User Tag List

Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 207
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,022
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,073
    Mentioned
    251 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Nell'incendio di Milano si è salvato solo il crocifisso

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che nessun bambino è morto in un incendio?.
    Il tuo dio preferisce inviare messaggi intrinseci salvando(?) un crocefisso ma non alza un dito a salvare i bambini dagli incendi che avvengono il tutto il mondo.
    a casa mia un figlio di puttana (se esistesse) a casa tua non so.
    io mica mi riferivo a tutti gli incendi che scoppiano nel mondo ma a questi ultimi eventi ( Notre Dame , Torino , Milano , Roma , Londra dove sono morti due nostri connazionali ) , hanno un che di strano . Erano posti dove non ti saresti mai aspettato un evento del genere .
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

  2. #32
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,669
     Likes dati
    5,331
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    372 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Nell'incendio di Milano si è salvato solo il crocifisso

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    C’è una Intelligenza che manovra il fuoco...

    Negli incendi di Milano e Torino, impossibile non scorgere il ghigno di una Intelligenza metodica. (...)

    Sì, c’è una Intelligenza ghignante nell’improbabile incendio orizzontale di Torino che ha distrutto gli attivi sofisticati e preziosi con tutto quel che c’era dentro. Una Intelligenza non più tenuta a bada dalla Chiesa della diserzione: da quanto tempo i preti non passano più a benedire le case? Del resto i proprietari ora nullatenenti senzatetto non l’hanno nemmeno chiesta, la benedizione, Ora ci sarebbe bisogno di un esorcismo grande – un esorcismo contro il Fuoco, inteso come elemento elementare indomabile. (...)

    Torniamo a chiedere perdono, a chiedere benedizioni con l’acqua santa – l’Elemento placato – sulle cose e sulle case, mi vien da gridare.
    Tutto chiaro.

    A leggere questo cumulo di idiozie del blondet, solo Zwirner sembra godere.

  3. #33
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    4,873
     Likes dati
    0
     Like avuti
    393
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nell'incendio di Milano si è salvato solo il crocifisso

    Scusate la sfacciatagine...

    Ma potreste dare un'occhiata a questo mio thread che ho aperto qualche giorno fa?

    https://forum.termometropolitico.it/824256-super-boeing-747-hoyle.html

    A dispetto del titolo, che può sembrare astruso, sottende e può stimolare una discussione molto succosa e feconda.

    Bacio, bacio...



    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  4. #34
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    9,293
     Likes dati
    6,024
     Like avuti
    2,228
    Mentioned
    344 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Nell'incendio di Milano si è salvato solo il crocifisso

    Stupirsi per una cosa che è banalmente spiegabile scientificamente, o meglio, permettere che questa cosa risvegli il proprio senso religioso mi fa pensare.
    Proprio perchè se succedesse a me una disgrazia simile, non so se basterebbe la mia Fede per evitare la bestemmia urlata...

    Cosa se ne può fare della Fede, colui che ha perso tutto? Delira?
    Oppure si aggrappa a qualcosa che trascende e che giustifica il dolore e la sofferenza?
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    17,500
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,164
    Mentioned
    274 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Nell'incendio di Milano si è salvato solo il crocifisso

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    io mica mi riferivo a tutti gli incendi che scoppiano nel mondo ma a questi ultimi eventi ( Notre Dame , Torino , Milano , Roma , Londra dove sono morti due nostri connazionali ) , hanno un che di strano . Erano posti dove non ti saresti mai aspettato un evento del genere .
    E per quale cazzo ti motivo il tuo grande dio non ha salvato vite innocenti impedendo al fuoco di divampare, invece di pensare soltanto a salvare i suoi simboli?Vuol dire che della gente non glie ne frega assolutamente niente, e quindi è solo un bastardo egoista schifoso e merita di essere disprezzato, non adorato.

  6. #36
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,650
     Likes dati
    3,363
     Like avuti
    2,769
    Mentioned
    598 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Nell'incendio di Milano si è salvato solo il crocifisso

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che nessun bambino è morto in un incendio?.
    Il tuo dio preferisce inviare messaggi intrinseci salvando(?) un crocefisso ma non alza un dito a salvare i bambini dagli incendi che avvengono il tutto il mondo.
    a casa mia un figlio di puttana (se esistesse) a casa tua non so.

    Sono allibito, @Darwin.... un post del genere così illogico... sembra scritto da un bambino, non da una persona che ha studiato, che fa lo scienziato quale mi pare tu sia.
    Dare del “figlio di puttana a Dio”, quando il Signore ti salva il culo tutti i giorni e tu neanche lo ringrazi!

    Stai guidando per strada e ti accorgi di una macchina che ti taglia la strada, lo vedi, freni, tutto a posto, tutto normale... quante volte capita? Pensi di essere stato tu ad accorgerti da solo del pericolo? Non pensi che hai un Dio che ti ha protetto chissà quante volte?

    A me mi ha protetto decine di volte nella mia vita, cose clamorose, e sono certamente molte di più quelle di cui non mi sono mai accorto.
    Cosa sono una persona speciale?

    Siamo aiutati ogni giorno, molte volte, ma quando si è chiusi nell’orgoglio ci si vergogna della nostra debolezza.
    L’orgoglio è una benda davanti agli occhi.
    IN PALESTINA È GENOCIDIO! ROSA E OLINDO LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE! BASTA ECOFOLLIE GREEN!


    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


  7. #37
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,669
     Likes dati
    5,331
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    372 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Nell'incendio di Milano si è salvato solo il crocifisso

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Sono allibito, @Darwin.... un post del genere così illogico... sembra scritto da un bambino, non da una persona che ha studiato, che fa lo scienziato quale mi pare tu sia.
    Dare del “figlio di puttana a Dio”, quando il Signore ti salva il culo tutti i giorni e tu neanche lo ringrazi!

    Stai guidando per strada e ti accorgi di una macchina che ti taglia la strada, lo vedi, freni, tutto a posto, tutto normale... quante volte capita? Pensi di essere stato tu ad accorgerti da solo del pericolo? Non pensi che hai un Dio che ti ha protetto chissà quante volte?

    A me mi ha protetto decine di volte nella mia vita, cose clamorose, e sono certamente molte di più quelle di cui non mi sono mai accorto.
    Cosa sono una persona speciale?

    Siamo aiutati ogni giorno, molte volte, ma quando si è chiusi nell’orgoglio ci si vergogna della nostra debolezza.
    L’orgoglio è una benda davanti agli occhi.
    E se il signore non gli salva il culo e finisce al cimitero per un incidente stradale, cosa ci racconterai? Che dio era distratto? Che stava pensando ad altro? Magari che era impegnato a giocare a scopone scientifico o a tressette con la madonna e gesù cristo? Terremoti, inondazioni, guerre, milioni di bambini morti per fame, sete e malattie infettive: dov'era il tuo dio o, meglio, la rappresentazione patetica quanto falsa che ne hai fatto?

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    26,264
     Likes dati
    645
     Like avuti
    7,147
    Mentioned
    611 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Nell'incendio di Milano si è salvato solo il crocifisso

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Sono allibito, @Darwin.... un post del genere così illogico... sembra scritto da un bambino, non da una persona che ha studiato, che fa lo scienziato quale mi pare tu sia.
    Dare del “figlio di puttana a Dio”, quando il Signore ti salva il culo tutti i giorni e tu neanche lo ringrazi!

    Stai guidando per strada e ti accorgi di una macchina che ti taglia la strada, lo vedi, freni, tutto a posto, tutto normale... quante volte capita? Pensi di essere stato tu ad accorgerti da solo del pericolo? Non pensi che hai un Dio che ti ha protetto chissà quante volte?

    A me mi ha protetto decine di volte nella mia vita, cose clamorose, e sono certamente molte di più quelle di cui non mi sono mai accorto.
    Cosa sono una persona speciale?

    Siamo aiutati ogni giorno, molte volte, ma quando si è chiusi nell’orgoglio ci si vergogna della nostra debolezza.
    L’orgoglio è una benda davanti agli occhi.
    A me sembra questo il post di un bambino.
    Tutto quello che succede di positivo è attribuito a dio , quello negativo a noi.....
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    17,500
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,164
    Mentioned
    274 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Nell'incendio di Milano si è salvato solo il crocifisso

    Citazione Originariamente Scritto da emv Visualizza Messaggio
    Sono allibito, @Darwin.... un post del genere così illogico... sembra scritto da un bambino, non da una persona che ha studiato, che fa lo scienziato quale mi pare tu sia.
    Dare del “figlio di puttana a Dio”, quando il Signore ti salva il culo tutti i giorni e tu neanche lo ringrazi!

    Stai guidando per strada e ti accorgi di una macchina che ti taglia la strada, lo vedi, freni, tutto a posto, tutto normale... quante volte capita? Pensi di essere stato tu ad accorgerti da solo del pericolo? Non pensi che hai un Dio che ti ha protetto chissà quante volte?

    A me mi ha protetto decine di volte nella mia vita, cose clamorose, e sono certamente molte di più quelle di cui non mi sono mai accorto.
    Cosa sono una persona speciale?

    Siamo aiutati ogni giorno, molte volte, ma quando si è chiusi nell’orgoglio ci si vergogna della nostra debolezza.
    L’orgoglio è una benda davanti agli occhi.
    Io sono allibito dal fatto che ci sia ancora gente imbecille come te che ancora crede a queste puttanate colossali, non da te che ormai mi aspetto le peggio cazzate.
    Dare del figlio di puttana a dio, che si preoccupa di uno schifoso crocifisso, e non della vita dei bambini, per me è il minimo indispensabile.

    E a te chi cazzo te lo dice che sia dio onnipotente che ci salva il culo a tutti quanti, visto che lui ha dimostrato per millenni di badare solo al suo culo e basta?

    Se io mi accorgo che c'è una macchina che mi taglia la strada, il merito è mio soltanto che io sto sempre attento e vigile, non è certo merito di dio, perchè altrimenti potrebbe tranquillamente evitare tutti gli incidenti che capitano nel mondo, ma cosi non è.

    Quindi non è assolutamente vero, che dio salva il culo tutti i giorni, visto che molte persone fanno incidenti, e se fosse come dici tu, allora sarebbe lui a controllare le nostre azioni, e quindi il libero arbitrio, è un'altra balla che raccontare voi luridi fanatici.

    E anche se dovessimo rinunciare al nostro libero arbitrio per essere felici, allora torniamo al solito discorso che dio può usare usare il suo potere per creare il mondo perfetto, ad es. eliminando fame e malattia cosi come lui ci può avvertire del pericolo, secondo quello che dici.

    Ma siccome non lo fa allora quello che dici solo le solite minchiate bigotte.

  10. #40
    Moderatore Cattolico
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    13,650
     Likes dati
    3,363
     Like avuti
    2,769
    Mentioned
    598 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Nell'incendio di Milano si è salvato solo il crocifisso

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    E se il signore non gli salva il culo e finisce al cimitero per un incidente stradale, cosa ci racconterai? Che dio era distratto? Che stava pensando ad altro? Magari che era impegnato a giocare a scopone scientifico o a tressette con la madonna e gesù cristo? Terremoti, inondazioni, guerre, milioni di bambini morti per fame, sete e malattie infettive: dov'era il tuo dio o, meglio, la rappresentazione patetica quanto falsa che ne hai fatto?
    @Scipione
    Rifletti su questa affermazione. Non neghiamo che Dio alcune volte, tutte le volte che qualcosa va storto si assenta. Non entriamo nel merito del perchè si assenti, fermiamoci al dato oggettivo: si assenta. Però se tu metti sul piatto della bilancia l'infinità di momenti in cui non si assenta e ti sostiene in modo ordinario (respiri, ecc...) e in modo straordinario di cui sei consapevole (e sono molte le volte, basta che ci pensi) e di cui non lo sei, fa una bella differenza che se invece sul piatto della bilancia non ci metti niente!
    Quindi non guardare al piatto della bilancia su cui ha ragionato finora, prova a guardare all'altro piatto. E poi ne riparliamo.
    IN PALESTINA È GENOCIDIO! ROSA E OLINDO LIBERI SUBITO!
    FUORI DALLA NATO! FUORI DALLA UE! BASTA ECOFOLLIE GREEN!


    “Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
    "Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


 

 
Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-08-18, 15:48
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-08-16, 18:55
  3. Milano: incendio negli uffici Aler
    Di Felipe K. nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-14, 16:43
  4. Due morte nell'incendio di una fabbrica di materassi
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 01:20
  5. Incendio in campo nomadi a Milano
    Di Max_s (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 21:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito