Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    155
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito [Autonomi Nazionalisti] 13/11 Giornata per i Diritti degli Animali





    13 NOVEMBRE 2010
    "Giornata per i Diritti degli Animali"

    CONTRO LA VIVISEZIONE
    E LE MULTINAZIONALI CHE LA SFRUTTANO

    Per maggiori info: 13nov2010@libero.it
    Autonomi Antispe - Autonomi Nazionalisti

  2. #2
    Avamposto
    Ospite

    Predefinito Rif: [Autonomi Nazionalisti] 13/11 Giornata per i Diritti degli Animali

    Ottimo! Qui su SN siamo tutti anti-vivisezionisti e animalisti (alcuni pure vegani e vegetariani).

    Benvenuti su Socialismo Nazionale

    Avamposto

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    155
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Autonomi Nazionalisti] 13/11 Giornata per i Diritti degli Animali

    Citazione Originariamente Scritto da ANSTorino Visualizza Messaggio




    13 NOVEMBRE 2010
    "Giornata per i Diritti degli Animali"

    CONTRO LA VIVISEZIONE
    E LE MULTINAZIONALI CHE LA SFRUTTANO

    Per maggiori info: 13nov2010@libero.it
    Autonomi Antispe - Autonomi Nazionalisti
    grazie Avamposto!!!
    saluti autonomi ed irriducibilmente anticapitalisti a tutti i forumisti di questa board!

  4. #4
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Autonomi Nazionalisti] 13/11 Giornata per i Diritti degli Animali

    Come mai la bandiera rosso-nera?
    Per il resto condivido: no alla vivisezione.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Autonomi Nazionalisti] 13/11 Giornata per i Diritti degli Animali

    Buon lavoro.

  6. #6
    Avamposto
    Ospite

    Predefinito Rif: [Autonomi Nazionalisti] 13/11 Giornata per i Diritti degli Animali


  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Autonomi Nazionalisti] 13/11 Giornata per i Diritti degli Animali

    Contro l'orrore della vivisezione, contro l'orrore della corrida e di qualunque maltrattamento dei tori, contro l'abbandono dei nostri amici a quattro zampe, contro la caccia e la pesca sportiva, contro gli zoo e contro l'uso degli animali nei circhi.

    Per la difesa della natura, per la difesa degli animali e delle piante, per difendere il loro diritto alla libertà e a vivere sereni nei loro habitat.
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    155
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Autonomi Nazionalisti] 13/11 Giornata per i Diritti degli Animali

    NUOVI VOLANTINI....MASSIMA DIFFUSIONE!!!





    DIFENDERE GLI ANIMALI SIGNIFICA ANCHE ANTICAPITALISMO!!

    AUTONOMI NAZIONALISTI CONTRO LE MULTINAZIONALI!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    155
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Autonomi Nazionalisti] 13/11 Giornata per i Diritti degli Animali

    Ultima modifica di Avamposto; 07-10-10 alle 19:16

  10. #10
    Avamposto
    Ospite

    Predefinito Rif: [Autonomi Nazionalisti] 13/11 Giornata per i Diritti degli Animali

    Citazione Originariamente Scritto da ANSTorino Visualizza Messaggio







    Così è meglio....

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 13.11.2010 - Resoconto della "Giornata per i Diritti degli Animali"
    Di ANSTorino nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-11-10, 15:56
  2. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07-10-10, 19:20
  3. Diritti degli animali
    Di Rick Hunter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-07-05, 08:56
  4. I diritti degli animali
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-06-03, 12:45
  5. diritti umani O diritti degli animali?
    Di ciaparat nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-07-02, 21:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito