La Lamorgese era stata chiara: non tollereremo illegalità!
E così, dopo le promesse violente dei no vax contro l'introduzione del Green Pass (assalti ai tremi e alle stazioni), lei ha detto: NO! E gli imbecilli hanno capito tutti che non scherzava e si sono presentati in 4 gatti. 2 a napoli, una decina qui, una ventina là....
E soprattutto non si sono presentati i fifoni sobillatori dell'estrema destra. Anche loro hanno capito che non stava scherzando.
Quindi davvero: Brava Lamorgese!!!
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...4e4ec07ce.html




Rispondi Citando

