Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito Alessandro Di Battista, il "vaffa" a Giuseppe Conte: "Candidato? Mai nel M5s fino a c

Alessandro Di Battista, il "vaffa" a Giuseppe Conte: "Candidato? Mai nel M5s fino a che sostiene questo governo indecoroso"

Alessandro Di Battista, intervistato da Luca Sappino a In Onda, su La7, nella puntata del 12 agosto, manda un durissimo messaggio a Giuseppe Conte. "Mai mi sarei aspettato di vedere il Movimento 5 stelle sostenere un governo mostre, un'accozzaglia, io lo chiamo assembramento". Con l'ex premier Conte, ammette, "ci scriviamo abbastanza regolarmente, ma non gli dico sempre di lasciare il governo, sarei uno stalker però gliela butto là. Spero si renderà conto che uscire dalla maggioranza sarebbe l'opzione migliore anche per lui. In quel caso tornerei nel Movimento, poi vediamo il programma".
    Per quanto riguarda la sua candidatura alle elezioni suppletive a Roma, come si mormora in questi giorni, dice Dibba, "Conte sa che finché sostengono questo governo io resto dall'altra parte della barricata. Inutile insistere, non rientro nel Movimento 5 stelle fino a quando sosterrà questo governo indecoroso".
    Poi, sugli alleati di governo, osserva: "All'interno del Partito democratico c'è una parte sana. Mi interessano i temi fondamentalmente. Io sono intransigente su certi valori e tanti nel Movimento, non Giuseppe Conte, sono contenti che io stia fuori dal M5s". Chi? Luigi Di Maio? Patuanelli? Di Battista non vuole fare nomi. "Mah... Tanti pensano che la carriera politica sia più importante della battaglia ideale".

https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/28295255/alessandro-di-battista-vaffa-giuseppe-conte-candidato-mai-m5s-fino-che-sostiene-questo-governo-indecoroso.html

allora, gualtieri, come la mettiamo a Roma? sembra ti toccherà fare da solo.

Mente Universale
     Likes dati
    20,161
     Like avuti
    20,923
    Mentioned
    1538 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Predefinito Re: Alessandro Di Battista, il "vaffa" a Giuseppe Conte: "Candidato? Mai nel M5s fino

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    Alessandro Di Battista, il "vaffa" a Giuseppe Conte: "Candidato? Mai nel M5s fino a che sostiene questo governo indecoroso"

Alessandro Di Battista, intervistato da Luca Sappino a In Onda, su La7, nella puntata del 12 agosto, manda un durissimo messaggio a Giuseppe Conte. "Mai mi sarei aspettato di vedere il Movimento 5 stelle sostenere un governo mostre, un'accozzaglia, io lo chiamo assembramento". Con l'ex premier Conte, ammette, "ci scriviamo abbastanza regolarmente, ma non gli dico sempre di lasciare il governo, sarei uno stalker però gliela butto là. Spero si renderà conto che uscire dalla maggioranza sarebbe l'opzione migliore anche per lui. In quel caso tornerei nel Movimento, poi vediamo il programma".
    Per quanto riguarda la sua candidatura alle elezioni suppletive a Roma, come si mormora in questi giorni, dice Dibba, "Conte sa che finché sostengono questo governo io resto dall'altra parte della barricata. Inutile insistere, non rientro nel Movimento 5 stelle fino a quando sosterrà questo governo indecoroso".
    Poi, sugli alleati di governo, osserva: "All'interno del Partito democratico c'è una parte sana. Mi interessano i temi fondamentalmente. Io sono intransigente su certi valori e tanti nel Movimento, non Giuseppe Conte, sono contenti che io stia fuori dal M5s". Chi? Luigi Di Maio? Patuanelli? Di Battista non vuole fare nomi. "Mah... Tanti pensano che la carriera politica sia più importante della battaglia ideale".

https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/28295255/alessandro-di-battista-vaffa-giuseppe-conte-candidato-mai-m5s-fino-che-sostiene-questo-governo-indecoroso.html

allora, gualtieri, come la mettiamo a Roma? sembra ti toccherà fare da solo.
    Legge del Contrappasso
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,969
     Like avuti
    42,286
    Mentioned
    11920 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Alessandro Di Battista, il "vaffa" a Giuseppe Conte: "Candidato? Mai nel M5s fino

Credo che i grilloidi se ne faranno una ragione di quello che pensa Dibba.

Voglio vedere se a Roma sarà la Raggi ad andare al ballottaggio se il Dibba rifiuterà i voti dei piddini. Ormai sono culo e camicia.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,418
     Like avuti
    15,742
    Mentioned
    2561 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Dibba farà alla fine il suo partitello di talebani del M5S, che prenderà voti da percentuale di prefisso telefonico, rubando ulteriori numeri al già decomposto M5S.
    Tutto molto bello
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio

Voglio vedere se a Roma sarà la Raggi ad andare al ballottaggio se il Dibba rifiuterà i voti dei piddini. Ormai sono culo e camicia.
    voglio vedere anch'io. per prendere l'uno o l'altro per il culo a vita.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,969
     Like avuti
    42,286
    Mentioned
    11920 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

voglio vedere anch'io. per prendere l'uno o l'altro per il culo a vita.
    Non credo prevedibile che M5S o PD lascino il comune alla destra per ascoltare Dibba. Intanto Michetti (ma chi è?) ha già divulgato il suo slogan: "Michetti risolve problemi, pulisce cantine".
    Cum Feris Ferus

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Non credo prevedibile che M5S o PD lascino il comune alla destra per ascoltare Dibba. Intanto Michetti (ma chi è?) ha già divulgato il suo slogan: "Michetti risolve problemi, pulisce cantine".
    ma hai letto cosa ha detto gualtieri della raggi e della sua amministrazione?

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,969
     Like avuti
    42,286
    Mentioned
    11920 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

ma hai letto cosa ha detto gualtieri della raggi e della sua amministrazione?
    Ho letto anche cosa ha detto la Raggi del PD. Ma tu non credi che non sia la solita manfrina per gli elettori, che poi vengano dimenticate al dunque?

Ma tu credi davvero le Letta e Salvini litighino sul serio, e poi non si trovino d'accordo, magari sottobanco, quando gli conviene?
    Cum Feris Ferus

email non funzionante
     Likes dati
    8,027
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Raggi e Dibba o Raggi e il PD?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Ho letto anche cosa ha detto la Raggi del PD. Ma tu non credi che non sia la solita manfrina per gli elettori, che poi vengano dimenticate al dunque?

Ma tu credi davvero le Letta e Salvini litighino sul serio, e poi non si trovino d'accordo, magari sottobanco, quando gli conviene?
    vengono dimenticate? dai boccaloni che non sanno neanche se è mattina o sera, dimenticano queste cose. la cosa importante è che qualcuno rinfacci loro le cose che si sono detti reciprocamente , per far capire che razza di personaggi sono.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima