Re: Oggi mi sento molto virtuale
secondo me la Thunberg finirácome la Severn Cullis-Suzuki
https://en.wikipedia.org/wiki/Severn_Cullis-Suzuki
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
... mi sono alleggerito di quattrocentotrentanove euro e sono diventato proprietario di un'asciugatrice ...
Sicuro? :D
Finché ho la moglie e il vento, l'asciugatrice è l'ultimo dei miei pensieri. Se sopravvivo ai primi due vivrò in pigiama.
Citazione:
Troller
Pensa quando sarà più grande...
https://revrats.sk/wp-content/upload...HowDareYou.jpg
Citazione:
Kaouthia
Sicuro? :D
Questo è quello che mi hanno fatto credere
Citazione:
Marximiliano
Questo è quello che mi hanno fatto credere
Io pensavo più a tua moglie; "ah bella questa asciugatrice". ;)
Non sono mica geloso dell'asciugatrice ^^
Citazione:
Marximiliano
Sono andato all'unieuro, ho parlato due minuti con una commessa e alla fine di tutto sono andato via con un documento che mi spiegava che mi sono alleggerito di quattrocentotrentanove euro e sono diventato proprietario di un'asciugatrice che però non ho ancora visto e per quanto ne so non hanno nemmeno ancora costruito. Alla fine di tutto il processo mi telefoneranno due giorni prima per portarmi l'elettrodomestico nuovo e portar via l'inutile carcassa di quello vecchio
Se hai scelto bene dovrebbe essere una Samsung.
Citazione:
Uomodiscienza
secondo me la Thunberg finirácome la Severn Cullis-Suzuki
https://en.wikipedia.org/wiki/Severn_Cullis-Suzuki
L'ho conosciuta di persona quando vivevo a Vancouver, mi sembra nel 1996-7 quando era ancora una teenager. Ma di lei non so molto, solo che era una ragazza normalissima,
non una disgraziata.
Ma il padre, David Suzuki, e' il classico parassita che per primo non osserva quello che predica. Ha detto che si fanno troppi figli e in questo modo si rovina l'ambiente, vorrebbe
un limite di uno o due al massimo, ma lui ne ha cinque. Super ecologista critica chi usa un automobile per andare al lavoro, ma lui si sposta ai convegni con dei jet privati.
Citazione:
nordista
L'ho conosciuta di persona quando vivevo a Vancouver, mi sembra nel 1996-7 quando era ancora una teenager. Ma di lei non so molto, solo che era una ragazza normalissima,
non una disgraziata.
Ma il padre, David Suzuki, e' il classico parassita che per primo non osserva quello che predica. Ha detto che si fanno troppi figli e in questo modo si rovina l'ambiente, vorrebbe
un limite di uno o due al massimo, ma lui ne ha cinque. Super ecologista critica chi usa un automobile per andare al lavoro, ma lui si sposta ai convegni con dei jet privati.
Un classicone, mca solo lui, in tanti così. Ho fatto il "finto scienziato" per un famoso think tank di politiche rinnovabili, avevo una mia agenda da perseguira ma facendo il finto scienziato neutro, uno dei periodi piu divertenti della mia vita e poi da lobbista mangi sempre nei meglio ristoranti