User Tag List

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 286
  1. #11
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    62,796
     Likes dati
    21,094
     Like avuti
    37,462
    Mentioned
    2405 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Se un uomo ha abbastanza fegato da combattere con le budella in mano, può bere dalla mia borraccia ogni volta che vuole
    (colonnello Kilgore)
    Era esattamente quello il senso del mio post.... e "Apocalipse now" è un capolavoro.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Se devo essere sincero, in passato ho fregato anche qualche africano... com'è il cervello da africano???
    Come il nostro.

  3. #13
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Mica tanto... il professor Carleton Stevens Coon è considerato tra i maggiori genetisti al mondo, è stato presidente dell'Associazione americana di antropologia fisica e docente di antropologia presso l'Università della Pennsylvania e all'Università di Harvard... nella sua lunga carriera ha raccolto prove da geografia, anatomia, genetica, fisiologia, dentizione, linguistica, archeologia e raccolta di fossili per verificare la sua teoria della differenziazione pre-sapiens... in base agli studi del prof. l'homo erectus si divise in razze ancora prima dell'evoluzione in homo sapiens, secondo lui quando la sottospecie caucasoide si stava evolvendo in Europa la razza negroide era ancora indietro nel processo evolutivo... oggi sarebbero circa 200.000 anni indietro rispetto agli europei nello sviluppo del cranio e del cervello... il cranio dei negri, oltre ad avere un cervello più piccolo ed ossa craniali più grosse rispetto ai bianchi... è anche prognato, il massiccio facciale inferiore è proiettato in avanti, similmente al muso degli animali... di conseguenza la mascella del negro è sostanzialmente più lunga della mascella dei bianchi.
    È interessante notare una caratteristica della mascella del negro, ovvero la presenza della vestigia della "simian shelf", una regione ossea immediatamente dietro gli incisivi... la "simian shelf" è una caratteristica distintiva delle scimmie, ed è totalmente assente nei bianchi.... quindi direi che non siamo proprio "uguali"... ma come diceva un amico di Robin Hood: "Allah ama varietà meravigliose"... solo i progressisti vorrebbero uniformare tutto in una massa indistinta di "esseri umani" e non amano le "varietà meravigliose".


    Stai parodiando il ku klux klan, Triangolo?


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  4. #14
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    @TheMeroving ... ipocrisia, arroganza, sicumera, toni offensivi, spocchia e supponenza... ecco le caratteristiche dei soggetti che ti fanno la morale e che ti bacchettano dicendo di non prenderti certe "confidenze".

    Cazzo... io e te ci siamo presi a cornate per anni... senza mai avere questi toni da pseudomoralisti puzzettosi... ma è comunque piacevole leggere "fra le righe", non si finisce mai di imparare.
    Via... Ora non cercare alleati. Devi accettare il fatto che certe prese di posizioni possano suonare odiose. Fa parte del gioco che è la libertà di espressione

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  5. #15
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Il razzismo nei paesi civilizzati è fondamentalmente esecrato. E di questo dobbiamo ringraziare i tuoi beniamini Triangolo. Loro hanno dato un grosso contributo


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  6. #16
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    62,796
     Likes dati
    21,094
     Like avuti
    37,462
    Mentioned
    2405 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio


    Stai parodiando il ku klux klan, Triangolo?


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    No no... come potrai ben vedere, non ho parlato di intelligenza o superiorità... solo di differenze antropologiche.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #17
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    62,796
     Likes dati
    21,094
     Like avuti
    37,462
    Mentioned
    2405 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Il razzismo nei paesi civilizzati è fondamentalmente esecrato. E di questo dobbiamo ringraziare i tuoi beniamini Triangolo. Loro hanno dato un grosso contributo


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Rilevare le differenze antropologiche fra un caucasico ed un negroide è una forma di razzismo??? un dentista riconoscerebbe ad occhi chiusi la dentatura di un negro... fisicamente non siamo uguali... rilevarlo è razzismo???

    P.S. quelli che hanno combattuto i miei "beniamini" negli anni trenta e quaranta del secolo scorso erano ugualmente razzisti, forse di più... ma i loro epigoni democratici fingono - ipocritamente - di ricordarlo
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #18
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Rilevare le differenze antropologiche fra un caucasico ed un negroide è una forma di razzismo??? un dentista riconoscerebbe ad occhi chiusi la dentatura di un negro... fisicamente non siamo uguali... rilevarlo è razzismo???

    P.S. quelli che hanno combattuto i miei "beniamini" negli anni trenta e quaranta del secolo scorso erano ugualmente razzisti, forse di più... ma i loro epigoni democratici fingono - ipocritamente - di ricordarlo
    Tu hai sostenuto che il cervello dei neri è 200.000 anni indietro rispetto al nostro..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  9. #19
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    62,796
     Likes dati
    21,094
     Like avuti
    37,462
    Mentioned
    2405 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Tu hai sostenuto che il cervello dei neri è 200.000 anni indietro rispetto al nostro..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Non io... lo ha rilevato un antropologo... e si riferiva all'evoluzione del cranio, il cervello è mediamente più piccolo, ma questo non significa che siano meno intelligenti... elefanti e balene hanno un cervello più grande del nostro, mica sono più intelligenti di noi.

    P.S. perché in questo 3d li chiami "neri"??? non hai mai disdegnato l'accezione... più corretta... "negri"... anche tu vittima di un ipocrita PolCor???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #20
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    P.S. perché in questo 3d li chiami "neri"??? non hai mai disdegnato l'accezione... più corretta... "negri"... anche tu vittima di un ipocrita PolCor???
    Ognuno li chiama come cazzo gli pare... e adesso falla finita. Stai diventando logorroico e ripetitivo.

    PS. Invito tutti a non replicare ai post di Triangolo: quando si sarà stancato di parlarsi addosso e di insudiciare questo bel thread, magari la smetterà.
    Grazie.

 

 
Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mammuccari: paralipomeni del maschio alfa
    Di ಠ_ಠ nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-12-14, 09:51
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 14:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito