User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,821
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Il sindaco di Budapest su Orban: «io sono alto e magro, lui è basso e grasso!».

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    «Gergely Karácsony è l'anti Orbán», scrive Mara Gergolet (@maragergolet) che lo ha intervistato sul numero di @7Corriere del 20 agosto. «Sindaco di Budapest, governa sulla capitale così come Viktor Orbán domina sulle campagne». Per la prima volta da 12 anni, nel 2022, Karácsony ha la chance di battere Orbán. Dice di essere molto diverso da lui. Tanto per cominciare «io sono alto e magro, lui è basso e grasso!».

    https://www.facebook.com/corrieredellasera/posts/10159520709482530:0?__cft__[0]=AZXHdU7yPFkssK1G_tYvLt9hJdmJZEVidMGncl9kpPJDDRnAE JCGs6j2rc9lGOI3VTBXlj41tfCOwB1mpMZCYj0CHAsE9M8T7N4 KyPyXWuU1JVjdvQ4mLW0dJScadd4qBaxxFfVdH6WQiSCGAY2eM y5af8uWtTMNVNQOHwTfp5vM_c5eym9cAurq79kqu6jF761U94r 1bG9dUGYxtgZYST1e&__tn__=%2CO%2CP-R

    A me Orban non piace per niente ma
    1) Se questo ha la possibilità di batterlo ed è sindaco della capitale, forse così tanto dittatura non è quella di Orban.
    2) Trovo disgustoso questo body shaming usato per colpire l' avversario politico, che la stampa minstream (corriere della sera in questo caso) appoggia molto volentieri, la stessa che in altre circostanze lotta (o fa finta di lottare) per i diritti delle minoranze e dei più deboli e contro pratiche del genere, il bullismo ecc

    Ma poi, Orban è alto 1,74 , se è basso lui, io che sono 1,63 cosa sono? Ecco, mi sento discriminato ora, discriminato dalla stessa stampa che fa finta di lottare contro tutte le discriminazioni. Che schifo!!!
    gne gne gne nn l'ha detto ?
    ciao ciao

  2. #12
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,180
     Likes dati
    13,312
     Like avuti
    19,640
    Mentioned
    2159 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il sindaco di Budapest su Orban: «io sono alto e magro, lui è basso e grasso!».

    con un oppositore simile, Orban puo' dormire sonni tranquillissimi

  3. #13
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,571
     Likes dati
    53,901
     Like avuti
    28,200
    Mentioned
    989 Post(s)
    Tagged
    170 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sindaco di Budapest su Orban: «io sono alto e magro, lui è basso e grasso!».

    Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    gne gne gne nn l'ha detto ?
    è sottinteso in ogni articolo, in certi ambienti giornalistici...
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,683
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sindaco di Budapest su Orban: «io sono alto e magro, lui è basso e grasso!».

    stalio ed olio, niente di originale.
    Presidente fan Club Moderatrice Viola.

  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,548
     Likes dati
    4,979
     Like avuti
    1,933
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il sindaco di Budapest su Orban: «io sono alto e magro, lui è basso e grasso!».

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    «Gergely Karácsony è l'anti Orbán», scrive Mara Gergolet (@maragergolet) che lo ha intervistato sul numero di @7Corriere del 20 agosto. «Sindaco di Budapest, governa sulla capitale così come Viktor Orbán domina sulle campagne». Per la prima volta da 12 anni, nel 2022, Karácsony ha la chance di battere Orbán. Dice di essere molto diverso da lui. Tanto per cominciare «io sono alto e magro, lui è basso e grasso!».

    https://www.facebook.com/corrieredellasera/posts/10159520709482530:0?__cft__[0]=AZXHdU7yPFkssK1G_tYvLt9hJdmJZEVidMGncl9kpPJDDRnAE JCGs6j2rc9lGOI3VTBXlj41tfCOwB1mpMZCYj0CHAsE9M8T7N4 KyPyXWuU1JVjdvQ4mLW0dJScadd4qBaxxFfVdH6WQiSCGAY2eM y5af8uWtTMNVNQOHwTfp5vM_c5eym9cAurq79kqu6jF761U94r 1bG9dUGYxtgZYST1e&__tn__=%2CO%2CP-R

