



Ma no dai... è una gag!
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Mah…
Potrebbe essere un fake.
Il tipo non si regge in piedi, è entrato nella macchina già brillo brillissimo con una bottiglietta di birra già aperta.
Il tassista ( da come si pone ) non credo che l’avrebbe lasciato bere nella sua macchina.
Posso anche sbagliarmi, ovviamente.
In Russia tutto è possibile.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”