User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
  1. #21
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    7,376
     Likes dati
    39
     Like avuti
    4,254
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: violenza psicologica nelle coppie da parte di uno dei due partners, qualche esemp

    Candiduccio, dovresti essere contento che il ventenne medio sia un senza palle, altrimenti i giovani, invece di accettare a testa bassa il ricatto del GP, rischiando per tranquillizzare l’isteria dei vecchi e dei fighetta come te, avrebbero messo a ferro e fuoco le strade, come fecero i giovani delle generazioni passate.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2561 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: violenza psicologica nelle coppie da parte di uno dei due partners, qualche esemp

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    situazioni difficili da giudicare Magari lui ci sta assieme perhcé lei é la regine del mugolone assassino o magari hanno un rapporto invertito in cui lei lo fista fino al gomito

    ma il sesso achese estremo non vale la candela. LEi é ricca e lo mantiene? Oppure é pure "povera" rspetto a lui?
    Uomo di scienza dovrebbe cambiare nick in uomo di fessa... sta sempre a parlare di culi
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: violenza psicologica nelle coppie da parte di uno dei due partners, qualche esemp

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Uomo di scienza dovrebbe cambiare nick in uomo di fessa... sta sempre a parlare di culi
    scusate ma ce la ho cosi tanto in testa che una volta al mese sanguino dal naso

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2561 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: violenza psicologica nelle coppie da parte di uno dei due partners, qualche esemp

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Sulla scia di Mike Suburro che parla di violenza fisica da parte della ragazza verso il suo ragazzo

    Io conosco una coppia, non so se si picchiano fisicamente ma so che lei esercita una notevole pressione psicologica su di lui, direi una violenza bella e buona eppure lui resiste

    Le cose stanno cosi': lei è una classica vegana fanatica alla millesima potenza, militante sfegatata: nella sua famiglia c'è un padre grande amante dei barbecue di carne in compagnia, grandissimo mangiatore di carne obeso, simpatico ma mangia troppo e chiunque gli dice qualcosa lui lo manda a quel paese

    forse a causa di un padre cosi' che la rimpinzava di carne la ragazza è diventata frustrata e tende a imporre le sue regole a tutti coloro che le gravitano intorno

    quando va a trovare i genitori è sempre la stessa inevitabile lite della vegana che accusa gli astanti di mangiare cadaveri di animali anche davanti a ospiti, poi magari le viene una crisi isterica, sbatte la porta urlando "siete dei criminali" ci sono capitato pure io e non ci tengo a tornarci, se so che c'è lei trovo 1000 scuse per non andarci

    Ha tre sorelle sposate a cui impone il suo veganismo e i poveri cognati che sono delle buone forchette carnivore sono costretti per educazione a evitare carne e pesce quando lei è presente e a darle sempre ragione se no sono discussioni a non finire che possono finire anche in pianti isterici,

    le sorelle che si dichiarano vegetariane, quando lei non c'è addentano qualche bella coscia di pollo arrosto o un salcicciotto che gli passa il padre...pero' ufficialmente sono vegetariane

    Anche il nonno che vive in riva al mare e pesca pesci e molluschi per il suo uso personale come complemento alla sua pensione è una spece di orco criminale, assassino di animali e lei non lo va a trovare per questo

    Ma colui che fa piu' pena è il suo fidanzato: specie di ragazzone con scarso carattere è costretto a subire le furie di questa guerriera anticarnivori, ufficialmente anche lui vegetariano ma in realtà la cosa è difficile da credere, per un certo periodo ha lavorato a Mac Donalds e si ingurgitava gli hamburger che poteva mangiare liberamente
    Quando lei va in escandescenze, lui dietro di lei mima delle scuse imbarazzate, lo si vede spesso in difficoltà
    Lei a volte si gira e lo accusa davanti a tutti di ogni crimine, sospettando il suo carnivorismo, lo maltratta pubblicamente come un deficiente urlandogli di ogni

    Chissà a casa come lo tratta poveretto...
    io due fidanzate ho avuto nella mia vita. Conosciute come onnivore si sono trasformate in vegane. Una ciorta incredibile
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  5. #25
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    7,376
     Likes dati
    39
     Like avuti
    4,254
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: violenza psicologica nelle coppie da parte di uno dei due partners, qualche esemp

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    io due fidanzate ho avuto nella mia vita. Conosciute come onnivore si sono trasformate in vegane. Una ciorta incredibile
    Dopo essere state con te gli è preso lo schifo per la ciccia e per il peshe

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    11,098
    Mentioned
    2561 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: violenza psicologica nelle coppie da parte di uno dei due partners, qualche esemp

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Dopo essere state con te gli è preso lo schifo per la ciccia e per il peshe
    Si... mi sa di si
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: violenza psicologica nelle coppie da parte di uno dei due partners, qualche esemp

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Si... mi sa di si
    ma dai non ti butare giu
    @stori di kraut: sono diventate vegane perché il mikolone nazionale usava i goldoni profumati al tahini e all aglio, hanno detto "allora non serve l carne, voglio in bocca sempre l suo gusto, diventerò vegana"

  8. #28
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,912
     Like avuti
    8,808
    Mentioned
    428 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: violenza psicologica nelle coppie da parte di uno dei due partners, qualche esemp

    un mio collega ha la moglie vegetariana.
    in casa non mangiano carne, neanche la loro bambina. quando la figlia va dai nonni ci pensano loro a darle manzo e maiale.
    lui quando è in giro con me per lavoro mangia carne e pesce tranquillamente.

    a casa loro comunque si mangia benissimo. fanno pizze fantastiche e verdure cotte in maniera gustosa.

  9. #29
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    31,203
     Likes dati
    2,912
     Like avuti
    8,808
    Mentioned
    428 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: violenza psicologica nelle coppie da parte di uno dei due partners, qualche esemp

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    animali pucciosi e teneri come le lontre marine si divertono a rapire i cuccioli di foca e stuprarli analmente mentre gli tengono la testa sott acqua fino a farli affogareetc etc
    grazie per l'informazione, mi mancava.

  10. #30
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: violenza psicologica nelle coppie da parte di uno dei due partners, qualche esemp

    parlando seriamente adesso: una dieta vegana "ben fatta" non fa male, idem una vegetariana e una onnovira.
    è l "ben fata" che fa la discrimnante, e per fare una dieta vegana "ben fatta" servono piu sbattimenti che per una vegetariana che per una onnivora, tutto qui
    Noi a casa siamo vegani 2-3 volte settimana, vegetariani 2-3 volte settimana e il resto onnivori

    Io sono per la maggior parte fruttariano: mi nutro solo di succo d uva fermentato

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07-01-19, 17:22
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 06-01-19, 21:20
  3. Perchè tutta questa violenza nelle coppie?
    Di Paddy Garcia nel forum Fondoscala
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 18-07-10, 11:35
  4. I megaposter con donne nude sono violenza psicologica?
    Di Zefram_Cochrane nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 11:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito