https://m.youtube.com/watch?v=ntT-XdB6jew
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Questa l'ho fatta tante volte. Non si sbaglia mai. Io metto molto meno lievito
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum