i social![]()
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Vox populi
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Immagino il tenore dei commenti definiti da Open "ironici"...

il popolo della rete

Un assist fin troppo ghiotto.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Giorgia Meloni ti ci vedrei a fare pugilato thailandese!

IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

criminali? io vedo che su 75 thread in cui nel titolo c'è la Boldrini (le sole prime 3 pagine di una ricerca che ne riporta 21) la maggior parte sono rimasti sul Nazionale o su Cronaca o su Politica Estera.
uno è finito in Febbre a 40 e uno in Fondoscala.
evidentemente la maggior parte di questi thread erano considerati seri.
per inciso a me quelle battute sulla Meloni non sono piaciute per niente. e non fanno nemmeno ridere.

Quanto sopra è da intendersi:
I 3d che parlavano degli "orribili dileggi" subiti da Boldrini e segre se ne stavano sul nazionale perché "gravi fatti di interesse politico"
Questo che tratta della identica cosa viene nascosto sul fondo e trattato come una cazzatina
Stiamo parlando di "fatti oggetto di discussione", non di 3d-considerazioni di utenti stile brunik
Per me Cmq dovrebbero essere lecite tutte, anche se di cattivo gusto, in nome della libertà, vedi firma
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif