Il più coraggioso?
L'anziano con la sporta della spesa...
![]()

Allora innanzitutto nessun giornale ne parla.
Si puo' sapere chi fosse quella donna con le trecce?
Immagini vergognose per un paese ormai alla deriva dove 20 militari apparteneneti ad almeno 4 corpi diversi si fanno mettere sotto da una ragazzotta. Poi vedere quelle marinaie grasse tozze ed in cellulite fa veramente rabbrividire.
Povero paese!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

vedo ora la notizia che si riferisce ad un anno fa ma attuale in quanto la Moldava e' stata assolta.
Bene ora sappiamo che possiamo accoltellare le FdO!
Povera Italia poveri europei
https://www.ilrestodelcarlino.it/rav...olta-1.5020041
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

e del 2019 .... e vado a memoria
ciao ciao

Negli USA l'avrebbero ridotta a scolapasta, e avrebbero fatto bene.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

mi sembra di capire che accetteresti gli eventuali "danni collaterali" per avere poliziotti con il grilletto facile e ampia possibilità di impunità.
io sinceramente sono contento di sapere che se mi fermano per un controllo non rischio di essere sparato perchè mi viene da starnutire o perchè per un motivo particolare non vado a genio al tutore delle forze dell'ordine. che so, accento sbagliato, colore sbagliato, macchina sbagliata, vestito sbagliato ecc.ecc.
a me piacciono i nostri poliziotti generalmente bonari, tranquilli, che ci pensano 10 volte prima di sparare.
in usa prima sparano, poi pensano.