User Tag List

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,079
     Likes dati
    13,386
     Like avuti
    19,710
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito violenza psicologica nelle coppie da parte di uno dei due partners, qualche esempio?

    Sulla scia di Mike Suburro che parla di violenza fisica da parte della ragazza verso il suo ragazzo

    Io conosco una coppia, non so se si picchiano fisicamente ma so che lei esercita una notevole pressione psicologica su di lui, direi una violenza bella e buona eppure lui resiste

    Le cose stanno cosi': lei è una classica vegana fanatica alla millesima potenza, militante sfegatata: nella sua famiglia c'è un padre grande amante dei barbecue di carne in compagnia, grandissimo mangiatore di carne obeso, simpatico ma mangia troppo e chiunque gli dice qualcosa lui lo manda a quel paese

    forse a causa di un padre cosi' che la rimpinzava di carne la ragazza è diventata frustrata e tende a imporre le sue regole a tutti coloro che le gravitano intorno

    quando va a trovare i genitori è sempre la stessa inevitabile lite della vegana che accusa gli astanti di mangiare cadaveri di animali anche davanti a ospiti, poi magari le viene una crisi isterica, sbatte la porta urlando "siete dei criminali" ci sono capitato pure io e non ci tengo a tornarci, se so che c'è lei trovo 1000 scuse per non andarci

    Ha tre sorelle sposate a cui impone il suo veganismo e i poveri cognati che sono delle buone forchette carnivore sono costretti per educazione a evitare carne e pesce quando lei è presente e a darle sempre ragione se no sono discussioni a non finire che possono finire anche in pianti isterici,

    le sorelle che si dichiarano vegetariane, quando lei non c'è addentano qualche bella coscia di pollo arrosto o un salcicciotto che gli passa il padre...pero' ufficialmente sono vegetariane

    Anche il nonno che vive in riva al mare e pesca pesci e molluschi per il suo uso personale come complemento alla sua pensione è una spece di orco criminale, assassino di animali e lei non lo va a trovare per questo

    Ma colui che fa piu' pena è il suo fidanzato: specie di ragazzone con scarso carattere è costretto a subire le furie di questa guerriera anticarnivori, ufficialmente anche lui vegetariano ma in realtà la cosa è difficile da credere, per un certo periodo ha lavorato a Mac Donalds e si ingurgitava gli hamburger che poteva mangiare liberamente
    Quando lei va in escandescenze, lui dietro di lei mima delle scuse imbarazzate, lo si vede spesso in difficoltà
    Lei a volte si gira e lo accusa davanti a tutti di ogni crimine, sospettando il suo carnivorismo, lo maltratta pubblicamente come un deficiente urlandogli di ogni

    Chissà a casa come lo tratta poveretto...

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: violenza psicologica nelle coppie da parte di uno dei due partners, qualche esemp

    situazioni difficili da giudicare Magari lui ci sta assieme perhcé lei é la regine del mugolone assassino o magari hanno un rapporto invertito in cui lei lo fista fino al gomito

    ma il sesso achese estremo non vale la candela. LEi é ricca e lo mantiene? Oppure é pure "povera" rspetto a lui?

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,079
     Likes dati
    13,386
     Like avuti
    19,710
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: violenza psicologica nelle coppie da parte di uno dei due partners, qualche esemp

    Citazione Originariamente Scritto da Uomodiscienza Visualizza Messaggio
    situazioni difficili da giudicare Magari lui ci sta assieme perhcé lei é la regine del mugolone assassino o magari hanno un rapporto invertito in cui lei lo fista fino al gomito

    ma il sesso achese estremo non vale la candela. LEi é ricca e lo mantiene? Oppure é pure "povera" rspetto a lui?
    no sono normali, hanno entrambi lavori normali, lei insegnate precaria, lui infermiere e credo che stiano ancora facendo dei master di specializzazione

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,079
     Likes dati
    13,386
     Like avuti
    19,710
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: violenza psicologica nelle coppie da parte di uno dei due partners, qualche esemp

    una volta mentre lei era in piena crisi isterica anticarnivori mi sono alzato incazzato e per contrastarla le ho detto che preferisco che i giovani mangino carne piuttosto che ubriacarsi o fumare o drogarsi... è stranamente tollerante verso l'alcol, il fumo e le droghe varie
    la gente mi guardava tipo: ma sei pazzo? Lascia perdere che questa adesso ci spara un pippone infinito
    Infatti ha fatto quasi finta di niente

  5. #5
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,179
     Likes dati
    20,180
     Like avuti
    18,873
    Mentioned
    2622 Post(s)
    Tagged
    91 Thread(s)

    Predefinito Re: violenza psicologica nelle coppie da parte di uno dei due partners, qualche esemp

    non credo che lui stia con questa ragazza con la forza, se stanno insieme evidentemente a lui va bene cosi...a meno che sia incapace di intendere e di volere
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: violenza psicologica nelle coppie da parte di uno dei due partners, qualche esemp

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    una volta mentre lei era in piena crisi isterica anticarnivori mi sono alzato incazzato e per contrastarla le ho detto che preferisco che i giovani mangino carne piuttosto che ubriacarsi o fumare o drogarsi... è stranamente tollerante verso l'alcol, il fumo e le droghe varie
    la gente mi guardava tipo: ma sei pazzo? Lascia perdere che questa adesso ci spara un pippone infinito
    Infatti ha fatto quasi finta di niente
    mah, se si separano meglio per tutti, lei sembra la classica vegana misantropa "eeehhh le bbbbbbbestie son meglo delle perZone" tipico di chi non conosce la natura, che è indifferente al dolore e dove animali pucciosi e teneri come le lontre marine si divertono a rapire i cuccioli di foca e stuprarli analmente mentre gli tengono la testa sott acqua fino a farli affogareetc etc

  7. #7
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,383
     Likes dati
    34,122
     Like avuti
    53,250
    Mentioned
    7063 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: violenza psicologica nelle coppie da parte di uno dei due partners, qualche esemp

    @Mike Suburro ispira bei 3d.
    Regressista amante della pucchiacca.

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 Dec 2020
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    5,292
     Likes dati
    864
     Like avuti
    1,039
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: violenza psicologica nelle coppie da parte di uno dei due partners, qualche esemp

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    non credo che lui stia con questa ragazza con la forza, se stanno insieme evidentemente a lui va bene cosi...a meno che sia incapace di intendere e di volere
    é entrato in una relazione tossica e non se ne rende conto.
    A me é capitato: stavo con una che aveva un carattere di merda impossibile ma solo perhcé aveva la 6° di seno, poi quando le tette hanno iniziato a cadere per la gravitá la ho mollata perfortuna, e adesso le tette sopra la 2° mi danno il voltastomaco

  9. #9
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,944
     Likes dati
    7,467
     Like avuti
    18,150
    Mentioned
    2416 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: violenza psicologica nelle coppie da parte di uno dei due partners, qualche esemp

    Franco, c’è di tutto nelle coppie.

    La tipa che hai descritto è frustrata, sono sicura che a parte qualche rotella le mancano anche vitamine e minerali.

    Il veganismo non è per tutti.

    Se una così mi avesse aggredito con i suoi pipponi l’avrei mandata a fare un lungo viaggio erotico.

    Ma poi, ho notato che parecchi vegani sono molto tolleranti verso l’alcol, fumo e droghe, per loro solo la carne è il problema maggiore che affligge il mondo.

    Mi dispiace per il poveretto che sta con questa scema furiosa, ma se non la lascia un motivo ci sarà.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  10. #10
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,944
     Likes dati
    7,467
     Like avuti
    18,150
    Mentioned
    2416 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: violenza psicologica nelle coppie da parte di uno dei due partners, qualche esemp

    Doppio
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07-01-19, 17:22
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 06-01-19, 21:20
  3. Perchè tutta questa violenza nelle coppie?
    Di Paddy Garcia nel forum Fondoscala
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 18-07-10, 11:35
  4. I megaposter con donne nude sono violenza psicologica?
    Di Zefram_Cochrane nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 11:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito