



cosa ci sarebbe di illegale?
per informazione. a Milano c'è un'altra roccaforte di sinistra: è la zona 8.


Il PD è la cassa di risonanza in Italia dei democrats USA, cosa c'è di strano ?
La propaganda costa.
We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)












Ma quindi non è illegale? Chiedo per un amico.

