Visualizzazione Stampabile
-
Re: Michetti chi....?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
La PUFFETTA sta bene nel suo ruolo all'opposizione perché è troppo intelligente per andarsi ad impegolare nella "questione romana".
Non l conviene.
Per me può restarci in eterno all'opposizione, ma di regola chi fa politica vuole governare per migliorare il proprio paese (o la propria condizione...).
-
Citazione:
chicca.s
Per me può restarci in eterno all'opposizione, ma di regola chi fa politica vuole governare per migliorare il proprio paese (o la propria condizione...).
Ciao chicca, quindi Michetti non ha alcuna possibilità di spuntarla?
Credi anche tu che abbiano selezionato Michetti al solo scopo di perdere?
-
Citazione:
RigorMontis
Ciao chicca, quindi Michetti non ha alcuna possibilità di spuntarla?
Ora lo stanno sottoponendo a una specie di training per renderlo più efficace e meno aulico nei confronti con gli altri candidati (non è piaciuto che abbia lasciato quel dibattito e che si sia soffermato sulla Roma dei Cesari più che su temi concreti). Dovrebbe arrivare facilmente al ballottaggio, poi la strada sembra farsi complicata. Non fa testo, ma tra chi conosco e vota a destra piace di più Calenda, e un paio ex FI ri-voteranno Raggi. Il problema del cdx è che qui la Lega non sfonda e FI sprofonda, quindi c'è un limite al potenziale bacino da cui attingere se non presenti un candidato particolarmente forte. Però FdI va molto bene e quindi non si può dire, magari ce la fa.
-
Citazione:
Mauam
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-aho-mo-rsquo-basta-questa-storia-roma-antica-rdquo-ndash-278592.htm
A Roma la scelta voluta da FdI dell' sconosciuto Michetti non sembra proprio delle migliori....:D
bene , allora tu scegli il grande gualtieri, che appena hanno visto la sua bozza per il recovery hanno aperto il water e tirato lo sciacquone, o la mitica raggi , che ci dice quanto è bella roma vista dal CUPOLONE DEL COLOSSEO:D
vuoi mettere, con due scienze simili?
-
-
Citazione:
chicca.s
Ora lo stanno sottoponendo a una specie di training per renderlo più efficace e meno aulico nei confronti con gli altri candidati (non è piaciuto che abbia lasciato quel dibattito e che si sia soffermato sulla Roma dei Cesari più che su temi concreti). Dovrebbe arrivare facilmente al ballottaggio, poi la strada sembra farsi complicata. Non fa testo, ma tra chi conosco e vota a destra piace di più Calenda, e un paio ex FI ri-voteranno Raggi. Il problema del cdx è che qui la Lega non sfonda e FI sprofonda, quindi c'è un limite al potenziale bacino da cui attingere se non presenti un candidato particolarmente forte. Però FdI va molto bene e quindi non si può dire, magari ce la fa.
Grazie per le delucidazioni chicca, io spero che Michetti vinca o almeno che NON vinca virginia raggio, non penso che Roma si meriti altri 5 anni di amministrazione grulla
-
Citazione:
Mauam
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-aho-mo-rsquo-basta-questa-storia-roma-antica-rdquo-ndash-278592.htm
A Roma la scelta voluta da FdI dell' sconosciuto Michetti non sembra proprio delle migliori....:D
Micetti
https://www.donnaclick.it/images/art...0114142628.jpg
-
Citazione:
Kobra
La PUFFETTA non è scema per cui ha scelto il candidato giusto per non aver la ROGNA di governare Roma.
Figuriamoci quanto sono furbi gli altri... :rolleyes:
https://images.eprice.it/nobrand/0/L...6/n2056143.jpg
-
Citazione:
RigorMontis
Grazie per le delucidazioni chicca, io spero che Michetti vinca o almeno che NON vinca virginia raggio, non penso che Roma si meriti altri 5 anni di amministrazione grulla
Speriamo proprio di no, tra i quattro candidati principali secondo me è la meno adatta e per fortuna sembra che abbia poche chance (anche se andrà bene in alcune periferie), ma ci sarà il ballottaggio e i margini per arrivarci potrebbero essere molto sottili. Il disegnino di @Kobra è carino ma forse un po' esagerato: non è un lavaggio del cervello, più un mental coach perchè Michetti non è abituato alle discussioni politiche :)
-
Citazione:
RigorMontis
Viterbo NON DEVE più essere la discarica di Roma.
Hanno rotto le palle.