Visualizzazione Stampabile
-
Re: White List
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
E' il noleggiatore di indirizzi IP, quello che te ne assegna uno nuovo ogni volta che il router lo richiede
Però non dipende da me: è un'esclusiva del gestore, io a volte spengo il router se per es c'è troppo caldo e temo che si surriscaldi o se sento tuoni e fulmini per non dare esca
Ora non ho più bisogno di cambiare IP per il download... Ho un hosting illimitato e posso scaricare oltre 20 o 30 GB al giorno, anche se ovviamente non lo faccio :encouragement:
:)
-
Re: White List
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Però non dipende da me: è un'esclusiva del gestore, io a volte spengo il router se per es c'è troppo caldo e temo che si surriscaldi o se sento tuoni e fulmini per non dare esca
Ora non ho più bisogno di cambiare IP per il download... Ho un hosting illimitato e posso scaricare oltre 20 o 30 GB al giorno, anche se ovviamente non lo faccio :encouragement:
:)
Non è colpa di nessuno
Se proprio un responsabile lo vogliamo trovare, è colui che scrisse le specifiche del DHCP
-
Re: White List
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Non è colpa di nessuno
Se proprio un responsabile lo vogliamo trovare, è colui che scrisse le specifiche del DHCP
No, nessuna colpa, semmai è un discorso di privilegi informatici. Ovvio che il gestore deve provvedere a che tutto funzioni regolarmente senza intoppi :encouragement:
-
Re: White List
@trash: il problema non si è risolto: la stranezza è che capita SOLO con questo sito
Potresti, cortesemente, ricontrollare? Il tecnico parla di White list nel senso di non avviare la difesa dall'attacco Doos... Non so come è di preciso, ma è strano che mi "Incolli" il PC e non mi faccia neppure muovere il mouse come se avesse ciucciato tutta la C.P.U Succede solo con questo sito e non con altri siti :confused:
-
Re: White List
Non abbiamo alcuna difesa specifica da attacchi DDOS, in quel caso verresti comunque bannata e ti comparirebbe un messaggio "il server ha rifiutato la connessione' o "504 Gateway Time-out".
Per congelare il PC, mouse compreso, ci vuole un bug nel software che gira sul tuo PC e che consumi tutta la memoria o tutta la CPU.
Se la cosa avviene regolarmente entrando in TP o cambiando pagina su TP, si può fare una verifica sugli script che vengono eseguiti in quella pagina, ma se il blocco avviene random in qualsiasi pagina del sito mentre stai scrivendo o scrollando la stessa pagina, allora l'unica ipotesi è che il sito TP sia particolarmente "pesante" e metta in crisi le risorse di memoria e cpu del tuo PC.
Puoi provare a:
- disattivare Javascript in Chrome ( chrome://settings/content/javascript ) o attivarlo se disattivato
- cambiare browser, prova "Brave" che è molto più leggero di Chrome, anche solo per capire se il problema è Chrome
-
Re: White List
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
@
trash: il problema non si è risolto: la stranezza è che capita SOLO con questo sito
Potresti, cortesemente, ricontrollare? Il tecnico parla di White list nel senso di non avviare la difesa dall'attacco Doos... Non so come è di preciso, ma è strano che mi "Incolli" il PC e non mi faccia neppure muovere il mouse come se avesse ciucciato tutta la C.P.U Succede solo con questo sito e non con altri siti :confused:
Io proverei con un altro browser.
-
Re: White List
Grazie ad entrambi, informo il tecnico e gli giro il messaggio di Trash, così che possa verificare. Alcune volte noto un messaggio "Internal Server Error" e dopo un pò di tempo ritorna il sito, ma non chiedetemi cosa vuol dire perchè non lo so :confused:
Provo comunque ad usare FireFox, che anche a me, profana, sembra più leggero di Chromium
Un sorriso :)
Mary
-
Re: White List
@trash: Anche se con fortissimo ritardo io e il tecnico ti ringraziamo: abbiamo verificato quello che hai detto ed è tutto giusto. Il Colpevole è Chromium che ciuccia tutta la memoria sia della CPU che della GPU, aggiungi che il sito è "pesante"... E si bloccava: ora che sto usando FF è più veloce e performante
Grazie 1000 per tutto ciò che fai per noi :love_heart:
Un sorriso :)
Mary