Non si persegue il progresso per costruire belle fabbriche ma per fare belle persone. A che serve il progresso se fa poveri, schiavi, morti? Il capitalismo non è progresso, è sfruttamento di una classe sull'intero pianeta.

Ha più valore, un milione di volte, la vita di un solo essere umano che tutte le proprietà dell'uomo più ricco della terra.

Crescete come buoni rivoluzionari. Studiate molto per poter dominare la tecnica che permette di dominare la natura. Ricordatevi che l'importante è la rivoluzione e che ognuno di noi, solo, non vale nulla.
Soprattutto, siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la qualità più bella di un rivoluzionario.



A El Paso ho avuto l'opportunità di passare attraverso i possedimenti della United Fruit, convincendomi ancora una volta di quanto siano terribili queste piovre capitaliste. Ho giurato davanti a un ritratto del vecchio e compianto compagno Stalin che non mi fermerò finché non vedrò annientate queste piovre capitaliste.
En El Paso tuve la oportunidad de pasar por los dominios de la United Fruit, convenciéndome una vez más de lo terrible que son esos pulpos capitalistas. He jurado delante de un estampa del viejo y llorado camarada Stalin que no descansaré hasta que vea aniquilados a esos pulpos capitalistas.

https://www.fanpage.it/tumori-vaccin...ro-al-polmone/

Che Guevara era un comunista, Ora c'é in Italia la disoccupazione giovanile al 31,6%, se serve il comunismo per far diventare ricercatori il 31,6% dei giovani faceva bene a combattere per il comunismo, Anche se non si tratta di lottare per la libertà, ma di civiltà. ...Come dire che senza istruzione e senza un paese organizzato non c'ē vera libertá, oppure come dire che ci sono libertá a livello personale, altre a livello familiare ...fini a livello nazionale (che ormai grazie alla bce abbiamo perso) .