tutto sta se lo Stato italiano ha voglia di fare lo Stato serio, oppure no. Ma se le cose continuano ad andare secondo l'andazzo del "poverino, è un disagiato sociale, è fragile, bisgna includerlo, ecc... ecc..., è la fine. Perché poi veramente ci credono di avere diritto a qualsiasi cosa.

    Fino ad ora si sono scontrati due estremismi inconciliabili: accogliamoli tutti e cacciamoli tutti. Due cose che, oltre che inconciliabili sono anche irrealizzabili. Direi che ci siano altri nella Lega con i quali si possa discutere di un serio progetto contro l'immigrazione selvaggia. E deve esser eun progetto europeo perchè da soli non ce la faremo. E non per volontà ma semplicemente per posizione geografica.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #74
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,419
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    9,403
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Salvini: Stop agli sbarchi o è difficile restare al governo

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ti vedo molto preoccupata per salvini. tranquilla, c'è qualcun altro arrivato da parigi che si deve preoccupare, intanto DI VENTI MILIARDI PRELEVATI DALLA CASSE DELLO STATO PER SALVARE LA CANCA AMICA. sai quanti sono VENTI MILIARDI??
    Affatto, ma ammetterai che non era mai accaduto che venisse smentito dai suoi così di frequente. Fino a qualche mese fa sembrava l'unica voce della Lega e che tutti lo seguissero. Oggi pare che tutti lo smentiscano.
    Poi, per come la penso io, capisci bene che preferisco sicuramente altri esponenti leghisti e coi quali si può costruire un progetto politico e anche di governo se del caso.
    Come ho appena detto il problema dell'immigrazione selvaggia è stato lasciato nelle mani di due estremismi e il risultato è sotto gli occhi di tutti: nulla.
    Ora che i bambini hanno smesso di litigare e sono a letto, è giunto il momento che le persone serie di tutti i partiti progettino una soluzione.
    L'immigrazione selvaggia è un problema per tutti e la si deve affrontare non avendo come obiettivo gli interessi di Bottega (vedi Salvini e Letta) ma quelli del paese.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #75
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    94,994
     Likes dati
    7,444
     Like avuti
    18,110
    Mentioned
    2394 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Salvini: Stop agli sbarchi o è difficile restare al governo

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Io penso che lo sanno tutti di dove sono questi che arrivano, non ci vuole la zingara per saperlo. Ma tu lo vedi un partito come il PD, dove ci sono dentro personaggi che sono perfino andati a fare i dimostranti sulle navi delle ONG, che decide di mettere fine a questa ipocrisia che non si sa da dove vengono...? Te lo immagini un partito dove addirittura ci sono personaggi che hanno partecipato attivamente ad armare una di queste navi ONG per andare a prendere i migranti e portarli qui...?

    Aspettiamo il 2023 e vediamo se quello che tu adesso dai per impossibile, non diventerà improvvisamente possibile. Magistratura permttendo, perché questo è un altro grosso problema, quello di una magistratura che nonostante le vigenti leggi antiimmigrazione di Salvini sono riusciti a incriminarlo per sequestro di persona.
    Si parla da decenni di bloccare gli sbarchi.

    Finora nessuno ci è riuscito, a parte Salvini ( in parte).

    L’Italia ha regalato ai paesi africani barche, attrezzature moderne per monitorare le partenze, ma nemmeno tutti questi doni hanno aiutato a bloccare gli arrivi.

    Devi sapere che l’Italia non ha voce in capitolo sugli sbarchi ( e non solo sugli sbarchi).

    I migranti continueranno a sbarcheranno.

    Non so cosa debba accadere perché ciò non succeda.

    Hanno continuato a sbaraccare anche in pieno lockdown.

    La realtà è questa.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  6. #76
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    94,994
     Likes dati
    7,444
     Like avuti
    18,110
    Mentioned
    2394 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Salvini: Stop agli sbarchi o è difficile restare al governo

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Rimandarli a casa è quasi impossibile ma levare i soldi a chi li mantiene direi che è facilissimo ...poi vedresti che il paese del Bengodi sparisce all'orizzonte.
    Se è facilissimo perché nessuno lo fa?
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  7. #77
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    94,994
     Likes dati
    7,444
     Like avuti
    18,110
    Mentioned
    2394 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Salvini: Stop agli sbarchi o è difficile restare al governo

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Mettiamo in chiaro una cosa: io non tifo per alcun partito politico.

    La tifoseria è per chi non sa cosa sta appoggiando ma lo fa senza capire il più delle volte, soprattutto quando si parla di politica.
    L'abbassamento del livello di comprensione trasforma la politica in uno scontro calcistico.

    Io ho degli ideali e soprattutto delle idee, che so anche argomentare. Cosa molto lontana da qualunque forma di tifoseria, infatti non ho mai votato il PD, che non reputo nemmeno un partito di sinistra.

    Il fatto che il PD non abbia fatto niente di buono, come ho detto più volte in svariate sedi, non mi vieta di dare del ciarlatano a Salvini; è mia facoltà e la esercito come meglio credo, senza dover rendere conto ad alcuno.
    Tu sei pro sbarchi.

    Mi pacerebbe sapere perché.

    Hai detto che sai argomentare.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  8. #78
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    94,994
     Likes dati
    7,444
     Like avuti
    18,110
    Mentioned
    2394 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Salvini: Stop agli sbarchi o è difficile restare al governo

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Il fatto che il PD non abbia fatto niente di buono, come ho detto più volte in svariate sedi, non mi vieta di dare del ciarlatano a Salvini; è mia facoltà e la esercito come meglio credo, senza dover rendere conto ad alcuno.
    Ah, Simonepgn, se non erro, tempo fa ti chiesi cosa ha fatto la Boschi di buono e di utile per il paese per gli italiani, non mi hai risposto.

    Forse non te la sei sentito di rispondere niente?
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  9. #79
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,114
     Likes dati
    29,806
     Like avuti
    29,189
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Salvini: Stop agli sbarchi o è difficile restare al governo

    Non c'è nulla da fare Marzo 2023 è il giorno della liberazione.

  10. #80
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: Stop agli sbarchi o è difficile restare al governo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Si parla da decenni di bloccare gli sbarchi.

    Finora nessuno ci è riuscito, a parte Salvini ( in parte).

    L’Italia ha regalato ai paesi africani barche, attrezzature moderne per monitorare le partenze, ma nemmeno tutti questi doni hanno aiutato a bloccare gli arrivi.

    Devi sapere che l’Italia non ha voce in capitolo sugli sbarchi ( e non solo sugli sbarchi).

    I migranti continueranno a sbarcheranno.

    Non so cosa debba accadere perché ciò non succeda.

    Hanno continuato a sbaraccare anche in pieno lockdown.

    La realtà è questa.
    Ti rispondo io ...tagliare i soldi a chi li accoglie ... c'è la fate a entrare in Italia ? Bhe dopo sono tutti cazzi vostri ...però ovviamente dopo ci deve essere una giustizia che se li becchi a delinquere in prigione per un bel pezzo altro che l'inutile foglio di via.
    Così la piantiamo di parlare di blocchi navali e doni.

 

 
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 15-03-20, 18:08
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 13-02-18, 17:36
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-05-17, 22:04
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-03-15, 04:44
  5. Maroni: stop agli sbarchi
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-01-09, 00:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito