Re: Ma ci stanno prendendo per il ..... ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo
Ti esprimi però come una variante no-vax: il sospetto è legittimo.
:lol :lol :lol
Da aggiungere subito nelle liste di proscrizione!
Citazione:
heint
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...altri/6300290/
Mentre continua il tam tam che le TI e i morti sono solo esclusiva per i non vaccinati stanno già preparando la terza dose.
I casi sono due, o ci stanno prendendo per i fondelli con queste dichiarazioni e stanno morendo anche i vaccinati, oppure la terza dose non serve (perlomeno per ora), oltretutto tutto questo senza mostrare uno straccio di dati scientifici
https://notizie.tiscali.it/cronaca/a...chiedono-dati/
Io non sono un no vax, ho fatto regolarmente le mie 2 dosi ma in assenza di dati scientifici REALI su cui basarsi col cavolo che mi faccio una terza, quarta o ennesima dose perché lo dice Speranza.
dipende quale obiettivo attribuisci loro. Se è vendere vaccini non ti hanno mai preso per il culo
Citazione:
Salvo
Il pro-vax i legittimi dubbi li ha superati e ovviamente non ne parla.
i pro vax sono fanatici tanto quanto i no vax.
Tutti gli altri si fanno leggittime valutazioni pro contro in base allo stato di salute e agiscono di conseguenza
Citazione:
Grigorij Rasputin
sarebbe ora che anche i siringati si facciano domande, specie di fronte a numeri che non hanno una logica
Per farsi delle domande occorrono più neuroni: uno solo non basta :D
Citazione:
Salvo
Il pro-vax i legittimi dubbi li ha superati e ovviamente non ne parla.
Non li ha superati, è solo un impanicato ammaestrato
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Citazione:
heint
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...altri/6300290/
Mentre continua il tam tam che le TI e i morti sono solo esclusiva per i non vaccinati stanno già preparando la terza dose.
I casi sono due, o ci stanno prendendo per i fondelli con queste dichiarazioni e stanno morendo anche i vaccinati, oppure la terza dose non serve (perlomeno per ora), oltretutto tutto questo senza mostrare uno straccio di dati scientifici
https://notizie.tiscali.it/cronaca/a...chiedono-dati/
Io non sono un no vax, ho fatto regolarmente le mie 2 dosi ma in assenza di dati scientifici REALI su cui basarsi col cavolo che mi faccio una terza, quarta o ennesima dose perché lo dice Speranza.
I dati scientifici sono il numero di anticorpi che ancora hai in corpo.
Basta un test sierologico. Dopo 6-9 mesi gli anticorpi diminuiscono sensibilmente, come per l'antifluenzale. A quel punto le due dosi è come se non le avessi fatte.
Citazione:
Dario
Basta un test sierologico. Dopo 6-9 mesi gli anticorpi diminuiscono sensibilmente, come per l'antifluenzale. A quel punto le due dosi è come se non le avessi fatte.
dario scusa ma in questa materia sei ignorante. Gli anticorpi NON sono l'unico mezzo del sistema immunitario.
Nella questione immunitaria c'è in particolare da indagare il contributo delle cellule della memoria che possono sopravvivere alla presenza massiccia di anticorpi circolanti.
Già.
Nessuno conosce questa funzione del nostro sistema immunitario.
Non la conoscono e non sanno come funziona.
Citazione:
Dario
Gli studi Israeliani dicono dopo 5 mesi, quindi, con le soluzioni che abbiamo, non basterebbero 2 ciclianno (4 vaccinazioni), per vivere sereni (conformi ai dettati mainstream) e senza ricorrere a verifiche sierologiche periodiche
mi sa che sta cazzo di pandemia ce la portiamo fino alla tomba, basta che non mi chiudano le palestre poi possono fare quello che gli pare.
Ps.
Mio padre si vaccina ogni anno per l'antinfluenzale, non capisco dove sta il problema di più vaccinazioni.