Tutto ciò che dice, che fa , le persone che sceglie, sono volti per la distruzione della società <CUT>
Nasconde il tutto con discorsi di convenienza da incantatore di serpenti.
Tutto ciò che dice, che fa , le persone che sceglie, sono volti per la distruzione della società <CUT>
Nasconde il tutto con discorsi di convenienza da incantatore di serpenti.
Ultima modifica di Dario; 29-08-21 alle 13:46
Basta guerre.Pace e democrazia sono il volere di Dio.

Salvini è un burattino in mano ad altri ( socialmente distruttivo )
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Questa società capitalista è malata e cancerosa, quindi se Salvini vuole distruggerla allora bisogna supportarlo.
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Presto, un'ambulanza per @alessandro74.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Questa società è la migliore possibile. Chi vuole distruggerla finirà distrutto.
E per inciso: non ce la farete mai. Come ben sai qui non basta un colpo di Stato per far sparire la democrazia. Il trucchetto è proprio quello. Il potere è diffuso e a vari livelli. Qui non basta toghliere di mezzo il capoccia e il gioco è fatto.
Quindi non avete possibilità alcuna.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.