13 NOVEMBRE 2010
"Giornata per i Diritti degli Animali"
CONTRO LA VIVISEZIONE
E LE MULTINAZIONALI CHE LA SFRUTTANO
Per maggiori info: 13nov2010@libero.it
Autonomi Antispe - Autonomi Nazionalisti


13 NOVEMBRE 2010
"Giornata per i Diritti degli Animali"
CONTRO LA VIVISEZIONE
E LE MULTINAZIONALI CHE LA SFRUTTANO
Per maggiori info: 13nov2010@libero.it
Autonomi Antispe - Autonomi Nazionalisti
Ottimo! Qui su SN siamo tutti anti-vivisezionisti e animalisti (alcuni pure vegani e vegetariani).
Benvenuti su Socialismo Nazionale
Avamposto




Come mai la bandiera rosso-nera?
Per il resto condivido: no alla vivisezione.


Buon lavoro.


Contro l'orrore della vivisezione, contro l'orrore della corrida e di qualunque maltrattamento dei tori, contro l'abbandono dei nostri amici a quattro zampe, contro la caccia e la pesca sportiva, contro gli zoo e contro l'uso degli animali nei circhi.
Per la difesa della natura, per la difesa degli animali e delle piante, per difendere il loro diritto alla libertà e a vivere sereni nei loro habitat.
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo


NUOVI VOLANTINI....MASSIMA DIFFUSIONE!!!
DIFENDERE GLI ANIMALI SIGNIFICA ANCHE ANTICAPITALISMO!!
AUTONOMI NAZIONALISTI CONTRO LE MULTINAZIONALI!


MASSIMA DIFFUSIONE!!!
http://www.youtube.com/watch?v=9Npla5mtF_o&hd=1
Ultima modifica di Avamposto; 07-10-10 alle 19:16