Visualizzazione Stampabile
-
Rif: A che serve Skype?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Blaue Reiter
Dal primo Starcraft, al secondo, counter strike source, team fortress 2 etc etc etc... :sofico:
ci sono modi migliori di skype, tipo ventrilo o teamspeak
-
Rif: A che serve Skype?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
ci sono modi migliori di skype, tipo ventrilo o teamspeak
Per giocare infatti è meglio teamspeak. :giagia:
-
Rif: A che serve Skype?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ci lavoro e ci faccio le teleconferenze anche con più utenti. Ma ho fatto il grave errore di mettere a disposizione il mio account personale.
Anch'io infatti, ho smesso d'utilizzarlo da mesi.
-
Rif: A che serve Skype?
Leggevo che i mafiosi usano skype sicuri di non essere intercettati. :|
-
Rif: A che serve Skype?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Per giocare infatti è meglio teamspeak. :giagia:
Va be, massimo gioco con due-tre amici o con solo uno (tipo sui giochi di strategia). Skype mi va bene ugualmente, ho anche TS, ma quello lo usiamo quelle rarissime volte in cui siamo un po'.
-
Rif: A che serve Skype?
A consentire alla gente di farsi li cazzi tua :D
-
Rif: A che serve Skype?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Blaue Reiter
Va be, massimo gioco con due-tre amici o con solo uno (tipo sui giochi di strategia). Skype mi va bene ugualmente, ho anche TS, ma quello lo usiamo quelle rarissime volte in cui siamo un po'.
ah ok
è che ho in mente i bei vecchi raid a molten core con 40 persone bestemmianti
quanti ricordi...:D:D
-
Rif: A che serve Skype?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Templares
A consentire alla gente di farsi li cazzi tua :D
no, quello è fessbu :D
-
Rif: A che serve Skype?
Citazione:
Originariamente Scritto da
isoica
sì ok, più o meno già sapevo
ciò che chiedevo è cosa ha più di un messenger
su messenger non si può parlare più di un utente alla volta.
-
Rif: A che serve Skype?
Citazione:
Originariamente Scritto da
isoica
io per chiacchierare uso il messenger e mi sfugge l'utilità visto che chiedono pure qualche soldo
Serve non per la messaggistica ma per le telefonate all'estero, meglio se intercontinentali.
Funziona installando skype sia sul tuo pc che su quello della persona alla quale vuoi chiamare. Serve anche un telefono da collegare al pc e la connessione internet.
Così mentre navighi parli al telefono con chi è all'estero al costo di navigazione. Ovviamente se non hai problemi di privacy (ma quale compagnia telefonica garantisce la privacy?)