Domenica alla Santa Messa la mia cara amica Pia G., donna devotissima, mi ha comunicato che il di Lei marito B.K. stimato professionista, dopo che allo stesso sono state inoculate ben due dosi di siero sperimentale da una dottoressa immigrata, tal Raissa D.L.C - che io peraltro avevo tra i contatti whatsapp ignorando che fosse anche dottoressa- ha cominciato a manifestare strani sintomi gender.
Insospettito dalla vicenda ho cominciato ad indagare insieme alla mia tirocinante thailandese AnnaMaria.
Allo stato attuale abbiamo rilevato i seguenti effetti da intossicazione animica:
-gender
-comunismo
-nazismo
-fascismo
-nazifascismo
-nazicomunismo
-fasciocomunismo
-liberalismo/satanismo
-laicismo/ateismo/apostasia/conversione ad altra religione
-irrefrenabile desiderio di finanziare la ricerca scientifica
-socialismo prudiano alla regione anale
- altro
- non risponde/non sa
Segnalate se avete uno o più di questi sintomi. Se altro specificare dettagliatamente. Segnalare altresì da 1 a 10 quanto fa male.
Mi servono dati per il mio prossimo libro.
I partecipanti verranno ringraziati nel libro con nome e cognome. Potrete così diventare famosi!
METTERE IN EVIDENZA




Rispondi Citando