    A me Orban non piace per niente ma
    1) Se questo ha la possibilità di batterlo ed è sindaco della capitale, forse così tanto dittatura non è quella di Orban.
    2) Trovo disgustoso questo body shaming usato per colpire l' avversario politico, che la stampa minstream (corriere della sera in questo caso) appoggia molto volentieri, la stessa che in altre circostanze lotta (o fa finta di lottare) per i diritti delle minoranze e dei più deboli e contro pratiche del genere, il bullismo ecc

    Ma poi, Orban è alto 1,74 , se è basso lui, io che sono 1,63 cosa sono? Ecco, mi sento discriminato ora, discriminato dalla stessa stampa che fa finta di lottare contro tutte le discriminazioni. Che schifo!!!
    1.74 è appena sotto la media,1.63 non vorrei essere in te,ad ogni modo ciò che dici è vero l'insulto sul fisico dell'avversario va bene o male a seconda di come lo vede il polcor.

  6. #16
    ⨁👌 Odio il cristianesimo
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Landa anti-democratica ⨁👌.
    Messaggi
    10,954
     Likes dati
    3,057
     Like avuti
    7,472
    Mentioned
    237 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il sindaco di Budapest su Orban: «io sono alto e magro, lui è basso e grasso!».

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Ci sono stato nel 2009 per una conferenza e già allora la cosa più bella era la Central European University, unico posto in tutto il paese dove si possono trovare indicazioni scritte in inglese oltre che in quella lingua incomprensibile che si ritrovano.
    Se hai bisogno urgente di una farmacia non la riconosci neanche per caso.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Se tu sei trisomico non è colpa di nessuno.
    Le farmacie ungheresi si chiamano patikák o gyógyszertárak ed hanno la solita croce verde fuori come ovunque.
    Religione per noi significa la dottrina (...) dell'allevamento che renda possibili le anime superiori a spese di quelle inferiori.
    Religion bedeutet uns die Lehre von (...) der Züchtung und Ermöglichung der höheren Seelen auf Unkosten der niederen.

  7. #17
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il sindaco di Budapest su Orban: «io sono alto e magro, lui è basso e grasso!».

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Se tu sei trisomico non è colpa di nessuno.
    Le farmacie ungheresi si chiamano patikák o gyógyszertárak ed hanno la solita croce verde fuori come ovunque.
    Hai rotto i coglioni con queste sparate.
    Facile poi googlare a posteriori quando sei a casina, prova a farlo quando ti serve e in un posto senza copertura roaming gratuita.
    Alla prossima ingiuria segnalo.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,548
     Likes dati
    4,979
     Like avuti
    1,933
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il sindaco di Budapest su Orban: «io sono alto e magro, lui è basso e grasso!».

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Hai rotto i coglioni con queste sparate.
    Facile poi googlare a posteriori quando sei a casina, prova a farlo quando ti serve e in un posto senza copertura roaming gratuita.
    Alla prossima ingiuria segnalo.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    a parte l'insulto che ho trovato fuori luogo,il resto è corretto,ma una volta senza sti cazzo di smartphone eri fottuto secondo il tuo ragionamento,non potevi praticamente uscire dal paesello o dall'isolato.

  9. #19
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Il sindaco di Budapest su Orban: «io sono alto e magro, lui è basso e grasso!».

    Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    a parte l'insulto che ho trovato fuori luogo,il resto è corretto,ma una volta senza sti cazzo di smartphone eri fottuto secondo il tuo ragionamento,non potevi praticamente uscire dal paesello o dall'isolato.
    Intendiamoci, un modo per sfangarla lo trovi. Però che lingua del cavolo, sembra la buonanima del mio vecchio barbiere balbuziente.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jan 2020
    Messaggi
    8,548
     Likes dati
    4,979
     Like avuti
    1,933
    Mentioned
    57 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Il sindaco di Budapest su Orban: «io sono alto e magro, lui è basso e grasso!».

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Intendiamoci, un modo per sfangarla lo trovi. Però che lingua del cavolo, sembra la buonanima del mio vecchio barbiere balbuziente.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    In estremo oriente è anche peggio,fortuna l'inglese...

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19-10-19, 00:36
  2. Orban fa rimuovere la statua di Imre Nagy a Budapest
    Di Murru nel forum Politica Europea
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-12-18, 21:36
  3. guardare in alto e non in basso
    Di MaIn nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 03-07-17, 19:59
  4. alto e basso
    Di pietro lo iacono nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-17, 23:51
  5. in alto, in basso, al centro
    Di Rosselli nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-08-08, 10:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito