User Tag List

Pagina 3 di 29 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 286
  1. #21
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,255
     Likes dati
    21,233
     Like avuti
    37,629
    Mentioned
    2425 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Ognuno li chiama come cazzo gli pare... e adesso falla finita. Stai diventando logorroico e ripetitivo.

    PS. Invito tutti a non replicare ai post di Triangolo: quando si sarà stancato di parlarsi addosso e di insudiciare questo bel thread, magari la smetterà.
    Grazie.
    Ohibò... che mancanza di tatto, che malignità, che maleducazione, che intolleranza... leggo fra le righe una malcelata violenza repressa che spaventa non poco... una violenza ed un'intolleranza tipica degli sterminatori democratici che hanno bombardato i civili a Dresda, Tokio e in tante altre città e hanno nuclearizzato Hiroshima e Nagasaki... ma soprattutto, restando al 3d attuale, perché ti permetti di avere certi toni con me??? perché inviti la gente a non rispondermi??? credi di essere a casa tua??? io e te non abbiamo mai mangiato insieme, quindi "Falla finita" lo dici a tuo marito o a qualche tuo parente... io non ti ho mai dato così tanta confidenza e sono sempre stato educato con te, quindi mostra rispetto e non prenderti licenze inopportune che non è proprio il caso.
    Grazie

    @TheMeroving così va bene o c'è troppo nazzzzzismo???
    Chiedo perché vorrei civilizzarmi e tu sei "mastro civiltà".
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #22
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Comuqnue @Triangolo nero non puoi pretendere che chi non ti conosce apprezzi la tua weltanschauung..
    Il primo pensiero è "questo è un nazista violento"


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    vero: è quello che ho pensato anch'io all'inizio. poi ho scoperto che Triangolo conosce il significato della parola Weltanschauung.

  3. #23
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Davvero? quante manifestazioni hai fatto per protestare contro lo schiavismo delle miniere di coltan dove i bambini africani crepano per permetterti di avere la batteria del tuo smartphone??? il benessere degli occidentali affonda le radici in un lago di sangue, violenza e sfruttamento... ma la gente come te preferisce non sapere per non essere complice delle nefandezze che gli garantiscono un certo tenore di vita, quindi compra i pomodori raccolti dagli schiavi a due euro l'ora o il formaggio fatto con il latte di vacche munte da schiavi Sikh senza farsi grossi problemi... le logiche del mercato globalizzato è meglio fare finta di non conoscerle, esattamente come è meglio non sapere nulla degli stermini attuati in aree petrolifere per avere concessioni a buon prezzo... potrei raccontarti cosa ho fatto e visto in Sud Sudan e chi pagava per i miei servizi... ti posso garantire che non erano certo "nazifascisti", ma tutti bravi democratici in giacca e cravatta, perfettamente inseriti nel sistema e rispettatissimi.... insomma, gente che piace alla gente che piace e che ti permette di dire "io non sono ipocrita".
    e tu quante manifestazioni hai fatto contro queste cose? certo, dirai: le anime belle siamo blue e io e altri di questo forum, e dovremmo essere noi eccetera eccetera.
    è vero, ma non puoi combattere contro il mondo intero. a me piacerebbe che combattessimo anche solo contro le morti delle Luana e Laila, ma non prendendocela contro i poteri forti che comandano il mondo. cercando di fare in modo che le piccole, medie e grandi imprese nostrane imparino a guadagnare rispettando le leggi e considerando i dipendenti come persone. non mi sembra di chiedere troppo, e mi sembra che iniziare da casa nostra e interessarsi delle persone che lavorano qui non sia proprio sbagliato.
    magari evitando le puttanate fasciolegaiole secondo cui il problema sono gli immigrati.
    Laila era una di noi. punto.

  4. #24
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,255
     Likes dati
    21,233
     Like avuti
    37,629
    Mentioned
    2425 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Urge traduzione


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    È parte del testo di una canzone in dialetto del grande Nanni Svampa... nella canzone descrive - con ironia - la differenza fra il mondo maschile e quello femminile... diversi per sottili sfumature... te la tradurrò con calma, intanto ascoltala... secondo me è bellissima.

    https://youtu.be/Vq_rmDclHnE

    Un omaggio al grande Nanni da parte dei Malnatt (!!!) del mio amico e camerata Norberto, lo troviamo nella canzone "mi sunt un malnatt".... ma non è una canzone per contessine ed educande.

    https://youtu.be/XiiWZzV6css
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #25
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,255
     Likes dati
    21,233
     Like avuti
    37,629
    Mentioned
    2425 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Lezione numero 1:

    Sorseggiando amabilmente un cocktail con gli altri convitati è considerato inopportuno esclamare che si è nati per sopprimere vite.

    Lezione numero 2:
    Grattarsi il culo sotto le mutande e con la stessa mano porgere la tartine alla signora alla tua destra non corrisponde esattamente a ciò che Giovanni Della Casa intendeva quando scrisse il Galateo

    Triangolo... Dai.. Col rutto di prima hai fatto volare il cappellino della contessa.. Basta andiamo via!



    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #26
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,255
     Likes dati
    21,233
     Like avuti
    37,629
    Mentioned
    2425 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    (...)
    Il bombardamento di Coventry è del novembre 1940.
    ...nessuno ha messo in dubbio la data, ci mancherebbe ... quel bombardamento ha causato poco più di mille morti, solo a Dresda sono morte 40mila persone.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #27
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...nessuno ha messo in dubbio la data, ci mancherebbe ... quel bombardamento ha causato poco più di mille morti, solo a Dresda sono morte 40mila persone.
    Però nel link che hai postato c'è scritto che fino al 1942 i tedeschi non avevano colpito obiettivi civili.

  8. #28
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,255
     Likes dati
    21,233
     Like avuti
    37,629
    Mentioned
    2425 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Però nel link che hai postato c'è scritto che fino al 1942 i tedeschi non avevano colpito obiettivi civili.
    (...)
    Hitler rifiutò, nel periodo da noi preso in esame [il primo anno di guerra] gli attacchi puramente terroristici a centri abitati della Gran Bretagna, come aveva suggerito Jodl.
    (...)
    Coventry è stato solo un dettaglio della guerra di Inghilterra... e fu l'unico in quel periodo e ha causato poco più di un migliaio di morti (nemmeno paragonabili ai morti causati dai bombardamenti alleati)... potevano bombardare Londra causando una carneficina e non lo fecero.
    ...la guerra iniziò per volere di Francia e Inghilterra, nel settembre del 1939... fino al novembre del 1940 Hitler si rifiutò di bombardare le città (più di un anno)... i primi bombardamenti sui civili li fecero gli alleati, ad esempio Torino fu bombardata dagli inglesi già nel giugno del 1940, alcune città tedesche anche prima.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #29
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,255
     Likes dati
    21,233
     Like avuti
    37,629
    Mentioned
    2425 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    (...)
    Hitler rifiutò, nel periodo da noi preso in esame [il primo anno di guerra] gli attacchi puramente terroristici a centri abitati della Gran Bretagna, come aveva suggerito Jodl.
    (...)
    Coventry è stato solo un dettaglio della guerra di Inghilterra... e fu l'unico in quel periodo e ha causato poco più di un migliaio di morti (nemmeno paragonabili ai morti causati dai bombardamenti alleati)... potevano bombardare Londra causando una carneficina e non lo fecero.
    ...la guerra iniziò per volere di Francia e Inghilterra, nel settembre del 1939... fino al novembre del 1940 Hitler si rifiutò di bombardare le città (più di un anno)... i primi bombardamenti sui civili li fecero gli alleati, ad esempio Torino fu bombardata dagli inglesi già nel giugno del 1940, alcune città tedesche anche prima.
    @standing bull sempre dal link

    (...)
    Fu solo dopo la decisione, fortemente voluta da Churchill, di attaccare i centri abitati tedeschi che Hitler, dopo reiterate pressioni di Goering e di altri suoi collaboratori, si lasciò convincere a effettuare rappresaglie sulle città inglesi. E furono i bombardamenti sul centro di Londra e su Coventry. Nulla, tuttavia, in confronto con la rappresaglia della rappresaglia, lucidamente pianificata dagli strateghi angloamericani.
    (...)
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #30
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,255
     Likes dati
    21,233
     Like avuti
    37,629
    Mentioned
    2425 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    “eppur son negri inferiori!"


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    In questo 3d non l'ho ancora scritto... ma se vuoi... con sobrietà ed educazione... possiamo riprendere un annoso discorso... e comunque la parola "inferiori" non mi piace proprio... preferisco "diversi" perché "Allah ama varietà meravigliose" (cit.)... io non mi sento superiore ai negri se consideriamo la "razza", ma a certi bianchi sì.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 3 di 29 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mammuccari: paralipomeni del maschio alfa
    Di ಠ_ಠ nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-12-14, 09:51
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 14:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito