Ho letto che il figlio maggiore di Victoria e David Beckham Brooklyn non parla più con i genitori.
Non conosco i motivi, ma credo che sia terribile che i figli smettono di comunicare con persone più care.

Ho letto che il figlio maggiore di Victoria e David Beckham Brooklyn non parla più con i genitori.
Non conosco i motivi, ma credo che sia terribile che i figli smettono di comunicare con persone più care.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Hai presente chi sono i suoi genitori?
Ecco, datti una risposta da sola sulle sue motivazioni.

Sì, so chi sono. E con questo? Seguendo la tua logica milioni di figli non dovrebbero parlare con i loro genitori solo perché questi ultimi sono ricchi, famosi e hanno un brutto carattere?
Mentre figli di genitori poveri devono parlare con i genitori anche se vengono trattati male e sorvolare sul loro brutto carattere?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ho letto che il figlio dei Bekham, Brooklin dice che ha tagliato i ponti coi genitori che dice lui, considerano sua moglie Nicola Pelz una ragazza banale e volgare (molto inglesi detestano gli americani) che e' una top model figlia di un miliardario amico di Trump, di nome Nelson Pelz: in una sua intervista questo miliardario dice che manda a sua figlia un milione di dollari al mese di "paghetta" (pocket money) che tra l altro non ne ha molto bisogno essendo la fotomodella piu' pagata del momento.
Anche i Bekham non sono poveri ma e' poco rispetto al padre della loro nuora, hanno una fortuna stimata di 680 milioni di sterline contro 1,7 miliardi di Nelson Pelz

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

i genitori hanno una vita mondana e non credo che abbiano tempo per coltivare i rapporti coi loro figli, hanno fatto una scelta di vita e i figli non sono la loro priorità
trovo giusto che un giovane a un certo punto si faccia la sua famiglia con sua moglie o compagna o compagno per conto suo, inoltre sono bellissimi e ricchissimi
senza polemizzare coi loro genitori
un giovane lascia il nido e lascia i genitori e stop, senza ricamarci sopra delle polemiche
Poi i giornalisti fanno il loro mestiere

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta